Gara - ID 167

Stato: Inviato esito di gara


Registrati o Accedi Per partecipare

Stazione appaltante Comune di Francavilla Fontana
ProceduraAperta
CriterioQualità prezzo
OggettoForniture
Servizi e forniture per il restauro della biblioteca comunale – dalla biblioteca comunale alla
biblioteca di comunità- Avviso pubblico SMART - IN PUGLIA - Community Library,
Biblioteca di Comunità: essenza di territorio, innovazione, comprensione nel segno del libro
e della conoscenza - POR Puglia 2014/2020 - Asse VI - Azione 6.7.
CIG: 779145828B CUP: G63G17001450006
CIG779145828B
CUPG63G17001450006
Totale appalto€ 448.219,94
Data pubblicazione 06/03/2019 Termine richieste chiarimenti Sabato - 30 Marzo 2019 - 12:00
Scadenza presentazione offerteMartedi - 09 Aprile 2019 - 12:00 Apertura delle offerteVenerdi - 12 Aprile 2019 - 10:00
Categorie merceologiche
  • 39 - Mobili (incluso mobili da ufficio), arredamento, apparecchi elettrodomestici (escluso illuminazione) e prodotti per pulizie
  • 79342 - Servizi di marketing
  • 925 - Servizi di biblioteche, archivi, musei e altri servizi culturali
Descrizioneesecuzione di tutte le forniture e servizi di Restauro biblioteca comunale: dalla biblioteca comunale alla biblioteca di comunità
Struttura proponente Comune di Francavilla Fontana
Responsabile del servizio Arch. Luigi Resta Responsabile del procedimento PONTECORVO ANTONIO
Allegati
File zip Relazione tecnico-illustrativa del servizio - 2.52 MB
15/02/2019 11:25
File pdf Capitolato Speciale Descrittivo e Prestazionale - 810.30 kB
15/02/2019 11:25
File pdf Schema di contratto - 235.86 kB
15/02/2019 11:25
File zip Determina a contrarre - 1.13 MB
15/02/2019 11:25
File zip Progetto - 12.97 MB
15/02/2019 11:25
File zip prospetto-economico - 611.14 kB
18/02/2019 12:25
File pdf codice-eticoallegato-d - 23.21 kB
04/03/2019 11:47
File pdf determina-sua-indizione-gara - 233.75 kB
04/03/2019 11:47
File doc dichiarazione-protocollo-legalita-allegato-c - 33.50 kB
04/03/2019 11:47
File doc file-editabile-dgue-allegato-b - 176.50 kB
04/03/2019 11:47
File pdf file-editabile-dgue-allegato-b - 183.81 kB
04/03/2019 11:47
File doc istanza-partecipazione-allegato-a - 54.50 kB
04/03/2019 11:47
File pdf disciplinare- - 324.71 kB
04/03/2019 11:47
File pdf bando - 353.02 kB
04/03/2019 12:52
File pdf sysadm-01-38300419 - 262.38 kB
02/05/2019 11:48
File pdf verbali-1-2-3 - 421.92 kB
02/05/2019 11:48
File pdf Atto di costituzionedella Commissione valutatrice - 233.92 kB
14/05/2019 09:02
File pdf determina-di-aggiudicazione - 262.57 kB
05/06/2019 13:34
File pdf verbale-4 - 806.48 kB
05/06/2019 13:34
File pdf verbale-5 - 1.18 MB
05/06/2019 13:34
File pdf verbali-1-2-3 - 421.92 kB
05/06/2019 13:34
File pdf Avviso di appalto aggiudicato - 12.30 kB
05/06/2019 13:38

Aggiudicazione definitiva - 411 \05/06/2019

04649630268

G.A.M. GONZAGARREDI MONTESSORI SRL - 04-CAPOGRUPPO

02105800748

Libermedia di Albano Monica & Co. Società in accomandita semplice - 01-MANDANTE

Partecipanti

RAGGRUPPAMENTO

04649630268

G.A.M. GONZAGARREDI MONTESSORI SRL - 04-CAPOGRUPPO

02105800748

Libermedia di Albano Monica & Co. Società in accomandita semplice - 01-MANDANTE

RAGGRUPPAMENTO

02653490215

HARMONIE PROJECT SRL UNIPERSONALE - 04-CAPOGRUPPO

02509950735

MUSEION SOCIETA' COOPERATIVA - 01-MANDANTE

14530051003

DM CULTURA S.R.L. - 01-MANDANTE

RAGGRUPPAMENTO

05593210726

BAWER S.P.A. - 04-CAPOGRUPPO

03060940750

IMAGO COOPERATIVA SOCIALE - 01-MANDANTE

RAGGRUPPAMENTO

03216700751

F.LLI SCHIAVONE SAS DI RICCARDO SCHIAVONE E FRANCESCO SCHIAV - 04-CAPOGRUPPO

0316700751

F.LLI SCHIAVONE SAS - 05-CONSORZIATA

01728860972

SPACE SPA - 01-MANDANTE

01145870778

ARTEDATA SAS - 01-MANDANTE

Seggio di gara

Nome Ruolo CV
Pontecorvo Antonio Rup

Commissione valutatrice

File pdf Atto di costituzione 356 - 13/05/2019
Nome Ruolo CV
Civino Francesco PRESIDENTE
SCHENA Anna COMPONENTE ESPERTO
Mancarella Michele COMPONENTE ESPERTO

Avvisi di gara

05/06/2019Avviso di appalto aggiudicato - Procedura Aperta: Servizi e forniture per il restauro della biblioteca comunale – dalla biblioteca comunale alla<br /> biblioteca di comunità- Avviso pubblico SMART - IN PUGLIA - Community Library,<br /> Bibl
Si comunica che è stato pubblicato l'avviso di appalto aggiudicato per la gara in oggetto...
05/06/2019Pubblicazione Esito - Procedura Aperta: Servizi e forniture per il restauro della biblioteca comunale – dalla biblioteca comunale alla<br /> biblioteca di comunità- Avviso pubblico SMART - IN PUGLIA - Community Library,<br /> Biblioteca di
Si comunica che è stato pubblicato l'esito per la gara in oggetto...
03/06/2019Appalto fornitura arredi Biblioteca Comunale - apertura buste economiche
Si avvisa che il giorno 05/06/2019 alle ore 09,00 presso l'uffcio Economato della Provincia di Brindisi via De Leo 3, si procederà con l'apertura delle buste economiche della gara in oggetto. Cordiali saluti Il Presidente della Commissione...
03/06/2019Comunicazione data di apertura della busta Busta C - Offerta economica e temporale della procedura Aperta: Servizi e forniture per il restauro della biblioteca comunale – dalla biblioteca comunale alla<br /> biblioteca di comunità- Avviso pubblic
Si comunica che l'apertura della busta Busta C - Offerta economica e temporale per la procedura in oggetto avverra in data Mercoledi - 05 Giugno 2019 - 09:00...
13/05/2019Comunicazione data di apertura della busta Busta B - Offerta Tecnica della procedura Aperta: Servizi e forniture per il restauro della biblioteca comunale – dalla biblioteca comunale alla<br /> biblioteca di comunità- Avviso pubblico SMART - IN P
Si comunica che l'apertura della busta Busta B - Offerta Tecnica per la procedura in oggetto avverra in data Giovedi - 16 Maggio 2019 - 09:30...
13/05/2019Appalto fornitura arredi Biblioteca Comunale - apertura buste tecniche
Si comunica che in data 16/05/2019 alle ore 09,30 verranno aperte in seduta pubblica le buste contenenti le offerte tecniche (Busta B) Il presidente della commissione giudicatrice...
02/05/2019Appalto fornitura arredi Biblioteca Comunale - ammissione concorrenti
Con il presente avviso si comunica che si è proceduto all'ammissione dei concorrenti alle fasi successive come da determina dirigenziale e relativi verbali allegati  ...
26/04/2019Appalto fornitura arredi Biblioteca Comunale
Preso atto della richiesta di differimento del termine per le integrazioni fissato per il 29.04.2019 alle ore 10.00, si comunica che detto termine viene differito alle ore 9.00 del 30.04.2014. Pertanto la S.A. proseguirà l'apertura della documentazione a...
19/04/2019Appalto fornitura arredi Biblioteca Comunale - apertura buste amministrative
"Si comunica che il RUP proseguirà l'esame della documentazione amministrativa il 29 aprile p.v. alle ore 10.00 presso la sede dell'Ufficio Tecnico LL.PP. del Comune di Francavilla Fontana"...
15/04/2019Appalto fornitura arredi Biblioteca Comunale - apertura buste amministrative
"Si comunica che il RUP proseguirà l'esame della documentazione amministrativa venerdì19 aprile p.v. alle ore 12.00 presso la sede dell'Ufficio Tecnico LL.PP. del Comune di Francavilla Fontana"...
10/04/2019Appalto fornitura arredi Biblioteca Comunale - apertura buste amministrative
Si avvisano gli operatori economici interessati alla procedura di gara, che il RUP procederà con l'apertura della documentazione amministrativa, già prevista per il 12 aprile 2019 ore 10,00, nella sede dell''ufficio tecnico lavori pubblici sito in Franc...
03/04/2019Fornitura arredo per Biblioteca Comune di Francavilla - comunicazioni
Si avvisano gli operatori economici interessati alla procedura di gara che per mero refuso di stampa, all'art. 17 del Disciplinare di Gara, è riportata per errore una relazione da allegare all'offerta economica con una richiesta di dati non corrispondent...

Chiarimenti

  1. 25/03/2019 12:13 - Buongiorno,
     
    si pongono alla cortese attenzione dei competenti organi RUP dell'Ente Appaltante e Dirigente SUA le seguenti richieste di chiarimenti:


    1) Il bando, con rimando al CSA, indica i criteri e sub-criteri di valutazione, distinguendo i punti 1-2-3: si chiedono chiarimenti circa il contenuto della BUSTA -B OFFERTA TECNICA con riguardo alla documentazione da produrre al fine di mettere la Stazione Appaltante in condizione di valutare le caratteristiche qualitative dei prodotti proposti 1.1; 1.2; 1.3; 1.4. Nel disciplinare, in merito al contenuto della Busta B si legge che essa deve contenere Relazione tecnica dei servizi; il chiarimento che Vi sottoponiamo è il seguente: se per i servizi, il criterio 3 e i subcriteri 3.1; 3.2; 3.3 saranno valutati attraverso la Relazione cui si fa esplicito riferimento, che tipo di documentazione deve contenere la Busta B per la valutazione delle forniture-arredi?


    2) si chiede quale SCAFFALATURA è richiesta come campionatura tra quelle presenti nell'elenco arredi e indicate con ciascun n.ordin. nel computo metrico?

    Si attende conferma di ricezione del presente quesito e cortese risposta.


    Grazie.
     


    Buongiorno,
    si riscontra il quesito pervenuto facendo presente che:
    1) si fa presente che mero refuso è riportata la sola dicituta "Servizi", nel mentre la relazione tecnica alla quale si fa riferimento deve contenere i richiami sia per i servizi che per le forniture. Relazione unica da allegare alla busta B Documentazione Tecnica.
    2) Il campione da consegnare è la scaffalatura riportata al punto 23 del computo metrico.
    Cordiali saluti
    26/03/2019 16:24
  2. 30/03/2019 08:34 - Si chiede di specificare: 
    1) quale documento occorre presentare  ("referenza" e/o "dichiarazione concernente il fatturato settore attività") richieste nell'art. 7.2, pag. 7  del disciplinare di gara
    2) quali sono le prestazioni indicate come "Principali" e "secondarie"
    3) se le dichiarazioni richieste all'art. 15.3.1 sub 4) e 5), pag. 19 del disciplinare di gara, sono da presentare oppure sono dei refusi
    4) quali dichiarazioni occorre presentare nella compilazione del DGUE (art. 15.2 Parte IV) perchè non vi è  identica concordanza  con quanto espresso nell'art. 7. Requisiti speciali, sub 2 Requisiti capacità economica e finanziaria e sub. 3 Requisiti capacità tecnica e professionale, pagg. 7 e 8 del disciplinare di gara
    Distinti saluti


    Buongiorno,
    in merito al quesito presentato si specifica quanto segue:
    1) in sede di gara occorre presentare la dicharazione resa da un istituto bancario coe richiesto dal punto 7.2, primo capoverso, del Disciplinare di gara
    2) Le prestazioni principali sono quelle legate alla fornitura e le secondarie quelle legate ai servizi
    3) le dichiarazioni richieste all'art. 15.3.1 sub 4) e 5), pag. 19 del disciplinare di gara, sono dei refusi
    4) Il DGUE è un fac simile reso in forma editabile, pertanto và adeguato a quanto previsto e richiesto nel Disciplinare di gara

    Cordiali saluti
    01/04/2019 09:33

Registrati o Accedi Per partecipare

TuttoGare


Norme tecniche di utilizzo | Policy privacy
Help desk assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 40 031 280
Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00

Provincia di Brindisi

Via De Leo 3 Brindisi (BR)
Tel. 0831 565111 - Email: sua@provincia.brindisi.it - PEC: sua@pec.provincia.brindisi.it