Torna alla procedura

RETTIFICA BANDO E DIFFERIMENTO TERMINI

Si comunica che con determinazione dirigenziale n. 652 del 24.09.2019 si è provveduto alla rettifica del bando di gara per l’affidamento dell’appalto in oggetto, nella parte relativa al punto II.2.4) dello stesso, dove sono riportati gli elementi di valutazione qualitativi e quantitativi delle offerte, con relativa ponderazione, al quale si rimanda ai fini della partecipazione a gara.

La suddeta determinazione è disponibile sulla presente piattaforma alla sezione Allegati.

Il termine di ricezione delle offerte, originariamente previsto per il 05.10.2019, è differito al giorno 11.10.2019, alle ore 12,00.

L’inizio delle operazioni di gara, in seduta pubblica, è stabilito per la stessa giornata dell’11.10.2019, alle ore 12,30.

Il RUP - arch. P.Calabrese




Provincia di Brindisi

Via De Leo 3 Brindisi (BR)
Tel. 0831 565111
Email: sua@provincia.brindisi.it - PEC: sua@pec.provincia.brindisi.it
HELP DESK
assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 400 31 280
Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00