26
GEN 18

APPROVAZIONE PROPOSTA DI AGGIUDICAZIONE

Si informa che a seguito delle operazioni di gara svolte, con Det. Dirigenziale n. 63 del 25.01.2018 è stata  approvata la proposta di aggiudicazione dell’appalto relativo all’affidamento del servizio di manutenzione del verde pubblico per anni tre del   Comune di San Donaci, avanzata dalla preposta commissione giudicatrice , come rilevasi dagli allegati n° 5  verbali di gara, che formano parte integrante del sopra citato provvedimento e che, con lo stesso, vengono, altresì,  approvati.

Allegati

File pdf det-63-25012018 - 247.40 kB
26/01/2018
File pdf verbale-di-gara-1 - 359.03 kB
26/01/2018
File pdf verbale-di-gara-2 - 239.78 kB
26/01/2018
File pdf verbale-di-gara-3 - 555.50 kB
26/01/2018
File pdf verbale-di-gara-5 - 1.03 MB
26/01/2018
File pdf verbale-di-gara-4 - 299.67 kB
26/01/2018
Ultimo aggiornamento il 2018-01-26 10:35:48

TuttoGare


Norme tecniche di utilizzo | Policy privacy
Help desk assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 40 031 280

Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00

Provincia di Brindisi

Via De Leo 3 Brindisi (BR)
Tel. 0831 565111 - Email: sua@provincia.brindisi.it - PEC: sua@pec.provincia.brindisi.it