Aggiudicazione definitiva

Gara #32

Affidamento dei servizi di supporto agli Uffici Comunali per la gestione internalizzata della riscossione ordinaria e volontaria, dell'accertamento e del recupero dell'evasione relativa alla IUC (IMU, TASI, TARI), TOSAP, ICP, nonchè della fase propedeutica alla riscossione coattiva fino alal emissione e notifica dell'ingiunzione fiscale, per la durata di 5 anni.
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Informazioni appalto

31/01/2017
Aperta
Servizi
€ 411.400,00
Comune di Torchiarolo

Categorie merceologiche

7994 - Servizi di organismi di riscossione

Lotti

Aggiudicazione definitiva
1
6871820541
Qualità prezzo
Affidamento dei servizi di supporto agli Uffici Comunali per la gestione internalizzata della riscossione ordinaria e volontaria, dell'accertamento e del recupero dell'evasione relativa alla IUC (IMU, TASI, TARI), TOSAP, ICP, nonchè della fase propedeutica alla riscossione coattiva fino alal emissione e notifica dell'ingiunzione fiscale, per la durata di 5 anni.
L'appalto ha per oggetto l'affidamento in concessione del servizio di supporto agli uffici comunali per la gestione internalizzata dei tributi.
€ 411.400,00
€ 0,00
€ 0,00
Codice Fiscale Denominazione Ruolo
12663901002 TRIBUTI SERVICE SRL
Visualizza partecipanti

Seggio di gara

Cognome Nome Ruolo
Civino Francesco Presidente
Pomes Vito Componente esperto
Iaia Vita Rosa Componente esperto e segretario verbalizzante

Scadenze

27/02/2017 12:00
02/03/2017 12:00
03/03/2017 10:00

Allegati

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Chiarimenti

15/02/2017 16:47
Quesito #1
In merito alla presente procedura, si chiede di chiarire se la garanzia fideiussoria e le referenze bancarie debbano essere intestate alla SUA di Brindisi o al Comune di Torchiarolo.

Distinti saluti.
 
16/02/2017 08:39
Risposta
Garanzia fideiussoria e referenze bancarie, devono essere intestate a :SUA-Provincia di Brindisi
17/02/2017 16:42
Quesito #2
Con riferimento alla procedura in oggetto, si chiede a Codesta Stazione appaltante la corretta interpretazione della seguente clausola prevista all’art.6 punto 8 del capitolato d'oneri: “…l’aggiudicatario dovrà assumere con contratto di lavoro subordinato n. 3 unità lavorative (ciascuna impiegata per 30 ore settimanali) da utilizzare per le attività di front office e back office, e di una unità  da utilizzare nel supporto al servizio di pubbliche affissioni….."

Si chiede in particolare, se tale previsione debba essere interpretata in senso letterale, oppure debba intendersi alla stregua di una clausola sociale e pertanto, come chiarito dall’Anac nel  Parere n.......    del 13/03/2013, idonea a configurare esclusivamente "l' obbligo di utilizzare in via prioritaria i lavoratori del precedente appalto" , subordinatamente alle esigenze organizzative dell'operatore economico affidatario?
 
In attesa di riscontro si inviano cordiali saluti.
22/02/2017 13:19
Risposta
Quanto previsto all'art.6 c.8 del C.S.A., si intende debba essere interpretato nel senso letterale considerato che il fine ultimo dello stesso é assicurare la stabilità occupazionale delle tre unità di personale già in servizio da diversi anni, ai  sensi dell'art.50 del D.Lgs.50/2016, applicabile all'appalto di che trattasi, in quanto nello stesso il costo del personale é superiore al 50% dell'importo totale del contratto.
16/02/2017 16:32
Quesito #3
Buongiorno,
si chiede di voler precisare che cosa si intende relativamente al passaggio: "Ai sensi dell'art. 50 del D.LGS. 50/2016, l'aggiudicatario dovrà assumere il personale in servizio presso la ditta che ha svolto in precedenza servizi simili o analoghi (art. 6 del Capitolato Speciale d'oneri)".
Ringraziando porgiamo cordiali saluti.
 
22/02/2017 13:21
Risposta
La risposta al quesito é stata già fornita
24/02/2017 10:36
Quesito #4
Con riferimento all'art.3.0.3. comma a relativo al disciplinare di gara, Vi informiamo che ad oggi non ci è possibile effettuare il versamento.
In attesa di un Vostro riscontro si inviano Distinti Saluti.
24/02/2017 12:22
Risposta
Il CIG  é stato perfezionato a cura del RUP pertanto non dovrebbero essserci motivi ostativi all'effettuazione del versamento
24/02/2017 12:29
Quesito #5
Buongiorno, all'art. 9.4.2 del Disciplinare di Gara, viene menzionato il sopralluogo da effettuare entro 3 giorni antecedenti la data di scadenza della presentazione dell'offerta. Si chiede se trattasi di refuso, in quanto indicato esclusivamente nel predetto articolo, oppure se il sopralluogo è previsto.
Ringraziando si porgono cordiali saluti.
24/02/2017 12:49
Risposta
Trattasi di refuso, l'art. 9.4.2 del disciplinare di cui trattasi, riguarda specificatamente il termine per eventuali comunicazioni, informazioni,chiarimenti.

Provincia di Brindisi

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