Si avvisa che, per l’espletamento delle operazioni di gara della presente procedura d’affidamento, considerato il periodo di emergenza sanitaria in atto e, al fine di contenere al massimo ogni forma di assembramento di persone in ambienti chiusi, si rende necessario adottare ogni misura ritenuta idonea e necessaria, per evitare ogni possibile rischio di diffusione dell’epidemia.
Pertanto, si comunica che tutte le operazioni pubbliche di gara, previste al punto 5 della lettera d’invito, saranno svolte in modalità telematica da remoto, ovvero a distanza, con possibilità di collegamento consentita a tutti i concorrenti, secondo le modalità tecniche che saranno comunicate a mezzo pec.
Per i suddetti motivi, si avvisa che l’inizio delle relative operazioni di gara è stabilito per Lunedì 15 giugno p.v., alle ore 9,00, in collegamento da remoto, come sopra detto.
A tal fine, si fa presente che, immediatamente prima dell’inizio delle relative operazioni di gara, il concorrente riceverà apposita comunicazione a mezzo pec, con la quale saranno inviati i dettagli necessari per consentire il relativo collegamento.
Cordiali saluti.
Il Presidente del seggio di gara – ing. Stefano Morciano