Gara - ID 96

Stato: Inviato esito di gara


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Stazione appaltante Comune di Cellino San Marco
ProceduraAperta
CriterioQualità prezzo
OggettoServizi
SERVIZIO DI SPAZZAMENTO, RACCOLTA E TRASPORTO RIFIUTI SOLIDI URBANI ED· ASSIMILATI DI QUESTO ENTE per 24 mesi (L.R. 20/08/2012, n. 24 - art. 24, come modificato dalla L.R. 4 agosto 2016, N. 20)
CIG7384249B09
CUP
Totale appalto€ 1.439.516,25
Data pubblicazione 15/03/2018 Termine richieste chiarimenti Sabato - 14 Aprile 2018 - 14:00
Scadenza presentazione offerteVenerdi - 20 Aprile 2018 - 12:00 Apertura delle offerteLunedi - 23 Aprile 2018 - 10:00
Categorie merceologiche
  • 90 - Servizi fognari, di raccolta dei rifiuti, di pulizia e ambientali
DescrizioneServizio di spazzamento, raccolta e trasporto dei rifiuti solidi urbani e assimilati nel territorio del Comune di Cellino San Marco per un periodo di 24 mesi - salvo la risoluzione immediata del contratto nei casi previsti dalla L.R. 20/08/2012, n. 24 - art. 24, come modificato dalla L.R. 4 agosto 2016, N. 20.
Struttura proponente COMUNE DI CELLINO SAN MARCO
Responsabile del servizio Ing. Gianni PATERA Responsabile del procedimento PATERA GIANNI
Allegati
File pdf delibera-di-g-c-approva-elaborati-progettuali - 164.13 kB
15/03/2018
File pdf determina-a-contrarre - 218.74 kB
15/03/2018
File pdf 2018-02-05-capitolato-speciale-dappalto - 892.24 kB
15/03/2018
File pdf 2018-02-05-relazione-tecnico-economica - 1.80 MB
15/03/2018
File pdf 2018-02-05-schema-del-contratto - 232.45 kB
15/03/2018
File pdf 2018-02-05-tavola-grafica-spazzamento - 31.24 MB
15/03/2018
File pdf 2018-02-05-tavola-grafica-zone-servite - 13.47 MB
15/03/2018
File pdf determina-a-contrarre-rettificata - 214.73 kB
15/03/2018
File pdf 2018-02-14-scheda-di-sintesi - 435.10 kB
15/03/2018
File pdf cellino-personale - 145.33 kB
15/03/2018
File pdf bando-cellino-s.-marco - 306.58 kB
15/03/2018
File pdf determina-indizione-gara-sua - 277.90 kB
15/03/2018
File pdf disciplinare-cellino-san-marco - 474.80 kB
15/03/2018
File doc a-iu-dich-offerente - 235.50 kB
15/03/2018
File pdf a-iu-dich-offerente - 240.98 kB
15/03/2018
File doc b-sps-iu-dich-individuali - 84.50 kB
15/03/2018
File pdf b-sps-iu-dich-individuali - 112.57 kB
15/03/2018
File doc c-sps-iu-dich-consorziato - 171.50 kB
15/03/2018
File pdf c-sps-iu-dich-consorziato - 177.86 kB
15/03/2018
File pdf codice-etico - 22.79 kB
15/03/2018
File doc d-sps-iu-dich-ausiliario - 162.00 kB
15/03/2018
File pdf d-sps-iu-dich-ausiliario - 185.98 kB
15/03/2018
File pdf dichiarazione-protocollo-legalita - 48.59 kB
15/03/2018
File doc dichiarazione-protocollo-legalita - 41.00 kB
15/03/2018
File pdf Atto di costituzione della commissione - 224.24 kB
10/08/2018
File pdf servizio-spazzamento-cellino-san-marco-verbale-1 - 1.52 MB
14/08/2018
File pdf determina-aggiudicazione - 236.75 kB
17/12/2018
File pdf verbali - 2.40 MB
17/12/2018
File pdf verbale-anomalia-offerta - 1.38 MB
17/12/2018
File pdf verbale-ammissione - 1.74 MB
17/12/2018
File pdf Avviso di appalto aggiudicato - 73.31 kB
17/12/2018

Aggiudicazione definitiva - 858 \17/12/2018

00779920735

UNIVERSAL SERVICE SNC -

Partecipanti

00779920735

UNIVERSAL SERVICE SNC -

02096180738

SO.GE.S.A. SRL -

Commissione valutatrice

File pdf Atto di costituzione 565 DEL 09/08/2018 N. 472 DEL 21.06.2018 - 09/08/2018
Nome Ruolo CV
EPIFANI PASQUALE PRESIDENTE
ANNESE GIOVANNA componente segretario
D'URSO OSCAR FERNANDO componente

Avvisi di gara

17/12/2018Avviso di appalto aggiudicato - Procedura Aperta: SERVIZIO DI SPAZZAMENTO, RACCOLTA E TRASPORTO RIFIUTI SOLIDI URBANI ED· ASSIMILATI DI QUESTO ENTE per 24 mesi (L.R. 20/08/2012, n. 24 - art. 24, come modificato dalla L.R. 4 agosto 2016, N. 20)
Si comunica che è stato pubblicato l'avviso di appalto aggiudicato per la gara in oggetto...
17/12/2018Pubblicazione Esito - Procedura Aperta: SERVIZIO DI SPAZZAMENTO, RACCOLTA E TRASPORTO RIFIUTI SOLIDI URBANI ED· ASSIMILATI DI QUESTO ENTE per 24 mesi (L.R. 20/08/2012, n. 24 - art. 24, come modificato dalla L.R. 4 agosto 2016, N. 20)
Si comunica che è stato pubblicato l'esito per la gara in oggetto...
13/08/2018Comunicazione data di apertura della busta Busta C - Offerta economica e temporale della procedura Aperta: SERVIZIO DI SPAZZAMENTO, RACCOLTA E TRASPORTO RIFIUTI SOLIDI URBANI ED· ASSIMILATI DI QUESTO ENTE per 24 mesi (L.R. 20/08/2012, n. 24 - art. 24, co
Si comunica che l'apertura della busta Busta C - Offerta economica e temporale per la procedura in oggetto avverra in data Giovedi - 16 Agosto 2018 - 09:00...
09/08/2018Comunicazione data di apertura della busta Busta A - Documentazione Amministrativa della procedura Aperta: SERVIZIO DI SPAZZAMENTO, RACCOLTA E TRASPORTO RIFIUTI SOLIDI URBANI ED· ASSIMILATI DI QUESTO ENTE per 24 mesi (L.R. 20/08/2012, n. 24 - art. 24, co
Si comunica che l'apertura della busta Busta A - Documentazione Amministrativa per la procedura in oggetto avverra in data Lunedi - 13 Agosto 2018 - 09:00...
04/07/2018rinvio apertura offerte
Per impegni istituzionali sopraggiunti del presidente della commissione, l'apertura delle offerte amministrative è rinviata a data da destinarsi...
03/07/2018Modifica date di apertura della busta Busta A - Documentazione Amministrativa della procedura Aperta: SERVIZIO DI SPAZZAMENTO, RACCOLTA E TRASPORTO RIFIUTI SOLIDI URBANI ED· ASSIMILATI DI QUESTO ENTE per 24 mesi (L.R. 20/08/2012, n. 24 - art. 24, come mo
Si comunica che l'apertura della busta Busta A - Documentazione Amministrativa per la procedura in oggetto avverra in data Lunedi - 09 Luglio 2018 - 09:00...
23/04/2018Gara igiene urbana del Comune di Cellino San Marco.
Si comunica che l'apertura delle offerte prevista per il giorno 23.04.2018 ore 10,00, è rinviata a data da destinarsi. Seguirà apposito avviso. Distinti saluti...

Chiarimenti

  1. 12/04/2018 10:49 - QUESITO: QUALORA I SOGGETTI DI CUI ALL'ART. 80 COMMA 3 FOSSERO SPROVVISTI DI FIRMA DIGITALE LE DICHIARAZIONI DA LORO PRODOTTE POSSONO ESSERE INSERITE SCANSIONATE E FIRMATE DIGITALEMENTE DALL'AMMINISTRATORE DELLA SOCIETA, DICHIARANDONE LA CONFORMITA' ALL'ORIGINALE.
    SI ATTENDE UN GENTILE RISCONTRO.
    DISTINTI SALUTI

    UNIVERSAL SERVICE SNC.


    Con riferimento al quesito formulato da Codesto OE, si comunica  che le dichiarazioni prodotte dai soggetti di cui all'art. 80 comma3 del d.lgs. 50/2016, non possono in alcun modo essere firmate (digitalmente) da soggetto diverso.
    Tale diniego trova ragione nelle disposizioni contenute all'art. 1.2 lett. c) del Disciplinare di gara: "......omissis..... tutte le dichiarazioni e i documenti caricati (upload) sulla piattaforma del sistema, devono essere sottoscritti con firma digitale; nel presente disciplinare con i termini firma, sottoscrizione, firmato o sottoscritto si intende la firma generata nel formato CAdES BES, distinguibile dopo l'apposizione della firma digitale, dall'estensione ".p7m"; nel caso più persone fisiche debbano firmare lo stesso documento (firme multiple) sono ammesse solo firme miltiple parallele, non sono ammesse controfirme o firme multiple nidificate.

     
    12/04/2018 14:06
  2. 11/04/2018 15:32 - Egregio Responsabile del procedimento Ing. PATERA GIANNI,
    facendo riferimento alla procedura di cui in oggetto, la scrivente Ambiente 2.0 Consorzio Stabile Società Consortile a Responsabilità Limitata con sede legale in Strada n. 4, Palazzo Q6, Milanofiori, 20089 Rozzano (MI), telefono n. 800664670, fax n. 02/528682253, e-mail: gare@ambienteduepuntozero.it, P.E.C. gare.ambiente20@legalmail.it.
    CHIEDE
    di poter effettuare apposito sopralluogo secondo le disposizioni ed indicazioni previste dalla documentazione di gara.
    Il personale incaricato ad effettuare tale sopralluogo sarà regolarmente munito di apposita delega rilasciata dal Legale Rappresentante.
    La convocazione/conferma da parte di Codesta Spett.le Amministrazione potrà essere indirizzata ad Ambiente 2.0 Consorzio Stabile Società Consortile a Responsabilità Limitata ai contatti di cui sopra.
    Rimanendo in attesa di un Vs. riscontro alla presente, l’occasione ci è gradita per porgere distinti saluti.
    Rozzano, 11 aprile 2018
    AMBIENTE 2.0 Consorzio Stabile Società Consortile a Responsabilità limitata
    Amministratore Delegato
    Davide Bianchi
     


    Per concordare date e termini del sopralluogo, occorre rivolgersi direttamente al RUP del Comune di Cellino San Marco Ing. Gianni Patera.
    12/04/2018 14:07

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