Si comunica che le operazioni di gara della commissione giudicatrice, preposta alla valutazione delle offerte tecniche, avranno inizio giovedì 22 aprile p.v., alle ore 9,30, in seduta pubblica.
Ai sensi di quanto previsto al punto 18 del disciplinare di gara, le operazioni consisteranno nell’apertura delle buste contenenti le offerte tecniche dei concorrenti ammessi, al solo scopo di constatare ed accertare la presenza del loro contenuto, senza alcun esame di merito o altra valutazione della documentazione inserita.
Al termine delle suddette operazioni sarà dichiarata chiusa la fase pubblica di gara e i lavori proseguiranno in sedute riservate, secondo il programma stabilito dalla stessa commissione, per l’esame e la valutazione di merito delle relative offerte tecniche.
Atteso il particolare periodo di emergenza sanitaria, le relative operazioni pubbliche di gara si svolgeranno in modalità da remoto, ovvero a distanza, attraverso il modulo “Conference Room”.
A tal fine, si fa presente che l’operatore economico (o.e.), una volta avviata la conference room da parte del presidente della commissione, riceverà, all’indirizzo di posta elettronica registrato a sistema, un link attraverso il quale potrà accedere alla conferenza. La procedura chiederà l’autorizzazione all’ammissione alla conferenza e, una volta concessa, l’o.e. sarà abilitato a parteciparvi.
Durante lo svolgimento della seduta ogni o.e. potrà intervenire mediante chat, ovvero con messaggistica scritta, oppure in maniera vocale.
Il presidente della commissione giudicatrice