Si comunica che la commissione giudicatrice, preposta alla valutazione delle offerte tecniche per l’affidamento dell’appalto di cui trattasi, nominata ai sensi e per gli effetti di quanto previsto al punto 18 del disciplinare di gara, si riunirà, in seduta pubblica, in modalità da remoto, ovvero a distanza, come previsto al punto 19 del lo stesso disciplinare di gara, attraverso il modulo “Conference Room”, implementato a sistema della piattaforma telematica «TuttoGare», raggiungibile al link: https://www.sua.provincia.brindisi.it, per procedere all’apertura delle buste concernenti le offerte temporali ed economiche dei concorrenti .
SEDUTA PUBBLICA FISSATA PER MARTEDì 9 MAGGIO ALLE ORE 9:00.
Per partecipare alle sedute pubbliche di gara, l’operatore economico (o.e.), una volta avviata la conference room da parte del presidente della commissione, riceverà, all’indirizzo di posta elettronica dell'o.e. registrato a sistema, un link attraverso il quale potrà accedere alla conferenza. La procedura chiederà l’autorizzazione all’ammissione alla conferenza e, una volta concessa, l’o.e. sarà abilitato a parteciparvi. Durante tutte le sedute di gara, ogni o.e. potrà intervenire mediante chat, ovvero con messaggistica scritta, oppure in maniera vocale.
Il presidente della commissione – Ing. Rosabianca MORLEO