Si comunica che la commissione giudicatrice per l’affidamento dell’appalto di cui trattasi, nominata ai sensi e per gli effetti di quanto previsto al punto 18 del disciplinare di gara, per concludere prima le procedure di valutazione dell’offerta economica, anticipa la seduta pubblica di cui alla comunicazione precedente al giorno Venerdì 10 Febbraio 2023 ore 15:30.
La commissione si riunirà, in seduta pubblica, in modalità da remoto, ovvero a distanza, come previsto al punto 19 del lo stesso disciplinare di gara, attraverso il modulo “Conference Room”, implementato a sistema della piattaforma telematica «TuttoGare», raggiungibile al link: https://www.sua.provincia.brindisi.it, per dare lettura dei punteggi attribuiti alle singole offerte tecniche. Quindi, a seguire, si procederà all’apertura delle buste contenenti le offerte economiche e, all’esito del relativo esame, ed attribuzione del relativo punteggio e alla predisposizione della graduatoria finale.
Per partecipare alle sedute pubbliche di gara, l’operatore economico (o.e.), una volta avviata la conference room da parte del presidente della commissione, riceverà, all’indirizzo di posta elettronica dell'o.e. registrato a sistema, un link attraverso il quale potrà accedere alla conferenza. La procedura chiederà l’autorizzazione all’ammissione alla conferenza e, una volta concessa, l’o.e. sarà abilitato a parteciparvi. Durante tutte le sedute di gara, ogni o.e. potrà intervenire mediante chat, ovvero con messaggistica scritta, oppure in maniera vocale.
Cordiali saluti
Il presidente della commissione – arch. Carmelo Guida