Gara - ID 107

Stato: Aggiudicazione definitiva


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Stazione appaltante Comune di San Vito dei Normanni
ProceduraAperta
CriterioQualità prezzo
OggettoServizi
Determina a contrattare  finalizzata ad espletare procedura ad evidenza pubblica relativa ad affidamento in appalto del servizio di igiene urbana (art 24 comma 2 della Legge Regionale 20 agosto 2012 n. 24). Cig: 744161896F.
CIG744161896F
CUP
Totale appalto€ 3.333.788,63
Data pubblicazione 29/06/2018 Termine richieste chiarimenti Mercoledi - 25 Luglio 2018 - 12:00
Scadenza presentazione offerteMercoledi - 01 Agosto 2018 - 12:00 Apertura delle offerteLunedi - 06 Agosto 2018 - 10:00
Categorie merceologiche
  • 905111 - Servizi di raccolta di rifiuti solidi urbani
DescrizioneAffidamento in appalto del servizio di raccolta, spazzamento dei rifiuti solidi urbani ed assimilati, della raccolta differenziata/selettiva, gestione del CCR e dei servizi complementari relativi all'igiene urbana nel comune di San Vito dei Normanni,  ai sensi e per gli effetti dell’art 24 comma 2 della L.R. 20 agosto 2012 n. 24.
Struttura proponente III Settore
Responsabile del servizio Roma Pompea Responsabile del procedimento ROMA POMPEA
Allegati
Richiesta DGUE XML
File pdf Relazione tecnico-illustrativa del servizio - 968.71 kB
29/06/2018
File pdf Indicazioni e disposizioni per la stesura dei documenti inerenti alla sicurezza di cui all'articolo 26, comma 3, del decreto legislativo n. 81 del 2008 (DUVRI) - 0.99 MB
29/06/2018
File pdf Capitolato Speciale Descrittivo e Prestazionale - 420.86 kB
29/06/2018
File pdf Elaborati integrativi - 4.62 MB
29/06/2018
File pdf Schema di contratto - 126.69 kB
29/06/2018
File pdf Determina a contrarre - 419.23 kB
29/06/2018
File pdf Prospetto economico degli oneri complessivi necessari per l'acquisizione dei servizi - 10.16 kB
29/06/2018
File pdf determina-indizione-gara-sua - 236.08 kB
29/06/2018
File pdf sysadm-01-20210618 - 134.65 kB
29/06/2018
File pdf bando-s.-vito-dei-normanni-igiene-urbana - 312.39 kB
29/06/2018
File pdf disciplinare- - 345.04 kB
29/06/2018
File pdf istanza-partecipazione-allegato-a - 88.74 kB
29/06/2018
File pdf dgue-allegato-b - 182.52 kB
29/06/2018
File pdf dichiarazione-protocollo-legalita-allegato-c - 54.16 kB
29/06/2018
File pdf codice-eticoallegato-d - 23.21 kB
29/06/2018
File doc file-editabile-dgue-allegato-b - 235.00 kB
29/06/2018
File doc istanza-partecipazione-allegato-a - 63.00 kB
29/06/2018
File doc dichiarazione-protocollo-legalita-allegato-c - 39.50 kB
29/06/2018
File pdf elenco-dipendenti- - 701.40 kB
18/07/2018
File pdf Atto di costituzione della commissione - 238.65 kB
30/08/2018
File pdf determina-ammissione-concorrenti - 2.19 MB
30/10/2018
File pdf verbali-ammissione - 11.58 MB
30/10/2018
File pdf aggiudicazione - 261.92 kB
27/02/2019
File pdf verbali - 12.16 MB
27/02/2019
File pdf inefficacia-aggiudicazione - 284.23 kB
18/04/2019

Aggiudicazione definitiva - 137 \25/02/2019

02365600390

CICLAT TRASPORTI AMBIENTE SOC COOP - 04-CAPOGRUPPO

01692910746

COGEIR COSTRUZIONI E GESTIONI SRL - 01-MANDANTE

Partecipanti

RAGGRUPPAMENTO

00779920735

UNIVERSAL SERVICE SNC - 04-CAPOGRUPPO

02197850742

BRI. ECOLOGICA S.R.L. - 01-MANDANTE

RAGGRUPPAMENTO

02365600390

CICLAT TRASPORTI AMBIENTE SOC COOP - 04-CAPOGRUPPO

01692910746

COGEIR COSTRUZIONI E GESTIONI SRL - 01-MANDANTE

02431340757

GIAL PLAST SRL -

RAGGRUPPAMENTO

02487130813

ENERGETICAMBIENTE SRL - 04-CAPOGRUPPO

01569450081

PIANETA AMBIENTE Società Cooperativa - 01-MANDANTE

08854760017

TEKNOSERVICE S.R.L. -

Commissione valutatrice

File pdf Atto di costituzione 581 - 30/08/2018
Nome Ruolo CV
LEONE STEFANIA PRESIDENTE
D'URSO OSCAR FERDINANDO componente
BOCCUNI VIRGINIA componente

Avvisi di gara

18/04/2019gara igiene urbana del Comune di San Vito dei Normanni CIG 744161896F
Si comunica che è stata pubblicata la Determinazione n. 321 del 17.04.2019 di dichiarazione d'inefficacia dell'aggiudcazione e contestuale scorrimento della graduatoria....
27/02/2019Pubblicazione Esito - Procedura Aperta: Determina a contrattare  finalizzata ad espletare procedura ad evidenza pubblica relativa ad affidamento in appalto del servizio di igiene urbana (art 24 comma 2 della Legge Regionale 20 agosto 2012 n. 24). Cig: 74
Si comunica che è stato pubblicato l'esito per la gara in oggetto...
31/10/2018gara igiene urbana del Comune di San Vito dei Normanni CIG 744161896F
Si comunica che in data 08.11.2018 alle ore 10,30 si procederà all'apertura dell'offerta economica della gara de qua. Il Presidente della commissione....
30/10/2018gara igiene urbana del Comune di San Vito dei Normanni CIG 744161896F
Si comunica che è stata pubblicata la Determinazione Dirigenziale  recante "Presa d'atto ammissione concorrenti alle fasi successive di gara"....
29/10/2018gara Servizio Igiene Urbana Comune di San Vito CIG 744161896F
Si comunica che in data 30/10/2018 alle ore 9:00 in seduta pubblica avrà luogo l'apertura della busta virtuale contentente offerta tecnica al solo fine di constatare la presenza fisica della stessa senza alcuna valutazione di merito. I lavori della Commi...
24/09/2018Gara servizio igiene urbana Comune di S. Vito N.nni CIG 744161896F
Si comunica che la prosecuzione dei lavori della commissione relativi all'esame della Busta A - Documentazione Amministrativa avrà luogo in data giovedi - 27 Settembre 2018 - 09:00.....
24/09/2018Comunicazione data di apertura della busta Busta A - Documentazione Amministrativa della procedura Aperta: Determina a contrattare  finalizzata ad espletare procedura ad evidenza pubblica relativa ad affidamento in appalto del servizio di igiene urbana (
Si comunica che l'apertura della busta Busta A - Documentazione Amministrativa per la procedura in oggetto avverra in data Giovedi - 27 Settembre 2018 - 09:00...
24/09/2018Gara servizio igiene urbana Comune di S. Vito N.nni CIG 744161896F
Si comunica che la prosecuzione dei lavori della commissione relativi all'esame della Busta A - Documentazione Amministrativa avrà luogo in data Lunedi - 24 Settembre 2018 - 09:00....
21/09/2018Comunicazione data di apertura della busta Busta A - Documentazione Amministrativa della procedura Aperta: Determina a contrattare  finalizzata ad espletare procedura ad evidenza pubblica relativa ad affidamento in appalto del servizio di igiene urbana (
Si comunica che l'apertura della busta Busta A - Documentazione Amministrativa per la procedura in oggetto avverra in data Lunedi - 24 Settembre 2018 - 09:00...
20/09/2018Gara servizio igiene urbana Comune di S. Vito N.nni CIG 744161896F
Si comunica che la prosecuzione delle operazioni di verifica dei documenti afferenti la busta amministrativa avrà luogo in data 21.09.2018 alle ore 9:00. D'ordine del Presidente della Commissione......
19/09/2018Comunicazione data di apertura della busta Busta A - Documentazione Amministrativa della procedura Aperta: Determina a contrattare  finalizzata ad espletare procedura ad evidenza pubblica relativa ad affidamento in appalto del servizio di igiene urbana (
Si comunica che l'apertura della busta Busta A - Documentazione Amministrativa per la procedura in oggetto avverra in data Giovedi - 20 Settembre 2018 - 09:30...
18/09/2018Procedura ad evidenza pubblica relativa ad affidamento in appalto del servizio di igiene urbana del Comune di San Vito dei Normanni Cig: 744161896F.
Si comunica che la prosecuzione delle operazioni di verifica dei documenti afferenti la busta amministrativa avrà luogo in data 20.09.2018 alle ore 9:00. D'ordine del Presidente della Commissione...
06/09/2018Comunicazione data di apertura della busta Busta A - Documentazione Amministrativa della procedura Aperta: Determina a contrattare  finalizzata ad espletare procedura ad evidenza pubblica relativa ad affidamento in appalto del servizio di igiene urbana (
Si comunica che l'apertura della busta Busta A - Documentazione Amministrativa per la procedura in oggetto avverra in data Martedi - 18 Settembre 2018 - 09:30...
06/08/2018rinvio apertura
Si informano gli operatori economici che l'apertura delle buste amministrative è rinviata a data da destinarsi cordialità...

Chiarimenti

  1. 07/07/2018 11:54 - In riferimento alla procedura di gara per l'affidamento in appalto del servizio di igiene urbana nel Comune di San Vito dei Normanni (art 24 comma 2 della Legge Regionale 20 agosto 2012 n. 24). Cig: 744161896F, e quanto previsto nel disciplinare di gara al punto 7.2 capacità economico-finanziaria lettera d), ossia:
    "fatturato specifico medio annuo nel settore di attività oggetto dell’appalto riferito agli ultimi tre esercizi finanziari (2015-2016-2017) disponibili, non inferiore ad € 3.325.388,63 IVA esclusa."
    si chiede di sapere se per soddisfare tale requisito sia sufficiente dimostrare un fatturato specifico medio nel settore di attività oggetto dell'appalto, riferito agli ultimi tre esercizi finanziari disponibili (2015-2016-2017), non inferiore ad € 3.325.388,63 IVA esclusa.
    Si resta in attesa di Vostro cortese riscontro, distinti saluti.

     


    Con riferimento al questito pervenuto, si comunica che per "fatturato specifico medio annuo nel settore di attività oggetto dell’appalto riferito agli ultimi tre esercizi finanziari (2015-2016-2017) disponibili, non inferiore ad € 3.325.388,63 IVA esclusa." di cui al punto 7.2 del disiplinare di gara, è da intendersi come media dei tre esercizi di riferimento che deve corrispondere ad € 3.325.388,63 IVA esclusa annui (es.: anno 2015 1.000.000,00, anno 2016 1.000.000,00, anno 2017 8.000.000,00 -  tot. triennio 10.000.000,00 - media annuale 3.333.333,33).
    11/07/2018 13:18
  2. 19/07/2018 12:29 - I
    .......dovendo partecipare alla procedura di gara per l'affidamento in appalto del servizio di igiene urbana nel Comune di San Vito dei Normanni (art 24 comma 2 della Legge Regionale 20 agosto 2012 n. 24) - Cig: 744161896F;
    con la presente chiede di voler cortesemente chiarire il contenuto dei seguenti quesiti:

    1) in riferimento a quanto previsto nel disciplinare di gara al punto 7.3 “REQUISITI DI CAPACITÀ TECNICA E PROFESSIONALE” lettera e), ossia: "Esecuzione nell’ultimo triennio (2015-2016-2017) di almeno un servizio analogo di raccolta e trasporto rifiuti solidi urbani, comprendente anche il servizio di spazzamento e gestione CCR, per un ente pubblico, eseguito per almeno 12 mesi in modo continuativo a favore di un’amministrazione comunale avente una popolazione residente non inferiore a 19.300 abitanti". Si chiede di conoscere se per soddisfare tale requisito si può dimostrare di aver eseguito un servizio di raccolta e trasporto rifiuti solidi urbani, comprendente anche il servizio di spazzamento e gestione CCR, per almeno 12 mesi in modo continuativo, a favore di un ente pubblico (ATO oppure ARO) avente una popolazione residente complessiva non inferiore a 19.300 abitanti.

    2) in relazione al punto 3.12 del "Progetto tecnico - economico del servizio di raccolta e trasporto RSU ed assimilati, gestione del CCR e servizi di Igiene Urbana per il Comune di San Vito dei Normanni (BR)" si chiede (a pag. 32) se lo "spazzamento meccanizzato" di cui al 5 capoverso sia equivalente allo "spazzamento misto meccanizzato" (4 capoverso) ovvero allo "spazzamento meccanico" (6 capoverso).

    Si resta in attesa di Vostro cortese riscontro, distinti saluti.
     


    Risposta quesito n. 1:
    Il requisito riguarda l’esecuzione del servizio a favore di un’amministrazione comunale.

    Risposta quesito n. 2:
    Come da definizione riportata a pag, 31 per spazzamento “misto-meccanico” è da intendersi lo spazzamento effettuato mediante l’utilizzo della spazzatrice da 4-5 mc con coadiuvante a terra, mentre per spazzamento “meccanico” ovvero “meccanizzato” si intende lo spazzamento effettuato solo tramite l’utilizzo di spazzatrice 4-5 mc.

     
    24/07/2018 10:24

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