Gara - ID 147

Stato: Scaduta


Registrati o Accedi Per partecipare

Stazione appaltante Comune di Mesagne
ProceduraAperta
CriterioMinor prezzo
OggettoLavori
“Lavori di ampliamento del cimitero comunale – 3° stralcio” nel Comune di  Mesagne.
 
CIG77263566AB
CUPJ82F18000080004
Totale appalto€ 228.642,24
Data pubblicazione 15/01/2019 Termine richieste chiarimenti Lunedi - 28 Gennaio 2019 - 12:00
Scadenza presentazione offerteMartedi - 05 Febbraio 2019 - 14:00 Apertura delle offerteMercoledi - 06 Febbraio 2019 - 09:30
Categorie merceologiche
  • 452154 - Cimitero
Descrizione

Lavori di ampliamento del Cimitero Comunale di Mesagne, mediante la costruzione del Blocco A1 “Tipologia A”, come riportato in planimetria di progetto, con loculi e ossari disposti su 6 livelli per un totale di 112 loculi e 56 ossari.  

Struttura proponente Servizio Lavori Pubblici
Responsabile del servizio Ing. Cosimo Claudio Perrucci Responsabile del procedimento Perrucci Cosimo Claudio
Allegati
Richiesta DGUE XML
File pdf Determina a contrarre - 205.11 kB
10/12/2018 18:01
File pdf det-7-2019 - 7.00 MB
14/01/2019 15:52
File pdf bando-di-gara - 2.39 MB
14/01/2019 16:57
File pdf disciplinare-di-gara - 13.04 MB
14/01/2019 16:57
File zip allegati-disciplinare-di-gara - 23.75 kB
14/01/2019 16:57
File pdf validazione-progetto - 353.35 kB
14/01/2019 17:01
File zip progetto - 408.11 MB
16/01/2019 13:42

Avvisi di gara

29/03/2019Comunicazione data di apertura della busta Busta A - Documentazione Amministrativa della procedura Aperta: “Lavori di ampliamento del cimitero comunale – 3° stralcio” nel Comune di  Mesagne.<br />  
Si comunica che l'apertura della busta Busta A - Documentazione Amministrativa per la procedura in oggetto avverra in data Venerdi - 29 Marzo 2019 - 08:30...
27/03/2019Comunicazione data di apertura della busta Busta A - Documentazione Amministrativa della procedura Aperta: “Lavori di ampliamento del cimitero comunale – 3° stralcio” nel Comune di  Mesagne.<br />  
Si comunica che l'apertura della busta Busta A - Documentazione Amministrativa per la procedura in oggetto avverra in data Giovedi - 28 Marzo 2019 - 08:30...
26/03/2019Comunicazione data di apertura della busta Busta A - Documentazione Amministrativa della procedura Aperta: “Lavori di ampliamento del cimitero comunale – 3° stralcio” nel Comune di  Mesagne.<br />  
Si comunica che l'apertura della busta Busta A - Documentazione Amministrativa per la procedura in oggetto avverra in data Mercoledi - 27 Marzo 2019 - 08:30...
26/03/2019Comunicazione data di apertura della busta Busta A - Documentazione Amministrativa della procedura Aperta: “Lavori di ampliamento del cimitero comunale – 3° stralcio” nel Comune di  Mesagne.<br />  
Si comunica che l'apertura della busta Busta A - Documentazione Amministrativa per la procedura in oggetto avverra in data Martedi - 26 Marzo 2019 - 08:30...
21/03/2019Comunicazione data di apertura della busta Busta A - Documentazione Amministrativa della procedura Aperta: “Lavori di ampliamento del cimitero comunale – 3° stralcio” nel Comune di  Mesagne.<br />  
Si comunica che l'apertura della busta Busta A - Documentazione Amministrativa per la procedura in oggetto avverra in data Venerdi - 22 Marzo 2019 - 08:15...
21/03/2019Comunicazione data di apertura della busta Busta A - Documentazione Amministrativa della procedura Aperta: “Lavori di ampliamento del cimitero comunale – 3° stralcio” nel Comune di  Mesagne.<br />  
Si comunica che l'apertura della busta Busta A - Documentazione Amministrativa per la procedura in oggetto avverra in data Giovedi - 21 Marzo 2019 - 16:00...
21/03/2019Comunicazione data di apertura della busta Busta A - Documentazione Amministrativa della procedura Aperta: “Lavori di ampliamento del cimitero comunale – 3° stralcio” nel Comune di  Mesagne.<br />  
Si comunica che l'apertura della busta Busta A - Documentazione Amministrativa per la procedura in oggetto avverra in data Giovedi - 21 Marzo 2019 - 08:30...
19/03/2019Comunicazione data di apertura della busta Busta A - Documentazione Amministrativa della procedura Aperta: “Lavori di ampliamento del cimitero comunale – 3° stralcio” nel Comune di  Mesagne.<br />  
Si comunica che l'apertura della busta Busta A - Documentazione Amministrativa per la procedura in oggetto avverra in data Mercoledi - 20 Marzo 2019 - 08:15...
18/03/2019Comunicazione data di apertura della busta Busta A - Documentazione Amministrativa della procedura Aperta: “Lavori di ampliamento del cimitero comunale – 3° stralcio” nel Comune di  Mesagne.<br />  
Si comunica che l'apertura della busta Busta A - Documentazione Amministrativa per la procedura in oggetto avverra in data Martedi - 19 Marzo 2019 - 08:30...
18/03/2019Comunicazione data di apertura della busta Busta A - Documentazione Amministrativa della procedura Aperta: “Lavori di ampliamento del cimitero comunale – 3° stralcio” nel Comune di  Mesagne.<br />  
Si comunica che l'apertura della busta Busta A - Documentazione Amministrativa per la procedura in oggetto avverra in data Lunedi - 18 Marzo 2019 - 08:45...
04/03/2019Comunicazione data di apertura della busta Busta A - Documentazione Amministrativa della procedura Aperta: “Lavori di ampliamento del cimitero comunale – 3° stralcio” nel Comune di  Mesagne.<br />  
Si comunica che l'apertura della busta Busta A - Documentazione Amministrativa per la procedura in oggetto avverra in data Martedi - 05 Marzo 2019 - 10:00...
26/02/2019Comunicazione data di apertura della busta Busta A - Documentazione Amministrativa della procedura Aperta: “Lavori di ampliamento del cimitero comunale – 3° stralcio” nel Comune di  Mesagne.<br />  
Si comunica che l'apertura della busta Busta A - Documentazione Amministrativa per la procedura in oggetto avverra in data Mercoledi - 27 Febbraio 2019 - 10:43...
11/02/2019Comunicazione data di apertura della busta Busta A - Documentazione Amministrativa della procedura Aperta: “Lavori di ampliamento del cimitero comunale – 3° stralcio” nel Comune di  Mesagne.<br />  
Si comunica che l'apertura della busta Busta A - Documentazione Amministrativa per la procedura in oggetto avverra in data Martedi - 12 Febbraio 2019 - 10:00...
07/02/2019Comunicazione data di apertura della busta Busta A - Documentazione Amministrativa della procedura Aperta: “Lavori di ampliamento del cimitero comunale – 3° stralcio” nel Comune di  Mesagne.<br />  
Si comunica che l'apertura della busta Busta A - Documentazione Amministrativa per la procedura in oggetto avverra in data Venerdi - 08 Febbraio 2019 - 10:00...
06/02/2019“Lavori di ampliamento del cimitero comunale – 3° stralcio” nel Comune di Mesagne.
D'ordine del presidente del seggio di gara, si comunica che tutte le prossime sedute pubbliche di gara saranno espletate presso l'ufficio del RUP - ing. Cosimo Claudio Perrucci - del Comune di Mesagne, sito nel detto comune alla Via Roma, n. 2.  L'uffic...
06/02/2019Comunicazione data di apertura della busta Busta A - Documentazione Amministrativa della procedura Aperta: “Lavori di ampliamento del cimitero comunale – 3° stralcio” nel Comune di  Mesagne.<br />  
Si comunica che l'apertura della busta Busta A - Documentazione Amministrativa per la procedura in oggetto avverra in data Giovedi - 07 Febbraio 2019 - 10:00...

Chiarimenti

  1. 15/01/2019 18:11 - Salve, il file "progetto-pdf-signed" restituisce "file non trovato"!
    Saluti
     


    Si comunica che è stato risolto l'inconveniente segnalato.
    16/01/2019 13:48
  2. 15/01/2019 19:13 - i file di progetto non si aprono , si chiede cortesemente di inserire gli stessi in formato editabile.

    Si comunica che è stato risolto l'inconveniente segnalato.
    16/01/2019 13:49
  3. 16/01/2019 18:21 - Con la presente si richiede se l'imposta di bollo è dovuta esclusivamente per l'istanza, o anche per l'offerta.
    Restiamo in attesa di gentile riscotnro.
    Distinti saluti.


    Il quesito trova esaustiva risposta a quanto previsto al punto 3.1.2. del disciplinare di gara.
    18/01/2019 11:02
  4. 18/01/2019 13:41 - si chiede a chi va intestata la polizza per la cauzione provvisoria

    Il quesito trova esaustiva risposta a quanto previsto al punto II.2.9, lett. c, del bando di gara e punto 3.1.5 del disciplinare.
    22/01/2019 09:11
  5. 18/01/2019 17:54 - SALVE LA PRESENTE PER CHIEDERE SE IL PAGAMENTO ANAC CON IL RELATIVO SCONTRINO VA FIRMATO DIGITALMENTE PRIMA DI CARICARLO 
    GRAZIE
    CORDIALI SALUTI


    La comprova dell'avvenuto pagamento della contribuzione ANAC dovrà essere firmata digitalmente dal concorrente.
    22/01/2019 09:14
  6. 18/01/2019 18:15 - NON CI SONO INDICAZIONI SE CARICARE O MENO  LA CERTIFICAZIONE SOA
    RESTO IN ATTESA


    Non occorre inserire l'attestazione SOA, in quanto il suo possesso, per la categoria e classifica adeguata a quanto richiesto dal bando di gara, dovrà essere dichiarato nella Parte II del DGUE.
     
    22/01/2019 09:18
  7. 21/01/2019 17:58 - Con la presente si chiede se è previsto un sopralluogo assistito in sito con relativo rilascio di attestato di presa visione
    Grazie 
    Distinti saluti 


    Il quesito trova esaustiva risposta a quanto previsto al punto 9.4.2 del disciplinare di gara.
    22/01/2019 09:20
  8. 22/01/2019 13:11 - Buongiorno, circa l'assoluzione dell'imposta di bollo, si chiede:
    di specificare i codici da inserire e la descrizione del tributo, nel caso di pagamento con F24 (ci risulta che l'F23 non sia più idoneo a tale scopo, nè i codici possono essere apposti sull'F24 per analogia);
    conoscere se all'imposta di bollo sia soggetta l'istanza di partecipazione e l'offerta o solo una delle due; infatti il punto 3.1.2 del disciplinare, al primo cpv., riporta che solo l'istanza debba essere bollata, mentre, all'ultimo cpv., quando si parla di violazioni e l'inoltro della documentazione carente all'Agenzia delle Entrate per la regolarizzazione, riporta solo la dichiarazione contenente l'offerta.
    Si resta, pertanto in attesa di ricontro e con l'occaisone si inviano i migliori saluti.
     


    Come previsto al punto 3.1.2. del disciplinare di gara, l'imposta di bollo è dovuta solo per l'istanza di partecipazione. Eventuali riferimenti ad "offerta" sono da intendersi riferiti all'istanza di partecipazione. Per l'assolvimento della realtiva imposta sono riportati, sempre al citato punto 3.1.2, tutti i rifeimenti e i codici richiesti, ai fini dell'assolvimento della relativa imposta.
    23/01/2019 13:42
  9. 22/01/2019 19:36 - Con la prsente si chiede a codesta Amministrazione la possibilità di inserire la dichiarazione di assoluzione di bollo in allegato, in alternativa alle opzioni previste dal disciplinare come previsto per legge Cordialità

    L'assolvimento dell'imposta di bollo dovrà essere effettuata esclusivamente secondo le modalità previste al punto 3.1.2 del disciplinare di gara. Non sono consentite ulteriori forme di assolvimento.
    23/01/2019 13:44
  10. 24/01/2019 12:21 - BUONGIORNO , IL DGUE POTRESTE INSERIRLO IN PDF PER FAVORE? GRAZIE MILLE

    Come previsto al punto 3.1.3 del disciplinare di gara, il DGUE deve essere compilato direttamente a sistema, secondo le modalità previste al citato punto 3.1.3.

    25/01/2019 09:12
  11. 24/01/2019 12:48 - Con la presente si chiede a chi va intestata la cauzione provvisoria.

    Grazie

    Distinti saluti


    Il quesito trova esaustiva risposta a quanto previsto al punto II.2.9, lett. c, del bando di gara e punto 3.1.5 del disciplinare.
    25/01/2019 09:13
  12. 28/01/2019 11:15 - con ls presente si  chiede se è obbligatorio indicare la terna 
    attendo vostre 

    cordiali saluti 


    Come riportato al punto III.2.1 – lett. a) del bando di gara, è obbligatoria l’indicazione della terna dei subappaltatori, indipendentemente dall'importo a base di gara, ai sensi del comma 6 dell'art. 105 del D.Lgs. 50/16, solo ed esclusivamente qualora il ricorso al subappalto riguardi attività individuate al comma 53 dell'art. 1 della legge 190/12.
    In caso contrario, non è necessario l'indicazione della terna di candidati al subappalto.
     
    28/01/2019 16:11

Registrati o Accedi Per partecipare

TuttoGare


Norme tecniche di utilizzo | Policy privacy
Help desk assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 40 031 280
Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00

Provincia di Brindisi

Via De Leo 3 Brindisi (BR)
Tel. 0831 565111 - Email: sua@provincia.brindisi.it - PEC: sua@pec.provincia.brindisi.it