Aggiudicazione definitiva

Gara #39

SERVIZIO DI IMPLEMENTAZIONE DI UN CENTRO ORGANIZZATIVO DATI: RACCOLTA, ORGANIZZAZIONE E DISTRIBUZIONE DELLE INFORMAZIONI A SUPPORTO DELL'ATTIVITA' DELL'UFFICIO TRIBUTI PER LA GESTIONE DIRETTA DELLA IUC
Accedi o registrati per interagire con la piattaforma
Accedi Registrati

Informazioni appalto

16/05/2017
Aperta
Servizi
€ 275.000,00
Comune di San Donaci

Categorie merceologiche

72322 - Servizi di gestione dati

Lotti

Aggiudicazione definitiva
1
7035112613
Qualità prezzo
SERVIZIO DI IMPLEMENTAZIONE DI UN CENTRO ORGANIZZATIVO DATI: RACCOLTA, ORGANIZZAZIONE E DISTRIBUZIONE DELLE INFORMAZIONI A SUPPORTO DELL'ATTIVITA' DELL'UFFICIO TRIBUTI PER LA GESTIONE DIRETTA DELLA IUC
Affidamento del Servizio di implementazione di un centro organizzativo dati: raccolta, organizzazione e distribuzione delle informazioni a supporto dell’attività dell’ufficio tributi per la gestione diretta della IUCper il periodo dal 01.06.2017 al 31/05/2020 per il superamento di una serie di problematiche organizzative che richiedonoil ricorso all’adozione di modelli organizzativi innovativi e collaudati, nonché l’utilizzo di sistemi informativi specialistici massivamente integrati ed orientati all'uso da parte di una platea di utenti sempre più vasta. Infatti, l’attuale sistema informativo di carattere tributario in uso c/o il Comune di San Donaci, non risponde alle esigenze di che trattasi dato che può essere sicuramente ben organizzate nel suo interno, ma scollegato, per la carenza di un sistema integrato, che permetta la condivisione e l'utilizzo della totalità dei dati;
Inoltre con questa nuova concezione dei tributi locali si può attuare una “vera” perequazione fiscale ed un sicuro abbattimento della tassazione locale (+ base imponibile + conoscenza del territorio significa abbassamento delle tariffe e rimodulazione perequata delle aliquote d’imposta).  Inoltre, si potranno attivare per tutti i CAF e Professionisti del territorio un piano operativo dedicato per certificarli come soggetti attivi della fiscalità comunale. In questo modo i CAF, i professionisti, i patronati, le associazioni di categoria, ecc. diventeranno “sportelli attivi partecipanti all’informazione” in grado di certificare in maniera professionale i contenuti informativi. Questi punti professionali sul territorio potranno diventare degli “uffici diffusi della Fiscalità Locale sull’intero territorio locale” alleati del Comune di San Donaci ed al servizio del cittadino per risolvere gli adempimenti tributari in modo trasparente
€ 275.000,00
€ 0,00
€ 0,00
Codice Fiscale Denominazione Ruolo
01911200408 CAR-TECH SRL
Visualizza partecipanti

Seggio di gara

Cognome Nome Ruolo
CALIOLO Fabrizio Segretario verbalizzante

Commissione valutatrice

625
31/08/2017
Cognome Nome Ruolo
PANNARIA Alessandra Presidente - Componente esperto
RELLA Maurizio Componente esperto
CARADONNA Angela Componente esperto

Scadenze

17/08/2017 12:00
29/08/2017 14:00
05/09/2017 09:30

Avvisi

Allegati

capitolatospecialeappalto.pdf
SHA-256: d311a38160c9445441c194d95f3a0be363a7fbf5ea67407ba09742f26d3fc960
06/10/2023 12:43
163.25 kB
relazione-tecnica.pdf
SHA-256: 55a6a74c3e467d2d19f5039d3e29abf68de08a3d693c852a920f30122e8e32df
06/10/2023 12:43
37.63 kB
dichiarazioneduvri.pdf
SHA-256: 20c5215f2f224c0e0dea64a219a4752db6dd7a732589c820f90dcc2be267a7c2
06/10/2023 12:43
116.67 kB
quadro-economico.pdf
SHA-256: 02ea37a56b410102e6946f1eaef55ca0b3396263b4519e0e6bc3f89aaa82ad58
06/10/2023 12:43
121.42 kB
scheda-sintesi-appalto-supporto-tributi.pdf
SHA-256: 6fa205009d077398908d93f2e052063a60278c0bcf4247a75b698afbbcffa24f
06/10/2023 12:43
139.18 kB
schema-contratto.pdf
SHA-256: 3874d8ddbe1627e22d2b8d76554563f4e65a7bb89c1c5a0fd1484608ee57e734
06/10/2023 12:43
62.07 kB
determina148-2017.pdf
SHA-256: 1b76cde60b2946528482982a710620308126eb2cdb6eb5d7c69db3fec295a818
06/10/2023 12:43
235.13 kB
determina-35915-mag-2017.pdf
SHA-256: e50abf19bb1aa4d27048bfca8b8bb40f143e7b77994fcd9aeeda3a956df40958
06/10/2023 12:43
217.56 kB
01bandotrib-san-donaci.pdf
SHA-256: 12089c37ebc033551e65365b7cab3306d4d82bddedfe74d7138683521c8eae9b
06/10/2023 12:43
164.96 kB
02disciplinaretrib-san-donaci.pdf
SHA-256: 76a9ff212a5f6c90e7a7743d510d7422a8d485422b8bab528b25e87a6726a15c
06/10/2023 12:43
521.39 kB
03all-a-domanda-partec.-e-dichiaraz.cumul.offerente.doc
SHA-256: a3a9cfebfdb37b5bfbaee71ee21e608ace56ee410cdbb1e3d052a7cd2eec764c
06/10/2023 12:43
173.50 kB
04all-b-dichiaraz.indiv.soggett.-b.1-e-b.2.doc
SHA-256: d47f86a92eebcb9a1c0630b98eda4033797a3e204183a3dd76deb40a2c54cf24
06/10/2023 12:43
70.00 kB
05all-c-dichiaraz.cum.consorz.doc
SHA-256: 5ecec3086dcc1300f253add630bd39c336525caa4c2646c84c8739ee8dbda981
06/10/2023 12:43
124.50 kB
06all-d-dichiaraz.cumul.ausil.doc
SHA-256: fa9981f2c4782c6f6de643cd2603cabe04f3f0e266482dafd88bcde0604ddb27
06/10/2023 12:43
158.00 kB
07all-e-dichiarazione-protocollo-leg.doc
SHA-256: e4e578be11ab5d7269f9ec6671160010075a22459168a0880a45313ce8cf437c
06/10/2023 12:43
551.50 kB
08all-f-codice-etico.doc
SHA-256: 9bcc9db21639b003f37cbff68ddc967cbc8ea55cdd46fd09176b6a0e1f5a7f18
06/10/2023 12:43
29.50 kB
det-583-del-250717.pdf
SHA-256: 018d0a3a956d5e24d829b7ebebced5ad8d79fc13027a5ad976069d26f6ee6190
06/10/2023 12:43
207.97 kB
1-det-519-06-lug-2017.pdf
SHA-256: 7f267eaf4782bf6864d97cf38c87dd14ebf529a404047900ce75b1936a82af4d
06/10/2023 12:43
190.64 kB
det-625-31-ago-17-.pdf
SHA-256: ccbd52537a8f7f9a83516cb35517c150b24d58d048fbc300697a6560a270dcb4
06/10/2023 12:43
244.68 kB
1-det-625-31-ago-17-.pdf
SHA-256: ccbd52537a8f7f9a83516cb35517c150b24d58d048fbc300697a6560a270dcb4
06/10/2023 12:43
244.68 kB
verbale-comune-anomalia.pdf
SHA-256: d5de90230acc4d2ed572563744f3f6aaff9bd5f561b7cd90a4debaa552626495
06/10/2023 12:43
123.62 kB
det-comune-anomalia-2017-550-2.pdf
SHA-256: adc5a411cd7c36abe5dda51ff450f8d2fd0a9b41256f7fc11931a33427d4da14
06/10/2023 12:43
50.17 kB
verbale-5.pdf
SHA-256: 7b579f0f1988d6991dd6c8cc5b76dc6a2d5856c05bf71dad3d6c98262bf6dfcc
06/10/2023 12:43
192.97 kB
verbale-2.pdf
SHA-256: 2e06477fbec16e0e2e89969b90fe693734a8d6df5fb8e2a1a9c0b8e4bc177d19
06/10/2023 12:43
124.04 kB
verbale-3.pdf
SHA-256: 2e66aed6408a802dd19207bc8e7a0c355bae028e4104b71a2ee43302b26e50e7
06/10/2023 12:43
363.72 kB
verbale-1.pdf
SHA-256: f8c2e7c1893d6a659aab906d41db5d6585d775c8b39fe446c34ea452c360e10c
06/10/2023 12:43
213.24 kB
verbale-4.pdf
SHA-256: 79b2e3e064b0f4cce79978c3f918b9f9fb79d063567e4bb5c8a3c7020a905b83
06/10/2023 12:43
193.68 kB
det-925-del-201217.pdf
SHA-256: 2175a49a38badc119bfabbd90ff1ca226455d5a83faa23f4906c8ed56c1586de
06/10/2023 12:43
247.89 kB
1-det-925-del-201217.pdf
SHA-256: 2175a49a38badc119bfabbd90ff1ca226455d5a83faa23f4906c8ed56c1586de
06/10/2023 12:43
247.89 kB

Provincia di Brindisi

Via De Leo 3 Brindisi (BR)
Tel. 0831 565111
Email: sua@provincia.brindisi.it - PEC: sua@pec.provincia.brindisi.it
HELP DESK
assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 400 31 280
Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00