Scaduto

Gara #64

Servizi Cimiteriali presso il Cimitero Comunale di Mesagne per anni tre.
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Informazioni appalto

27/11/2017
Aperta
Servizi
€ 762.000,00
Comune di Mesagne

Categorie merceologiche

9837111 - Servizi cimiteriali

Lotti

1
725737929C
J89D17000550004
Qualità prezzo
Servizi Cimiteriali presso il Cimitero Comunale di Mesagne per anni tre.
Servizi cimiteriali presso il Cimitero Comunale per tre anni
€ 740.870,94
€ 0,00
€ 21.129,06

Commissione valutatrice

D.D.1
08/01/2018
Cognome Nome Ruolo
PRETE Fernanda presidente comm.ne
D'URSO Oscar Fernando Componente-esperto
ANNESE Giovanna Componente-esperto

Scadenze

22/12/2017 14:00
29/12/2017 14:00
04/01/2018 10:00

Allegati

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d.d.291-del-16.04.2018.pdf
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06/10/2023 13:32
8.19 MB

Chiarimenti

27/11/2017 10:31
Quesito #1
Salve, la presente per chiedere a questa Spett.le  Amministrazione i seguenti chiarimenti:
1)  per il requisito:  CAPACITA' PROFESSIONALE e TECNICA lett. a) si possono  accorpare  due comuni per raggiungere la quantità di abitanti richiesti?
2)  in fase di gara, bisogna presentare il certificato di lavori svolti con buon esito o si potrebbe presentare un' autodichiarazione? 

In attesa di un vostro riscontro, 
Distintamente saluto. 
27/11/2017 12:17
Risposta
Come riportato al punto III.1.3 del bando di gara di cui trattasi, nonchè al punto 3.1.4 del disciplinare di gara e all'art.6.2 del C.S.A. , il requisito di -capacità professionale e tecnica - per la relativa partecipazione ,richiede oltre alla dichiarazione da rendere  su mod. già fornito, anche la dimostrazione (attraverso  la presentazione di certificati di buon esito) di:
- aver gestito nel triennio 2014/15/16 e con buon esito, servizi cimiteriali per conto di PP.AA. in almeno un Comune di dimensioni anagrafiche non inferiori a 25.000 abitanti;
- aver svolto almeno 2 servizi analoghi....... (sempre allegando ertificati di buon esito).
 
06/12/2017 12:32
Quesito #2
chiedendo avvallimento per la gara in oggetto l'impresa ausiliata puo partecipare alla gara con i requisiti dell'impresa ausiliaria ? comprendo il fatturato di 250.000,00 euro . ed esibendo in fase di gara il cel di buon esito?

saluti 
07/12/2017 09:05
Risposta
Il quesito trova risposta al punto 3.2.4. del Disciplinare di gara, oltre che nel mod.D -Ausiliaria, disponibile tra gli alegati pubblici.
14/12/2017 15:43
Quesito #3
Richiesta chiarimenti n. 1 
In merito ai requisiti economico-finanziari che devono essere posseduti dal concorrente al punto “III.1.3 Capacità professionale e tecnica ” del Bando viene riportato:
 
a) Aver gestito nel triennio 2014 – 2015 – 2016 e con buon esito, servizi Cimiteriali per conto di PP.AA. in almeno un Comune di dimensioni anagrafiche non inferiori a 25.000 abitanti;
b) Aver svolto almeno due servizi analoghi con certificati di buon esito; 
c) Aver svolto negli ultimi tre anni (2014 -2015 -2016) servizio continuativo;
d) Aver svolto servizio di smaltimento dei rifiuti cimiteriali (resti di feretri rivenienti da esumazioni ed estumulazioni) …”
 
fermo restando che il punto b) prevede di aver svolto almeno due servizi analoghi, si chiede conferma che una gestione che copra la totalità dei requisiti di cui ai punti a) b) e c) sia  valida ai fini dell’ammissione alla procedura.
<span style="line-height: 107%; font-family: &quot;Times New Roman&quot;; font-size: 11pt;" ",serif'="">Nel restare in attesa di Vostro urgente riscontro in proposito, si porgono distinti saluti.
18/12/2017 11:08
Risposta
I requisiti di partecipazione alla gara  e nello specifico quelli relativi alla -capacità professionale e tecnica- sono obbligatoriamente quelli  dettati dall'art.6 del C.S.A e riportati al punto III 1.3  del bando di gara e al punto 3.1.4 del disciplinare di gara.
06/12/2017 11:35
Quesito #4
Buongiorno,
siamo chiedere a questa Spett.le Ammnistrazione, al fine di poter redigere regolare offerta per la gara in oggetto, se per quanto concerne il Servizio di Lampade Votive: 
gli Impianti esistenti siano a norma ai sensi della CEI 64-8 ed abbiano la conformità ai sensi del D.M. 37/08 (ex. Legge 46/90).
In attesa di un Vostro riscontro,
Distinti Saluti.
21/12/2017 13:54
Risposta
Si comunica che l'ufficio lavori pubblici del Comune di Mesagne, sta provvedendo alla verifica del'impianto elettrico del servizio lampade votive e a breve sarà redatta apposita dichiarazone di rispondenza alle norme di cui al DM 37/2008.
F.to il RUP
-dott.ssa F. Andriola-
21/12/2017 16:38
Quesito #5
Buongiorno,
la presente per chiedere i seguenti chiarimenti:
1) Aver gestito nel triennio 2014 – 2015 – 2016 e con buon esito, servizi Cimiteriali per conto di PP.AA. in almeno un Comune di dimensioni anagrafiche non inferiori a 25.000 abitanti: per SERVIZI CIMITERIALI si deve intendere un contratto che si riferisca alle sole operazioni cimiteriali o nel contratto possono esserci anche altre attività (p.es. pulizie e verde)?
2) Aver svolto almeno due servizi analoghi con certificati di buon esito; per SERVIZI ANALOGHI: si devono intendere servizi che comprendono i servizi di custodia + i servizi di pulizia + il giardinaggio e manutenzione del verde + le operazioni cimiteriali?
Ringraziando, si porgono cordiali saluti.
 
28/12/2017 08:37
Risposta
In ordine alla prima richiesta si conferma che la gestione deve riguardare le sole "operazioni cimiteriali";
Per quanto riguarda la gestione di almeno due "servizi analoghi", devono intendersi anche i servizi di cui all'art.1 del C.S.A..

Provincia di Brindisi

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