Si comunica che la commissione giudicatrice, preposta alla valutazione delle offerte ECONOMICHE per l’affidamento dell’appalto di cui trattasi, nominata con d.d.599 del 29.09.2022, si riunirà, in seduta pubblica, il giorno 29.10.2022 alle ore 09:30 in modalità telematica attraverso il modulo “Conference Room”, implementato a sistema della piattaforma telematica «TuttoGare», raggiungibile al link: https://www.sua.provincia.brindisi.it, per procedere all’apertura delle buste concernenti le offerte economiche dei concorrenti ammessi a tale fase di gara.
Per partecipare alle sedute pubbliche di gara, l’operatore economico (O.E.), una volta avviata la conference room da parte del presidente della commissione, riceverà, all’indirizzo di posta elettronica dell' O.E. registrato a sistema, un link attraverso il quale potrà accedere alla conferenza. La procedura chiederà l’autorizzazione all’ammissione alla conferenza e, una volta concessa, l’ O.E. sarà abilitato a parteciparvi. Durante tutte le sedute di gara, ogni O.E. potrà intervenire mediante chat, ovvero con messaggistica scritta, oppure in maniera vocale.
Il Presidente della Commissione
ing. Michele CHIUMENTO