Inviato esito
Comune di Ceglie Messapica
Visualizza partecipanti
In riferimento alla richiesta di chiarimenti pervenuta in data 19 u.s. si precisa quanto segue:
RISPOSTA AL QUESITO 1- Per la quantificazione del costo del personale si è tenuto conto del vigente CCNL per “autorimesse e noleggio autobus”, così come da ultimo rinnovato in data 26 luglio 2016. In applicazione del citato CCNL, in sede di determinazione del prezzo a base d’asta, si è stimato come costo orario lordo dell’autista (livello C2) l’importo di € 16,12 e come costo orario lordo dell’accompagnatore (livello C4) l’importo di € 13,25, così come si evince dal quadro economico allegato alla procedura di gara.
RISPOSTA AL QUESITO 2- Le spese citate nella richiesta vengono ricomprese nella dicitura “manutenzione” presente nel quadro economico. I servizi aggiuntivi sono oggetto di attribuzione di punteggio nell’offerta tecnica e quindi non imputabili nei costi totali del servizio.
RISPOSTA AL QUESITO 3- Le figure degli accompagnatori sono previste per tutti gli alunni delle scuole di ogni ordine e grado.
RISPOSTA AL QUESITO 4-. Per settimana corta si intende che il servizio viene svolto fino al venerdì con 2 autisti della ditta e 2 accompagnatori della ditta con tre rientri pomeridiani e 2 autisti comunali e 2 accompagnatori della ditta con due rientri pomeridiani. Nella giornata del sabato, dove si prevede l’uscita di solo due scuolabus per il numero ridotto di studenti che usufruiscono dello stesso, il servizio viene svolto dagli autisti comunali e solo 2 accompagnatori della Ditta.
Per settimana lunga si intende che il servizio viene svolto fino al sabato con 2 autisti della ditta e 2 accompagnatori della ditta con due rientri pomeridiani e fino al venerdì con 2 autisti comunali e 2 accompagnatori della ditta con tre rientri pomeridiani.
Di seguito n. 6 tabelle riferite agli orari del personale della Ditta nella “settimana corta” e n. 6 tabelle riferite agli orari nella “settimana lunga”. Si fa presente che gli orari sono meramente indicativi e suscettibili di variazioni in sede di avvio a regime ed assestamento del servizio stesso ma mai superiori alle 30 ore settimanali.
SETTIMANA CORTA
SETTIMANA LUNGA
In riferimento alla richiesta chiarimenti pervenuta in data 22 u.s. riguardante gli obblighi in materia di personale derivante dalla applicazione della clausola sociale, si precisa che i costi del personale sono quelli stimati nel quadro economico di progetto allegato agli atti di gara, in conformità a quanto previsto dal CCNL per “autorimesse e noleggio autobus” così come da ultimo rinnovato in data 26 luglio 2016.
Distinti Saluti.
Gara #77
AFFIDAMENTO SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO ED ASSISTENZA DEGLI ALUNNI RESIDENTI NEL TERRITORIO COMUNALE EXTRAURBANO PER DUE ANNI RINNOVABILE PER ULTERIORI DUE ANNI Ai SENSI DELL'ART. 95, C. 2 DEL D.LGS 50/2016Informazioni appalto
09/03/2018
Aperta
Servizi
€ 250.000,00
FAITA CHIARA
Categorie merceologiche
6013
-
Servizi speciali di trasporto passeggeri su strada
Lotti
Inviato esito
1
7392902FB6
Qualità prezzo
AFFIDAMENTO SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO ED ASSISTENZA DEGLI ALUNNI RESIDENTI NEL TERRITORIO COMUNALE EXTRAURBANO PER DUE ANNI RINNOVABILE PER ULTERIORI DUE ANNI Ai SENSI DELL'ART. 95, C. 2 DEL D.LGS 50/2016
L’appalto ha per oggetto l’affidamento del Servizio di Trasporto ed Assistenza degli alunni residenti nelle zone extraurbane che usufruiscono del trasporto sugli scuolabus per il raggiungimento delle scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di 1° grado, ampliabile su richiesta anche a quelli delle secondarie di 2° grado, presenti sul territorio comunale, comprensivo di tutte le prestazioni di cui al Capitolato Speciale d'Appalto.
€ 248.000,00
€ 0,00
€ 2.000,00
Codice Fiscale | Denominazione | Ruolo |
---|---|---|
01831090681 | SERVIZI E TRASPORTI LOCALI SRL |
Commissione valutatrice
503
06/07/2018
Cognome | Nome | Ruolo |
---|---|---|
Epifani | Pasquale | PRESIDENTE |
Ragione | Patrizia | componente |
Indirli | Rossana | componente |
Scadenze
16/05/2018 12:00
25/05/2018 12:00
29/05/2018 09:30
Avvisi
Allegati
relazione-tecnica-illustrativa.pdf SHA-256: c4609e8cb4d1c5ca9b7836bd948682bf93c5fac0fc12a017e509c20f8cb2dd19 06/10/2023 13:54 |
195.41 kB | |
duvri.pdf SHA-256: 3d19aa90c3673ca34c1d9e41d11384dddd92b210777f811a7d77db63cf277c0b 06/10/2023 13:54 |
735.01 kB | |
prospetto-economico.pdf SHA-256: 707f877bc9ece77c421c5d9f6455e840a1ffd0742f7302b791b9b71643913708 06/10/2023 13:54 |
203.03 kB | |
schema-contratto-trasporto-scolastico.pdf SHA-256: 3fb60f6e07951398dd79ccfaec9dba7f61602899bab3a17ff0d395a4a5fae422 06/10/2023 13:54 |
223.90 kB | |
determina-a-contrarre.pdf SHA-256: 59de6855751e5f143f35a4c09580ad77d78234b8a891fd9256c6077cbcafa938 06/10/2023 13:54 |
280.08 kB | |
richiesta-inserimento-clausola-sociale-negli-atti-di-gara-.pdf SHA-256: eb0ab6dca2f126386e9e0728cb344b2475ebde328e1afc6af11b0e1c2b2848b3 06/10/2023 13:54 |
42.23 kB | |
appalto-per-laffidamento-del-servizio-di-trasporto-scolastico-ed-assistenza-degli-alunni-residenti-nel-territorio-comunale-extraurbano-per-due-anni-rinnovabile-per-ulteriori-due-anni-integrazione-capitolato.pdf SHA-256: 29120702ca2298de2644d43cfc758fded23bf87621a5a846c8c41dafe25a6aca 06/10/2023 13:54 |
226.55 kB | |
determina-affidamento-servizio-trasporto-scolastico.-rettifica-capitolato-speciale-d-appalto-e-prenotazione-spesa.pdf SHA-256: 8ba6d5642d08b266d14b28f52be810619013f9c3b4d461750d0fb41aa1e473c8 06/10/2023 13:54 |
243.50 kB | |
capitolato-speciale-dappalto-rettificato.pdf SHA-256: 4984773ab991f5250b76e9ab48b04a58d36c3c8040ade35067e10f9357dceccc 06/10/2023 13:54 |
370.39 kB | |
a-ceglie-iu-dich-offerente.pdf SHA-256: db33aecc98ca0093a1a632eb77cb2b95dc7a7572fdb91bd74bbd2837c49ae885 06/10/2023 13:54 |
224.81 kB | |
b-ceglie-iu-dich-individuali.pdf SHA-256: 867a4dc25aa8d2838df12224154e45f6254e4c90f442a1a031011f118414de98 06/10/2023 13:54 |
113.82 kB | |
c-ceglie-iu-dich-consorziato.pdf SHA-256: 1fa3863734df96ca258d12e6e2f15de59aac27c57c68c60ca699e00cf1f595d0 06/10/2023 13:54 |
173.33 kB | |
determina-di-affidamento-e-rettifica-cig.pdf SHA-256: 107d23fa8ce62e6b7df5d4b8002bd301fdb7177ac9ee1f9011408067122ae289 06/10/2023 13:54 |
273.08 kB | |
d-ceglie-iu-dich-ausiliario.pdf SHA-256: 57aac34e7952bc52ee88b975cfea0579b19bf455c9079344de6df96cacefb273 06/10/2023 13:54 |
222.61 kB | |
dichiarazione-protocollo-legalita.pdf SHA-256: bf441c415c41138503b34fc338ad51940dde93ddc426125ecc9ca6ace14605d0 06/10/2023 13:54 |
40.68 kB | |
f-codice-etico.pdf SHA-256: 4de3a0c22930d993568525bf03584ae7c063dba9c7eb5f2f53dfa88379acdfa1 06/10/2023 13:54 |
20.46 kB | |
1-bando-ceglie-messapica.pdf SHA-256: 365a0205026bbd3a10e7f589fa236e725ec2e97ca84443387f48a8cbe701cd4a 06/10/2023 13:54 |
306.48 kB | |
1-disciplinare-ceglie-.pdf SHA-256: 4a50f16daa3a9a2680146cd90c0a34504cd8aaedb4a1a62f6672969dbebb47e8 06/10/2023 13:54 |
497.02 kB | |
det.179-trasporto-scolastico-rettifica.pdf SHA-256: 2301d79a4b643789691bdca684af9c3c10cc5ae9a8ffc7265b985d149e15e5e2 06/10/2023 13:54 |
291.88 kB | |
dd-300-del-19.04.2018.pdf SHA-256: 67995276cbc0cf716bd6cc108c8f736ab4a607bd045132de65ecd8c66f8fa097 06/10/2023 13:54 |
241.38 kB | |
relata-di-pubblicazione-dd.-300.pdf SHA-256: c21bf321f9d1716b92ff2827ea536d03d8a61a904cc58aa6a133014463405679 06/10/2023 13:54 |
134.84 kB | |
avviso.pdf SHA-256: 66d441c8e97787b459871933f133d1eea9420ef17324ba3ea1b7b8fc94b58d04 06/10/2023 13:54 |
219.20 kB | |
dd-503.pdf SHA-256: 1e7dc677a4de2df9ede91aa693cf6e1842b78a98b9dcef36b404c4f4b79457da 06/10/2023 13:54 |
2.85 MB | |
dd552.pdf SHA-256: 0fff1c1eb41b0fd1c8f7f05b552ff1c1d33c6e3ccdfec52eabfa538a16eec9c7 06/10/2023 13:54 |
5.00 MB | |
sysadm-01-12090818.pdf SHA-256: 5a4b54f7f057853caedb54f1baddc03f2a5d300e4a29d6ad2908f9487f90e484 06/10/2023 13:54 |
231.75 kB | |
verbale-n.-3.pdf SHA-256: 2c700de649b7dbb61281a850fa93281a18092344fda3191cdb5a630a4e9a4552 06/10/2023 13:54 |
1.88 MB | |
verbale-n.-4.pdf SHA-256: 6a204b571854f04d3c45c8284494fcf5a92b5e18a1b304c9a2a26b58801a73b5 06/10/2023 13:54 |
907.88 kB | |
757 - Avviso di appalto aggiudicato.pdf SHA-256: 8c90fc1ad96d80715206571b0d795ac72291ad032ff383eaecc3d8b318ca9ce7 06/10/2023 13:54 |
72.75 kB |
Chiarimenti
19/03/2018 10:38
Quesito #1
Buongiorno
Con La presente si formulano i seguenti quesiti:
1- Premesso che non esistomno ancora oggi le tabelle del costo del personale emanata dal ministero del lavoro; Da una esamina del prospetto economico ci si è resi conto che il costo del personale non viene calcolato con il criterio del costo minimo inderogabile, ma viebe abbozzato sommariamente senza tenere conto del della differenza tra costo reale/costo teorico i cui risultaticalcolati con il metodo delle tabelle rappresentative del Ministero del Lavoro e delle politiche sociali per la tutela delle condizioni di lavoro, vengono calcolati con dei valori molto inferiore a quelli che l'impresa aggiudicataria sarà soggetta a sopportare (vedi una qualsiasi tabelle pubblicate dal ministero del Lavoro del costo del personale). Si chiede di conoscere l'esatto costo del personale che l'impresa andra a sopportare e/o in alternativa se per caso la eventuale differenza "essendo costi inderogabili" sarà richiesta dall'aggiudicatario al consuntivo di ogni anno scolastico all'ente Appaltante essendo dei costi che non sono assoggettati a riduzione e che potrebbero essere differenti da quelli indicati dal propspetto economcio o in alternativa si chiede di verificare se per caso vi è un errore nell'esporre i costi del personale e per questo motivo l'appalto deve essere all'inearlo ai costi minimi inderogabili.
2- Premesso che il conto economico allegato agli atti di gara non è all'ineato con le reali voci che indica il codice civile (vedi art.2425 c.c.) ne tanto meno vi sono risorse di scorta da poter imputare per altri costi, tenuto conto che di già mancano le spese generali certamente dovute ad una svista, ma mancano molteplici costi (che si indicano a titolo indicativo e non esaustivo) spese veicolo e personale di scorta - spese delle strutture per il ricovero automezzi - spese sugli automezzi dell'impresa ivi compreso quello di scorta inerente l'assicurazioni RCA e Bollo quale tassa di proprietà - spese di revisione periodica annuale di tutti gli automezzi . spese di sostituzione pneumatici non solo per usura ma anche per un doppio treno di gomme per ogni singolo automezzo ivi compresi quelli ricevuti in comodato per pneumatici invernali e/o pneumatico estivi - lavaggi periodici di tutti i mezzi sia interni che esterni - spese di registarzione del contratto - spese di rogito del contratto - spese dei servizi aggiuntivi richiesti nel discilpinare di gara e del C.S.A. - altre spese che rientrano nelle spese generali che si devono attestare all'incirca tra il 13 ed il 15 percento (vedi art. 34 del d.p.r. 554/1999) . il conto economico non ci sembra che sia all'ineato con i reali costi da sopportare si chiede se è opportuno rivederlo o in alternativa si chiede dove trovare le risporse per far fronte a tutti i costi da sopportare ?????? .
3- Si chiede se le figure degli accompagnatori sono solo per le scuole materne ove vige l'obbligo dell'accompagnamento per legge o per tutte le scuole di ogni ordine e grado che interessa il servizio di trasporto scolastico???
4- al fine di rivedere tutti i costi ed il quadro economico, si chiede di avere una esatta tabella per ogni singolo dipendente di una settimana tipo sia nella situazione di settimena corta che di settana lunga, Più precisamente si chiedono 6 tabelle, dal quale si evincono le fasce orarie giornaliere dal lunedì al sabato di ogni singolo dipendente e sei tabelle in caso di settimana corta.
Ringraziando dell'attenzione si resta in attesa dei chiarimenti richiesti.
cordiali saluti
Con La presente si formulano i seguenti quesiti:
1- Premesso che non esistomno ancora oggi le tabelle del costo del personale emanata dal ministero del lavoro; Da una esamina del prospetto economico ci si è resi conto che il costo del personale non viene calcolato con il criterio del costo minimo inderogabile, ma viebe abbozzato sommariamente senza tenere conto del della differenza tra costo reale/costo teorico i cui risultaticalcolati con il metodo delle tabelle rappresentative del Ministero del Lavoro e delle politiche sociali per la tutela delle condizioni di lavoro, vengono calcolati con dei valori molto inferiore a quelli che l'impresa aggiudicataria sarà soggetta a sopportare (vedi una qualsiasi tabelle pubblicate dal ministero del Lavoro del costo del personale). Si chiede di conoscere l'esatto costo del personale che l'impresa andra a sopportare e/o in alternativa se per caso la eventuale differenza "essendo costi inderogabili" sarà richiesta dall'aggiudicatario al consuntivo di ogni anno scolastico all'ente Appaltante essendo dei costi che non sono assoggettati a riduzione e che potrebbero essere differenti da quelli indicati dal propspetto economcio o in alternativa si chiede di verificare se per caso vi è un errore nell'esporre i costi del personale e per questo motivo l'appalto deve essere all'inearlo ai costi minimi inderogabili.
2- Premesso che il conto economico allegato agli atti di gara non è all'ineato con le reali voci che indica il codice civile (vedi art.2425 c.c.) ne tanto meno vi sono risorse di scorta da poter imputare per altri costi, tenuto conto che di già mancano le spese generali certamente dovute ad una svista, ma mancano molteplici costi (che si indicano a titolo indicativo e non esaustivo) spese veicolo e personale di scorta - spese delle strutture per il ricovero automezzi - spese sugli automezzi dell'impresa ivi compreso quello di scorta inerente l'assicurazioni RCA e Bollo quale tassa di proprietà - spese di revisione periodica annuale di tutti gli automezzi . spese di sostituzione pneumatici non solo per usura ma anche per un doppio treno di gomme per ogni singolo automezzo ivi compresi quelli ricevuti in comodato per pneumatici invernali e/o pneumatico estivi - lavaggi periodici di tutti i mezzi sia interni che esterni - spese di registarzione del contratto - spese di rogito del contratto - spese dei servizi aggiuntivi richiesti nel discilpinare di gara e del C.S.A. - altre spese che rientrano nelle spese generali che si devono attestare all'incirca tra il 13 ed il 15 percento (vedi art. 34 del d.p.r. 554/1999) . il conto economico non ci sembra che sia all'ineato con i reali costi da sopportare si chiede se è opportuno rivederlo o in alternativa si chiede dove trovare le risporse per far fronte a tutti i costi da sopportare ?????? .
3- Si chiede se le figure degli accompagnatori sono solo per le scuole materne ove vige l'obbligo dell'accompagnamento per legge o per tutte le scuole di ogni ordine e grado che interessa il servizio di trasporto scolastico???
4- al fine di rivedere tutti i costi ed il quadro economico, si chiede di avere una esatta tabella per ogni singolo dipendente di una settimana tipo sia nella situazione di settimena corta che di settana lunga, Più precisamente si chiedono 6 tabelle, dal quale si evincono le fasce orarie giornaliere dal lunedì al sabato di ogni singolo dipendente e sei tabelle in caso di settimana corta.
Ringraziando dell'attenzione si resta in attesa dei chiarimenti richiesti.
cordiali saluti
28/03/2018 11:11
Risposta
In riferimento alla richiesta di chiarimenti pervenuta in data 19 u.s. si precisa quanto segue:
RISPOSTA AL QUESITO 1- Per la quantificazione del costo del personale si è tenuto conto del vigente CCNL per “autorimesse e noleggio autobus”, così come da ultimo rinnovato in data 26 luglio 2016. In applicazione del citato CCNL, in sede di determinazione del prezzo a base d’asta, si è stimato come costo orario lordo dell’autista (livello C2) l’importo di € 16,12 e come costo orario lordo dell’accompagnatore (livello C4) l’importo di € 13,25, così come si evince dal quadro economico allegato alla procedura di gara.
RISPOSTA AL QUESITO 2- Le spese citate nella richiesta vengono ricomprese nella dicitura “manutenzione” presente nel quadro economico. I servizi aggiuntivi sono oggetto di attribuzione di punteggio nell’offerta tecnica e quindi non imputabili nei costi totali del servizio.
RISPOSTA AL QUESITO 3- Le figure degli accompagnatori sono previste per tutti gli alunni delle scuole di ogni ordine e grado.
RISPOSTA AL QUESITO 4-. Per settimana corta si intende che il servizio viene svolto fino al venerdì con 2 autisti della ditta e 2 accompagnatori della ditta con tre rientri pomeridiani e 2 autisti comunali e 2 accompagnatori della ditta con due rientri pomeridiani. Nella giornata del sabato, dove si prevede l’uscita di solo due scuolabus per il numero ridotto di studenti che usufruiscono dello stesso, il servizio viene svolto dagli autisti comunali e solo 2 accompagnatori della Ditta.
Per settimana lunga si intende che il servizio viene svolto fino al sabato con 2 autisti della ditta e 2 accompagnatori della ditta con due rientri pomeridiani e fino al venerdì con 2 autisti comunali e 2 accompagnatori della ditta con tre rientri pomeridiani.
Di seguito n. 6 tabelle riferite agli orari del personale della Ditta nella “settimana corta” e n. 6 tabelle riferite agli orari nella “settimana lunga”. Si fa presente che gli orari sono meramente indicativi e suscettibili di variazioni in sede di avvio a regime ed assestamento del servizio stesso ma mai superiori alle 30 ore settimanali.
SETTIMANA CORTA
AUTISTI N. 1 | ||||
Lunedì | 06,45- 9,00= 2,15 | 12,30-15,00= 2,30 | 15,30- 17,35= 2,05 | 6,50 |
Martedì | 06,45- 9,00= 2,15 | 12,30-15,00= 2,30 | 4,45 | |
Mercoledì | 06,45- 9,00= 2,15 | 12,30-15,00= 2,30 | 15,30- 17,35= 2,05 | 6,50 |
Giovedì | 06,45- 9,00= 2,15 | 12,30-15,00= 2,30 | 4,45 | |
Venerdì | 06,45- 9,00= 2,15 | 12,30-15,00= 2,30 | 15,30- 17,35= 2,05 | 6,50 |
Sabato | // | // | ||
TOTALE | h 30,00 | |||
AUTISTI N. 2 | ||||
Lunedì | 06,45- 9,00= 2,15 | 12,30-15,00= 2,30 | 15,30- 17,35= 2,05 | 6,50 |
Martedì | 06,45- 9,00= 2,15 | 12,30-15,00= 2,30 | 4,45 | |
Mercoledì | 06,45- 9,00= 2,15 | 12,30-15,00= 2,30 | 15,30- 17,35= 2,05 | 6,50 |
Giovedì | 06,45- 9,00= 2,15 | 12,30-15,00= 2,30 | 4,45 | |
Venerdì | 06,45- 9,00= 2,15 | 12,30-15,00= 2,30 | 15,30- 17,35= 2,05 | 6,50 |
Sabato | // | // | ||
TOTALE | h 30,00 |
ACCOMPAGNATORE N. 1 | ||||
Lunedì | 06,45- 9,00= 2,15 | 12,30-15,00= 2,30 | 15,30- 17,35= 2,05 | 6,50 |
Martedì | 06,45- 9,00= 2,15 | 12,30-15,00= 2,30 | 4,45 | |
Mercoledì | 06,45- 9,00= 2,15 | 12,30-15,00= 2,30 | 15,30- 17,35= 2,05 | 6,50 |
Giovedì | 06,45- 9,00= 2,15 | 12,30-15,00= 2,30 | 4,45 | |
Venerdì | 06,45- 9,00= 2,15 | 12,30-15,00= 2,30 | 15,30- 17,35= 2,05 | 6,50 |
Sabato | // | // | ||
TOTALE | h 30,00 |
ACCOMPAGNATORE N. 2 | ||||
Lunedì | 06,45- 9,00= 2,15 | 12,30-15,00= 2,30 | 15,30- 17,35= 2,05 | 6,50 |
Martedì | 06,45- 9,00= 2,15 | 12,30-15,00= 2,30 | 4,45 | |
Mercoledì | 06,45- 9,00= 2,15 | 12,30-15,00= 2,30 | 15,30- 17,35= 2,05 | 6,50 |
Giovedì | 06,45- 9,00= 2,15 | 12,30-15,00= 2,30 | 4,45 | |
Venerdì | 06,45- 9,00= 2,15 | 12,30-15,00= 2,30 | 15,30- 17,35= 2,05 | 6,50 |
Sabato | // | // | ||
TOTALE | h 30,00 |
ACCOMPAGNATORE N. 3 | ||||
Lunedì | 06,45- 9,00= 2,15 | 12,30-15,00= 2,30 | 4,45 | |
Martedì | 06,45- 9,00= 2,15 | 12,30-15,00= 2,30 | 15,30- 17,35= 2,05 | 6,50 |
Mercoledì | 06,45- 9,00= 2,15 | 12,30-15,00= 2,30 | 4,45 | |
Giovedì | 06,45- 9,00= 2,15 | 12,30-15,00= 2,30 | 15,30- 17,35= 2,05 | 6,50 |
Venerdì | 06,45- 9,00= 2,15 | 12,30-15,00= 2,30 | 4,45 | |
Sabato | 07,00-8,05= 2,05 | 13,00-14,00= 1,00 | 2,05 | |
TOTALE | h 30,00 |
ACCOMPAGNATORE N. 4 | ||||
Lunedì | 06,45- 9,00= 2,15 | 12,30-15,00= 2,30 | 4,45 | |
Martedì | 06,45- 9,00= 2,15 | 12,30-15,00= 2,30 | 15,30- 17,35= 2,05 | 6,50 |
Mercoledì | 06,45- 9,00= 2,15 | 12,30-15,00= 2,30 | 4,45 | |
Giovedì | 06,45- 9,00= 2,15 | 12,30-15,00= 2,30 | 15,30- 17,35= 2,05 | 6,50 |
Venerdì | 06,45- 9,00= 2,15 | 12,30-15,00= 2,30 | 4,45 | |
Sabato | 07,00-8,05= 2,05 | 13,00-14,00= 1,00 | 2,05 | |
TOTALE | h 30,00 |
SETTIMANA LUNGA
AUTISTI N. 1 | ||||
Lunedì | 06,45- 9,00= 2,15 | 12,30-15,00= 2,30 | 4,45 | |
Martedì | 06,45- 9,00= 2,15 | 12,30-15,00= 2,30 | 15,30- 17,35= 2,05 | 6,50 |
Mercoledì | 06,45- 9,00= 2,15 | 12,30-15,00= 2,30 | 4,45 | |
Giovedì | 06,45- 9,00= 2,15 | 12,30-15,00= 2,30 | 15,30- 17,35= 2,05 | 6,50 |
Venerdì | 06,45- 9,00= 2,15 | 12,30-15,00= 2,30 | 4,45 | |
Sabato | 07,00-8,05= 2,05 | 13,00-14,00= 1,00 | 2,05 | |
TOTALE | h 30,00 |
AUTISTI N. 2 | ||||
Lunedì | 06,45- 9,00= 2,15 | 12,30-15,00= 2,30 | 4,45 | |
Martedì | 06,45- 9,00= 2,15 | 12,30-15,00= 2,30 | 15,30- 17,35= 2,05 | 6,50 |
Mercoledì | 06,45- 9,00= 2,15 | 12,30-15,00= 2,30 | 4,45 | |
Giovedì | 06,45- 9,00= 2,15 | 12,30-15,00= 2,30 | 15,30- 17,35= 2,05 | 6,50 |
Venerdì | 06,45- 9,00= 2,15 | 12,30-15,00= 2,30 | 4,45 | |
Sabato | 07,00-8,05= 2,05 | 13,00-14,00= 1,00 | 2,05 | |
TOTALE | h 30,00 |
ACCOMPAGNATORE N. 1 | ||||
Lunedì | 06,45- 9,00= 2,15 | 12,30-15,00= 2,30 | 4,45 | |
Martedì | 06,45- 9,00= 2,15 | 12,30-15,00= 2,30 | 15,30- 17,35= 2,05 | 6,50 |
Mercoledì | 06,45- 9,00= 2,15 | 12,30-15,00= 2,30 | 4,45 | |
Giovedì | 06,45- 9,00= 2,15 | 12,30-15,00= 2,30 | 15,30- 17,35= 2,05 | 6,50 |
Venerdì | 06,45- 9,00= 2,15 | 12,30-15,00= 2,30 | 4,45 | |
Sabato | 07,00-8,05= 2,05 | 13,00-14,00= 1,00 | 2,05 | |
TOTALE | h 30,00 |
ACCOMPAGNATORE N. 2 | ||||
Lunedì | 06,45- 9,00= 2,15 | 12,30-15,00= 2,30 | 4,45 | |
Martedì | 06,45- 9,00= 2,15 | 12,30-15,00= 2,30 | 15,30- 17,35= 2,05 | 6,50 |
Mercoledì | 06,45- 9,00= 2,15 | 12,30-15,00= 2,30 | 4,45 | |
Giovedì | 06,45- 9,00= 2,15 | 12,30-15,00= 2,30 | 15,30- 17,35= 2,05 | 6,50 |
Venerdì | 06,45- 9,00= 2,15 | 12,30-15,00= 2,30 | 4,45 | |
Sabato | 07,00-8,05= 2,05 | 13,00-14,00= 1,00 | 2,05 | |
TOTALE | h 30,00 |
ACCOMPAGNATORE N. 3 | ||||
Lunedì | 06,45- 9,00= 2,15 | 12,30-15,00= 2,30 | 15,30- 17,35= 2,05 | 6,50 |
Martedì | 06,45- 9,00= 2,15 | 12,30-15,00= 2,30 | 4,45 | |
Mercoledì | 06,45- 9,00= 2,15 | 12,30-15,00= 2,30 | 15,30- 17,35= 2,05 | 6,50 |
Giovedì | 06,45- 9,00= 2,15 | 12,30-15,00= 2,30 | 4,45 | |
Venerdì | 06,45- 9,00= 2,15 | 12,30-15,00= 2,30 | 15,30- 17,35= 2,05 | 6,50 |
Sabato | // | // | // | |
TOTALE | h 30,00 |
ACCOMPAGNATORE N. 4 | ||||
Lunedì | 06,45- 9,00= 2,15 | 12,30-15,00= 2,30 | 15,30- 17,35= 2,05 | 6,50 |
Martedì | 06,45- 9,00= 2,15 | 12,30-15,00= 2,30 | 4,45 | |
Mercoledì | 06,45- 9,00= 2,15 | 12,30-15,00= 2,30 | 15,30- 17,35= 2,05 | 6,50 |
Giovedì | 06,45- 9,00= 2,15 | 12,30-15,00= 2,30 | 4,45 | |
Venerdì | 06,45- 9,00= 2,15 | 12,30-15,00= 2,30 | 15,30- 17,35= 2,05 | 6,50 |
Sabato | // | // | // | |
TOTALE | h 30,00 |
21/03/2018 15:28
Quesito #2
In relazione agli obblighi in materia di personale derivanti dall'applicazione della clausola sociale, si chiede di chiarire se i costi del personale esposti nel quadro economico di progetto, allegato agli atti di gara, rappresentino una stima ai fini della determinazione della base d'asta o se siano i costi effettivamente sostenuti per il personale attualmente impiegato dall'appaltatore uscente.
28/03/2018 11:31
Risposta
In riferimento alla richiesta chiarimenti pervenuta in data 22 u.s. riguardante gli obblighi in materia di personale derivante dalla applicazione della clausola sociale, si precisa che i costi del personale sono quelli stimati nel quadro economico di progetto allegato agli atti di gara, in conformità a quanto previsto dal CCNL per “autorimesse e noleggio autobus” così come da ultimo rinnovato in data 26 luglio 2016.
Distinti Saluti.