DETTAGLI GARA - ID 64

Stato: Scaduta


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Stazione appaltanteProvincia di Brindisi
Ente committenteComune di Mesagne
ProceduraAperta
CriterioQualità Prezzo
OggettoServizi
Servizi Cimiteriali presso il Cimitero Comunale di Mesagne per anni tre.
CIG725737929C
CUPJ89D17000550004
Totale appalto€ 762.000,00
Data pubblicazione27/11/2017 Termine richieste chiarimentiVenerdi - 22 Dicembre 2017 - 14:00
Scadenza presentazione offerteVenerdi - 29 Dicembre 2017 - 14:00 Apertura delle offerteGiovedi - 04 Gennaio 2018 - 10:00
Categorie
  • 9837111 - Servizi cimiteriali
Breve descrizioneServizi cimiteriali presso il Cimitero Comunale per tre anni
Struttura proponenteAREA SERVIZI AL TERRITORIO
Responsabile del servizioDott.ssa Francesca AndriolaResponsabile del procedimento
Allegati
File pdf determina a contrarre - 321.83 kB
11/07/2017 13:56
File pdf relazione tecnica-illustrativa - 194.47 kB
11/07/2017 13:57
File pdf duvri - 2.48 MB
11/07/2017 13:57
File pdf quadro economico di spesa - 36.90 kB
11/07/2017 13:57
File pdf elenco personale ditta uscente - 37.34 kB
11/07/2017 13:58
File pdf elenco attivita prestazionali - 128.61 kB
11/07/2017 14:02
File pdf Capitolato Speciale Descrittivo e Prestazionale - 2.47 MB
10/08/2017 10:51
File pdf Schema di contratto - 387.95 kB
10/08/2017 10:51
File pdf determina-n.1537-integrazione - 32.46 kB
10/08/2017 10:53
File pdf bando-firm. - 1.10 MB
27/11/2017 09:49
File pdf discipl.firmato - 4.90 MB
27/11/2017 09:49
File pdf mod.partec. - 4.56 MB
27/11/2017 09:49
File doc all.a-doc. - 237.00 kB
27/11/2017 09:49
File doc all.b - 85.00 kB
27/11/2017 09:49
File doc all.c.-doc - 166.00 kB
27/11/2017 09:49
File doc all.d - 216.00 kB
27/11/2017 09:49
File doc codice-etico - 36.50 kB
27/11/2017 09:49
File doc dichiarazione-protocollo-legalita - 36.50 kB
27/11/2017 09:49
File pdf dd.796.2017 - 559.60 kB
27/11/2017 09:49
File pdf dd.1.2018.nomina-comm.giudicatrice - 563.11 kB
08/01/2018 12:47
File pdf Atto di costituzione della commissione - 563.11 kB
15/01/2018 10:24
File pdf d.d.81.2018 - 1.59 MB
02/02/2018 13:00
File pdf verbali-n1-e-2 - 2.12 MB
02/02/2018 13:00
File pdf d.d.291-del-16.04.2018 - 8.19 MB
17/04/2018 12:31

Commissione

File pdf Atto di costituzione D.D.1 del 08/01/2018
Nominativo Ruolo CV
PRETE Fernanda presidente comm.ne
D'URSO Oscar Fernando Componente-esperto
ANNESE Giovanna Componente-esperto

Avvisi di gara

17/04/2018Gara ID64"Servizi cimiteriali presso il Comune di Mesagne per anni tre"
Si comunica che con D.D. n.291/2018 è stata disposta la presa d'atto non ammissibilità delle offerte tecniche e per effetto di tanto l' esclusione dei concorrenti...
07/02/2018Modifica date di apertura della busta Busta B - Offerta Tecnica della procedura Aperta: Servizi Cimiteriali presso il Cimitero Comunale di Mesagne per anni tre.
Si comunica che l'apertura della busta Busta B - Offerta Tecnica per la procedura in oggetto avverra in data Mercoledi - 07 Febbraio 2018 - 10:30...
02/02/2018Ammissione concorrenti alla fase della valutazione offerta tecnica.Gara ID64
Si comunica che con D.D. n.81 odierna, è stata disposta l'ammissione alla successiva fase di gara relativa alla valutazione dell'offerta tecnica dei concorrenti ivi riportati....
31/01/2018Modifica date di apertura della busta Busta B - Offerta Tecnica della procedura Aperta: Servizi Cimiteriali presso il Cimitero Comunale di Mesagne per anni tre.
Si comunica che l'apertura della busta Busta B - Offerta Tecnica per la procedura in oggetto avverra in data Mercoledi - 07 Febbraio 2018 - 10:00...
23/01/2018Modifica date di apertura della busta Busta A - Documentazione Amministrativa della procedura Aperta: Servizi Cimiteriali presso il Cimitero Comunale di Mesagne per anni tre.
Si comunica che l'apertura della busta Busta A - Documentazione Amministrativa per la procedura in oggetto avverra in data Mercoledi - 31 Gennaio 2018 - 10:00...
09/01/2018Nuova Seduta pubblica procedura di gara ID64. "Servizi cimiteriali presso il comune di Mesagne per anni 3"
Si comunica che la seduta pubblica per l'apertura della busta A "Documentazione Amministrativa" della procedura in oggetto, avverrà in data 23 gennaio p.v. ore 10,00....
04/01/2018Rinvio seduta pubblica. Gara ID 64
Si comunica che la seduta pubblica fissata per le ore 10,00 di oggi  4 gennaio 2018, è rinviata a nuova data....

Chiarimenti

  1. 27/11/2017 10:31 - Salve, la presente per chiedere a questa Spett.le  Amministrazione i seguenti chiarimenti:
    1)  per il requisito:  CAPACITA' PROFESSIONALE e TECNICA lett. a) si possono  accorpare  due comuni per raggiungere la quantità di abitanti richiesti?
    2)  in fase di gara, bisogna presentare il certificato di lavori svolti con buon esito o si potrebbe presentare un' autodichiarazione? 

    In attesa di un vostro riscontro, 
    Distintamente saluto. 


    Come riportato al punto III.1.3 del bando di gara di cui trattasi, nonchè al punto 3.1.4 del disciplinare di gara e all'art.6.2 del C.S.A. , il requisito di -capacità professionale e tecnica - per la relativa partecipazione ,richiede oltre alla dichiarazione da rendere  su mod. già fornito, anche la dimostrazione (attraverso  la presentazione di certificati di buon esito) di:
    - aver gestito nel triennio 2014/15/16 e con buon esito, servizi cimiteriali per conto di PP.AA. in almeno un Comune di dimensioni anagrafiche non inferiori a 25.000 abitanti;
    - aver svolto almeno 2 servizi analoghi....... (sempre allegando ertificati di buon esito).
     
    27/11/2017 12:17
  2. 06/12/2017 12:32 - chiedendo avvallimento per la gara in oggetto l'impresa ausiliata puo partecipare alla gara con i requisiti dell'impresa ausiliaria ? comprendo il fatturato di 250.000,00 euro . ed esibendo in fase di gara il cel di buon esito?

    saluti 


    Il quesito trova risposta al punto 3.2.4. del Disciplinare di gara, oltre che nel mod.D -Ausiliaria, disponibile tra gli alegati pubblici.
    07/12/2017 09:05
  3. 14/12/2017 15:43 - Richiesta chiarimenti n. 1 
    In merito ai requisiti economico-finanziari che devono essere posseduti dal concorrente al punto “III.1.3 Capacità professionale e tecnica ” del Bando viene riportato:
     
    a) Aver gestito nel triennio 2014 – 2015 – 2016 e con buon esito, servizi Cimiteriali per conto di PP.AA. in almeno un Comune di dimensioni anagrafiche non inferiori a 25.000 abitanti;
    b) Aver svolto almeno due servizi analoghi con certificati di buon esito; 
    c) Aver svolto negli ultimi tre anni (2014 -2015 -2016) servizio continuativo;
    d) Aver svolto servizio di smaltimento dei rifiuti cimiteriali (resti di feretri rivenienti da esumazioni ed estumulazioni) …”
     
    fermo restando che il punto b) prevede di aver svolto almeno due servizi analoghi, si chiede conferma che una gestione che copra la totalità dei requisiti di cui ai punti a) b) e c) sia  valida ai fini dell’ammissione alla procedura.
    <span style="line-height: 107%; font-family: &quot;Times New Roman&quot;; font-size: 11pt;" ",serif'="">Nel restare in attesa di Vostro urgente riscontro in proposito, si porgono distinti saluti.


    I requisiti di partecipazione alla gara  e nello specifico quelli relativi alla -capacità professionale e tecnica- sono obbligatoriamente quelli  dettati dall'art.6 del C.S.A e riportati al punto III 1.3  del bando di gara e al punto 3.1.4 del disciplinare di gara.
    18/12/2017 11:08
  4. 06/12/2017 11:35 - Buongiorno,
    siamo chiedere a questa Spett.le Ammnistrazione, al fine di poter redigere regolare offerta per la gara in oggetto, se per quanto concerne il Servizio di Lampade Votive: 
    gli Impianti esistenti siano a norma ai sensi della CEI 64-8 ed abbiano la conformità ai sensi del D.M. 37/08 (ex. Legge 46/90).
    In attesa di un Vostro riscontro,
    Distinti Saluti.


    Si comunica che l'ufficio lavori pubblici del Comune di Mesagne, sta provvedendo alla verifica del'impianto elettrico del servizio lampade votive e a breve sarà redatta apposita dichiarazone di rispondenza alle norme di cui al DM 37/2008.
    F.to il RUP
    -dott.ssa F. Andriola-
    21/12/2017 13:54
  5. 21/12/2017 16:38 - Buongiorno,
    la presente per chiedere i seguenti chiarimenti:
    1) Aver gestito nel triennio 2014 – 2015 – 2016 e con buon esito, servizi Cimiteriali per conto di PP.AA. in almeno un Comune di dimensioni anagrafiche non inferiori a 25.000 abitanti: per SERVIZI CIMITERIALI si deve intendere un contratto che si riferisca alle sole operazioni cimiteriali o nel contratto possono esserci anche altre attività (p.es. pulizie e verde)?
    2) Aver svolto almeno due servizi analoghi con certificati di buon esito; per SERVIZI ANALOGHI: si devono intendere servizi che comprendono i servizi di custodia + i servizi di pulizia + il giardinaggio e manutenzione del verde + le operazioni cimiteriali?
    Ringraziando, si porgono cordiali saluti.
     


    In ordine alla prima richiesta si conferma che la gestione deve riguardare le sole "operazioni cimiteriali";
    Per quanto riguarda la gestione di almeno due "servizi analoghi", devono intendersi anche i servizi di cui all'art.1 del C.S.A..
    28/12/2017 08:37
TuttoGare

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