Inviato esito

Gara #225

Accordo quadro ex art. 54 del D.Lgs. 50/16, con un solo operatore, ai sensi del comma 3 del citato art. 54, per l’affidamento dell’ “Adeguamento tecnologico e funzionale degli impianti tecnici degli immobili provinciali – Anno 2019 ”.
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Informazioni appalto

30/12/2019
Aperta
Lavori
€ 233.569,80
PALAZZO SEBASTIANO
Provincia di Brindisi

Categorie merceologiche

4545 - Altri lavori di completamento di edifici

Lotti

Inviato esito
1
8150969866
I59E19000820003
Solo prezzo
Accordo quadro ex art. 54 del D.Lgs. 50/16, con un solo operatore, ai sensi del comma 3 del citato art. 54, per l’affidamento dell’ “Adeguamento tecnologico e funzionale degli impianti tecnici degli immobili provinciali – Anno 2019 ”.
Manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti tecnologici degli immobili di competenza provinciale
€ 228.990,00
€ 0,00
€ 4.579,80
€ 159.383,91
101 19/02/2020
Codice Fiscale Denominazione Ruolo
DPSPTL52E02C334U Impresa DE PASCALI PANTALEO
- Somma: 1248.066 - Media: 32.001 - Scarto Medio: 0.430 - Decremento soglia: 0 - Soglia di anomalia: 32.431\n
Visualizza partecipanti

Seggio di gara

953/2019
20/12/2019
Cognome Nome Ruolo
Palazzo Sebastiano R.U.P.

Scadenze

23/01/2020 14:00
23/01/2020 14:00
30/01/2020 12:00
31/01/2020 10:00

Allegati

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06/10/2023 18:08
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11.96 MB
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06/10/2023 18:08
3.75 MB
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06/10/2023 18:08
12.17 kB

Chiarimenti

03/01/2020 10:07
Quesito #1
Buongiorno, è previsto sopralluogo obbligatorio?
11/01/2020 09:17
Risposta
Il concorrente dovrà dichiarare, ai sensi dell’art. 3.1.4 “Dichiarazioni integrative” del Disciplinare di gara di aver preso visione dei luohi in cui devono essere eseguiti i lavori. Il concorrente che intenda effettuare un sopralluogo assistito dovrà seguire le disposizioni dell’art. 9.4.2 del Disciplinare di gara ai sensi del quale, comunque, non verrà rilasciata alcuna attestazione per il sopralluogo effettuato non essendo richiesta l’allegazione, fra la documentazione amministrativa di gara, la relativa attestazione.
Il R.U.P.
22/01/2020 18:21
Quesito #2
Gli allegati al disciplinare di gara, Mod. A e Mod. B, si riferiscono ad altra procedura di gara
22/01/2020 20:11
Risposta
Per un mero errore materiale gli allegati al disciplinare di gara, Mod. A e Mod. B, pubblicati in formato word riportano in oggetto  riferimenti ad altra procedura procedura di gara. I partecipanti alle procedura di gara pertanto dovranno modificare l’oggetto di tali documenti come di seguito:
       OGGETTO: Procedura aperta per l’affidamento dell’accordo quadro ex art. 54 del D. Lgs. 50/2016, con un solo operatore, ai sensi del comma 3 del citato art. 54, relativo ad “Adeguamento tecnologico e funzionale degli             impianti tecnici degli immobili provinciali” - Anno 2019. CUP I59E19000820003 - CIG: 8150969866.
Conformemente agli allegati approvati con Determinazione Dirigenziale n. 953 del 20/12/2019 pure essa pubblicata unitamente a tali documenti.
Il R.U.P.



 
22/01/2020 15:39
Quesito #3
Si chiede alla S.V. se sia possibile assolvere all’imposta di bollo tramite apposizione di marca da bollo direttamente sulla istanza o tramite dichiarazione, in sostituzione del modello F23.
22/01/2020 20:55
Risposta
L’imposta di bollo, dovuta per l’istanza di partecipazione, dovrà essere assolta in modo virtuale come previsto dall’art. 15, c.5, del D.P.R. n. 642 del 26/10/1972, come da ultimo modificato dall’art. 1, c. 597, della Lg. 147 del 27/12/2013 (legge di stabilità 2014). A tal fine si segnala che, con risoluzione n. 12/E del 3/3/2015, l’Agenzia delle Entrate ha specificato che l’imposta di bollo virtuale può essere assolta anche con modello F24. Resta fermo che, qualsiasi modalità prescelta dall’impresa, dovrà essere allegata all’offerta la documentazione a comprova dell’avvenuto versamento.
Tale imposta, dell’importo di € 16,00, può essere assolta anche con modello F23, da versarsi presso gli sportelli delle banche, Poste Italiane, oppure agenti della riscossione, riportando il codice tributo: 456/T, cod. ufficio TUH e nella descrizione: “imposta di bollo offerta gara CIG: 8150969866”.
La scansione della ricevuta di pagamento, sempre firmata digitalmente, deve essere inserita nella busta contenente la documentazione amministrativa.
Il R.U.P.
 

Provincia di Brindisi

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