22
AGO 17

Appalto “Lavori di completamento dell’area esterna del Palazzetto dello Sport – Sistemazione esterna ed allacci tecnologici”.

Si avvisa che, stante la pubblicazione del bando di gara dell’appalto in oggetto, avvenuta all’albo pretorio dell’amministrazione committente in data 21.08.2017,  i termini di ricezione delle offerte e di svolgimento delle operazioni di gara sono rideterminati come seguono:

-       Termine di ricezione delle offerte:                    ore 14,00  del  21.09.2017

-       Inizio operazioni di gara (in seduta pubblica):  ore   9,30  del  22.09.2017

Pubblicazione del presente avviso: 

-       Albo Pretorio e profilo committente sez. “Amministrazione Trasparente” - bandi di gara, Comune di Francavilla Fontana

-       profilo SUA Provincia di Brindisi: https://www.sua.provincia.brindisi.it/


Il Dirigente sostituto della SUA Provincia di Brindisi
ing. Vito Ingletti

Allegati

File pdf avviso-differimento-termini-di-gara - 53.14 kB
22/08/2017
Ultimo aggiornamento il 2017-08-22 12:37:01

TuttoGare


Norme tecniche di utilizzo | Policy privacy
Help desk assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 40 031 280
Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00

Provincia di Brindisi

Via De Leo 3 Brindisi (BR)
Tel. 0831 565111 - Email: sua@provincia.brindisi.it - PEC: sua@pec.provincia.brindisi.it