Aggiudicazione definitiva
Comune di Mesagne
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Gara #55
Servizio di supporto all'Ufficio Tributi del Comune di Mesagne per attività propedeutiche e strumentali alla riscossione, nonchè supporto nell'attività di accertamento e recupero delle entrate locali:COSAP-ICP-Diritto Pubbliche Affissioni-TARI giornaliera.Informazioni appalto
25/05/2017
Aperta
Servizi
€ 267.300,68
Categorie merceologiche
7994
-
Servizi di organismi di riscossione
Lotti
Aggiudicazione definitiva
1
7054609F7F
J89D16002210004
Qualità prezzo
Servizio di supporto all'Ufficio Tributi del Comune di Mesagne per attività propedeutiche e strumentali alla riscossione, nonchè supporto nell'attività di accertamento e recupero delle entrate locali:COSAP-ICP-Diritto Pubbliche Affissioni-TARI giornaliera.
L'appalto ha per oggetto l'affidamento in concessione del servizio di supporto tecnico per attività propedeutiche alla riscossione, accertamento e recupero delle entrate locali
€ 267.300,68
€ 0,00
€ 0,00
Codice Fiscale | Denominazione | Ruolo |
---|---|---|
01412920439 | ANDREANI TRIBUTI SRL |
Seggio di gara
Cognome | Nome | Ruolo |
---|---|---|
Lorella | Cursi | segretario-verbalizzante |
Commissione valutatrice
490
29/06/2017
Cognome | Nome | Ruolo |
---|---|---|
Settembrini | Luigi | Presidente |
Alessandra | Papadia | Componente-esperto |
Fabio | Attanasi | Componente-esperto |
Scadenze
23/06/2017 12:00
26/06/2017 12:00
27/06/2017 10:00
Avvisi
Allegati
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1.05 MB | |
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5.00 MB | |
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70.50 kB | |
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123.00 kB | |
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159.50 kB | |
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550.00 kB | |
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30.00 kB | |
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97.96 kB | |
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397.50 kB | |
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106.96 kB | |
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662.71 kB | |
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4.93 MB | |
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89.64 kB | |
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546.23 kB | |
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238.75 kB | |
dd.887.2017.appr.prop.aggiudicaz.pdf SHA-256: 97681b97d99cf666b7abf762cf49237f64302f1cc29bbbf21e4285aea60dae3f 06/10/2023 13:22 |
3.52 MB |
Chiarimenti
12/06/2017 16:33
Quesito #1
Buonasera
al fine della partecipazione alla presente procedura occorre conoscere le seguenti informazioni:
1) l'inquadramento del personale da assumere (livello e orario di lavoro) nonchè il costo complessivo
2) Dati economici:
- Numero denunce attive ICP/COSAP anno 2015-2016-2017 compreso aree mercatali;
- Carico ordinario ICP/COSAP anno 2015-2016-2017 compreso aree mercatali;
- Gettito Diritti pubbliche affissioni anno 2015-2016
- Numero e tipologia impianti presenti sul territorio e relativo d'usura
Grazie
Distinti Saluti
al fine della partecipazione alla presente procedura occorre conoscere le seguenti informazioni:
1) l'inquadramento del personale da assumere (livello e orario di lavoro) nonchè il costo complessivo
2) Dati economici:
- Numero denunce attive ICP/COSAP anno 2015-2016-2017 compreso aree mercatali;
- Carico ordinario ICP/COSAP anno 2015-2016-2017 compreso aree mercatali;
- Gettito Diritti pubbliche affissioni anno 2015-2016
- Numero e tipologia impianti presenti sul territorio e relativo d'usura
Grazie
Distinti Saluti
15/06/2017 12:19
Risposta
Con riferimento al quesito formulato si riporta quanto appresso nell'ordine richiesto:
1) n.3 dipendenti da assumere, di cui n.1 addetto CCNL industria metalmeccanica e installazione impianti con la qualifica di operaio, livello 2, ore settimanli 20 "part time 50%" .Benefit: premio risultato, fondo assistenza sanitaria. anzianità di servizio: in servizio dal 01/06/2013; n.1 addetto CCNL industria metalmeccanica e installazione impianti con la qualifica di impiegato, livello 4, Part time all'85% con 34 ore settimanali, Benefit: premio risultato, buoni pasto, fondo assistenza sanitaria. anzianità servizio: in s ervizio dal 01/06/2013; n.1 addetto CCNL Industria metalmeccanica e installazione impianti con la qualifica di impiegato, livello 5S, Full Time, Benefit: premio risultato, buoni pasto, fondo assistenza sanitaria. Anzianità servizio: in servizio dal 01/06/2013.
2) Dati economici:
Numero di denunce attive ICP/COSAP 2015/2016/2017 sono:
-anno 2015 -3728
-anno 2016-3902
-anno 2017-3560
Carico Ordinario ICP/COSAP 2015/2016 distinto per anno è il seguente:
-anno 2015-409.841
anno 2016-412.493
anno2017-402.293
Gettito Diritti pubbliche affissioni anno 2015/2016 distinto per anno:
anno 2015 -402.293
anno 2016 -14.571
1) n.3 dipendenti da assumere, di cui n.1 addetto CCNL industria metalmeccanica e installazione impianti con la qualifica di operaio, livello 2, ore settimanli 20 "part time 50%" .Benefit: premio risultato, fondo assistenza sanitaria. anzianità di servizio: in servizio dal 01/06/2013; n.1 addetto CCNL industria metalmeccanica e installazione impianti con la qualifica di impiegato, livello 4, Part time all'85% con 34 ore settimanali, Benefit: premio risultato, buoni pasto, fondo assistenza sanitaria. anzianità servizio: in s ervizio dal 01/06/2013; n.1 addetto CCNL Industria metalmeccanica e installazione impianti con la qualifica di impiegato, livello 5S, Full Time, Benefit: premio risultato, buoni pasto, fondo assistenza sanitaria. Anzianità servizio: in servizio dal 01/06/2013.
2) Dati economici:
Numero di denunce attive ICP/COSAP 2015/2016/2017 sono:
-anno 2015 -3728
-anno 2016-3902
-anno 2017-3560
Carico Ordinario ICP/COSAP 2015/2016 distinto per anno è il seguente:
-anno 2015-409.841
anno 2016-412.493
anno2017-402.293
Gettito Diritti pubbliche affissioni anno 2015/2016 distinto per anno:
anno 2015 -402.293
anno 2016 -14.571
12/06/2017 16:40
Quesito #2
Inoltre si chiede di sapere se, in caso di inesigibilità del credito, è previsto il rimborso delle spese di notifica sostenute per l’invio degli atti e per le procedure esecutive sostenute dalla Ditta.
Grazie
Distinti Saluti
Grazie
Distinti Saluti
15/06/2017 12:21
Risposta
Si chiarisce che come da Capitolato inerente la gara, non é espressamente previsto alcun rimborso spese di notifica per inesegibilità del credito
20/06/2017 12:16
Quesito #3
Buongiorno,
facendo riferimento al disciplinare di gara, precisamente al punto 5.1 "valutazione dell'offerta tecnica", paragrafo n.2, (valutazione curriculum aziendale), si richiede un chiarimento inerente il criterio di assegnazione del punteggio. Ponendo la vostra cortese attenzione, ad esempio, sul numero di referenze da portare a valutazione della commissione di gara, nel caso in cui un partecipante possegga come referenze anche un solo Comune in più rispetto i requisiti richiesti per l'accesso alla gara (punto 3.1.4. del disciplinare di gara), invece, sempre ad esempio, di 30 referenze come potrebbe dichiarare un altro partecipante, come avverebbe l'assegnazione del punteggio ?
Ringraziando anticipatamente per il cortese riscontro,
Distinti Saluti
facendo riferimento al disciplinare di gara, precisamente al punto 5.1 "valutazione dell'offerta tecnica", paragrafo n.2, (valutazione curriculum aziendale), si richiede un chiarimento inerente il criterio di assegnazione del punteggio. Ponendo la vostra cortese attenzione, ad esempio, sul numero di referenze da portare a valutazione della commissione di gara, nel caso in cui un partecipante possegga come referenze anche un solo Comune in più rispetto i requisiti richiesti per l'accesso alla gara (punto 3.1.4. del disciplinare di gara), invece, sempre ad esempio, di 30 referenze come potrebbe dichiarare un altro partecipante, come avverebbe l'assegnazione del punteggio ?
Ringraziando anticipatamente per il cortese riscontro,
Distinti Saluti
20/06/2017 13:19
Risposta
L'assegnazione del punteggio in merito alla valutazione del Curriculum aziendale, inerente l'esperienza ulteriore acquisita, è ben esplicitata al paragrafo 5.1.1. p.2 -Articolazione Sistema Gestione del Servizio- del diciplinare di gara . Chiaramente le referenze a prescindere dal num. di quelle possedute, devono riguardare la tipologia richiesta.