Torna alla procedura

Gara serizio igiene urbana del Comune di S. Pietro Vernotico CIG 8066639117

Come già comunicato con precedente avviso, la prima fase di gara, connessa all’apertura dei plichi inviati dai concorrenti e, quindi, alla verifica del contenuto della documentazione amministrativa richiesta per la partecipazione a gara, avranno inizio, da parte del seggio di gara a tal fine costituito,  Venerdì 8 maggio, alle ore 9,00,  in modalità telematica da remoto, ovvero a distanza.

A tal fine, si forniscono le modalità tecniche da seguire da parte degli operatori economici partecipanti alla gara.

Come già comunicato, le operazioni di gara si svolgeranno da remoto, attraverso il modulo “Conference Room”.

La piattaforma TuttoGare, essendo integrata con la piattaforma Zoom, permette agli utenti della Stazione Appaltante di effettuare le sedute di gara, pubbliche e riservate, in maniera virtuale.

A tal fine, si fa presente che l’operatore economico (o.e.), una volta avviata la conference romm da parte del seggio di gara, riceverà, all’indirizzo di posta elettronica registrato a sistema, un link attraverso il quale può accedere alla conferenza.  

La procedura chiederà l’autorizzazione all’ammissione alla conferenza e, una volta concessa, l’o.e. sarà abilitato a parteciparvi.

Durante lo svolgimento della seduta ogni o.e. potrà intervenire mediante chat, ovvero con messaggistica scritta, oppure in maniera vocale.    

Cordiali saluti.

Il presidente del seggio di gara – ing. Vito Ingletti



Elenchi e qualifiche fornitori
Altre iniziative e informazioni

Provincia di Brindisi

Via De Leo 3 Brindisi (BR)
Tel. 0831 565111
Email: sua@provincia.brindisi.it - PEC: sua@pec.provincia.brindisi.it
HELP DESK
assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 400 31 280
Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00