Si comunica che la commissione giudicatrice, preposta alla valutazione delle offerte tecniche per l’affidamento dell’appalto di cui trattasi, nominata ai sensi e per gli effetti di quanto previsto al punto 18 del disciplinare di gara, si riunirà, in seduta pubblica il giorno Venerdì 03 Febbraio 2023 ore 16:30, in modalità da remoto, ovvero a distanza, come previsto al punto 19 del lo stesso disciplinare di gara, attraverso il modulo “Conference Room”, implementato a sistema della piattaforma telematica «TuttoGare», raggiungibile al link: https://www.sua.provincia.brindisi.it, per procedere all’apertura delle buste concernenti le offerte tecniche dei concorrenti ammessi a tale fase di gara, ai fini della verifica del loro contenuto, senza alcun esame di merito o altra valutazione delle relative offerte tecniche.
Al termine delle suddette operazioni sarà dichiarata chiusa la fase pubblica di gara e i lavori proseguiranno in seduta riservata, secondo il programma stabilito dalla stessa commissione, per l’esame e la valutazione di merito delle relative offerte tecniche.
Per partecipare alle sedute pubbliche di gara, l’operatore economico (o.e.), una volta avviata la conference room da parte del presidente della commissione, riceverà, all’indirizzo di posta elettronica dell'o.e. registrato a sistema, un link attraverso il quale potrà accedere alla conferenza. La procedura chiederà l’autorizzazione all’ammissione alla conferenza e, una volta concessa, l’o.e. sarà abilitato a parteciparvi. Durante tutte le sedute di gara, ogni o.e. potrà intervenire mediante chat, ovvero con messaggistica scritta, oppure in maniera vocale.
Cordiali Saluti
Il presidente della commissione – arch. Carmelo Guida