Gara - ID 125

Stato: Inviato esito di gara


Registrati o Accedi Per partecipare

Stazione appaltante Comune di Cellino San Marco
ProceduraAperta
CriterioQualità prezzo
OggettoServizi
CONCESSIONE PER LA DURATA DI ANNI TRE DEL SERVIZIO DI GESTIONE, ACCERTAMENTO E RISCOSSIONE ORDINARIA E COATTIVA DELL'IMPOSTA COMUNALE SULLA PUBBLICITA' (ICP), DEI DIRITTI SULLE PUBBLICHE AFFISSIONI (DPA), DEL CANONE DI OCCUPAZIONE SUOLO ED AREE PUBBLICHE (COSAP) E DELLA TASSA RIFIUTI GIORNALIERA (TARIG).
CIG7732337E56
CUP
Totale appalto€ 105.317,97
Data pubblicazione 23/01/2019 Termine richieste chiarimenti Venerdi - 15 Febbraio 2019 - 12:00
Scadenza presentazione offerteMartedi - 26 Febbraio 2019 - 12:00 Apertura delle offerteVenerdi - 01 Marzo 2019 - 10:00
Categorie merceologiche
  • 7994 - Servizi di organismi di riscossione
DescrizioneLa presente  gara regolamenta il procedimento  per la “Concessione del servizio gestione, accertamento e riscossione ordinaria e coattiva di ICP/DPA, COSAP e TARIG” da affidarsi mediante gara ad evidenza pubblica con procedura aperta ai sensi dell’art.60 del D.Lgs. n.50/2016 e s.m.i. e con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell’art.95 del D.Lgs. n.50/2016.
 
Il presente servizio è aggiudicato conformemente a quanto previsto dal D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 50 recante: “Nuovo Codice dei contratti” (nel proseguo, Codice) e, per quanto applicabile, dal DPR 5 ottobre 2010, n. 207 (nel proseguo, Regolamento), oltreché dalle disposizioni previste dal Capitolato d’Oneri, dagli altri elaborati di progetto, dal Bando e dal presente Disciplinare di gara.
Struttura proponente UFFICIO TRIBUTI
Responsabile del servizio DOTT. DOMENICO MUNI Responsabile del procedimento MUNI DOMENICO
Allegati
File pdf bando - 344.74 kB
23/01/2019
File pdf capitolato-speciale-descrittivo-e-prestazionale - 110.09 kB
23/01/2019
File pdf codice-eticoallegato-d - 23.21 kB
23/01/2019
File pdf determina-indizione-gara - 240.54 kB
23/01/2019
File pdf dichiarazione-protocollo-legalita-allegato-c - 32.94 kB
23/01/2019
File pdf disciplinare- - 313.31 kB
23/01/2019
File doc file-editabile-dgue-allegato-b - 175.50 kB
23/01/2019
File pdf file-editabile-dgue-allegato-b - 184.26 kB
23/01/2019
File pdf indicazioni-e-disposizioni-per-la-stesura-dei-documenti-inerenti-alla-sicurezza-di-cui-all039 - 70.91 kB
23/01/2019
File doc istanza-partecipazione-allegato-a - 55.50 kB
23/01/2019
File pdf istanza-partecipazione-allegato-a - 80.67 kB
23/01/2019
File pdf prospetto-economico-degli-oneri-complessivi-necessari-per-l039 - 73.85 kB
23/01/2019
File pdf relazione-tecnico-illustrativa-del-servizio - 135.67 kB
23/01/2019
File pdf scheda-di-sintesi - 105.24 kB
23/01/2019
File pdf schema-di-contratto - 54.00 kB
23/01/2019
File pdf Atto di costituzione della commissione - 226.29 kB
04/03/2019
File pdf determina-aggiudicazione - 256.44 kB
18/03/2019
File pdf verbale - 1.07 MB
18/03/2019
File pdf Avviso di appalto aggiudicato - 12.24 kB
18/03/2019

Aggiudicazione definitiva - 210 \15/03/2019

01412920439

ANDREANI TRIBUTI SRL -

Partecipanti

01412920439

ANDREANI TRIBUTI SRL -

Commissione valutatrice

File pdf Atto di costituzione 164 - 04/03/2019
Nome Ruolo CV
Civino Francesco PRESIDENTE
POMES VITO componente
IAIA VITA ROSA componente

Avvisi di gara

18/03/2019Pubblicazione Esito - Procedura Aperta: CONCESSIONE PER LA DURATA DI ANNI TRE DEL SERVIZIO DI GESTIONE, ACCERTAMENTO E RISCOSSIONE ORDINARIA E COATTIVA DELL'IMPOSTA COMUNALE SULLA PUBBLICITA' (ICP), DEI DIRITTI SULLE PUBBLICHE AFFISSIONI (DPA),
Si comunica che è stato pubblicato l'esito per la gara in oggetto...
12/03/2019APPALTO SERVIZIO DI TRIBUTI COMUNE DI CELLINO SAN MARCO - APERTURA BUSTE
Si comunica che domani 13 marzo 2019 alle ore 10,00 si procederà all'apertura delle buste amministrative della gara di cui all'oggetto Il Presidente della Commissione giudicatrice...
28/02/2019APPALTO SERVIZIO DI TRIBUTI COMUNE DI CELLINO SAN MARCO - RINVIO APERTURA BUSTE
Si avvisa che l'apertura delle buste amministrative della gara in oggetto prvista per domani 01 marzo 2019 è differita a data da destinarsi per assenza di un commissario di gara  ...

Registrati o Accedi Per partecipare

TuttoGare


Norme tecniche di utilizzo | Policy privacy
Help desk assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 40 031 280
Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00

Provincia di Brindisi

Via De Leo 3 Brindisi (BR)
Tel. 0831 565111 - Email: sua@provincia.brindisi.it - PEC: sua@pec.provincia.brindisi.it