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Affidamento in concessione, per il periodo di tre anni, del Servizio di ripristino delle condizioni di sicurezza stradale compromesse da incidenti stradali lungo le strade provinciali della Provincia di Brindisi.

Considerato il particolare periodo di emergenza sanitaria in corso, al fine di contenere al massimo ogni forma di assembramento di persone e, quindi, evitare ogni possibile rischio di diffusione dell’epidemia, si comunica che la fase relativa all’esame della documentazione amministrativa dei concorrenti ammessi  avrà inizio, da parte del RUP, organo monocratico del seggio di gara a tal fine preposto, Martedì 8 settembre 2020, alle ore 15,30,  in modalità telematica da remoto, ovvero a distanza, attraverso il modulo “Conference Room”.

La piattaforma TuttoGare, essendo integrata con la piattaforma Zoom, permette agli utenti della Stazione Appaltante di effettuare le sedute di gara, pubbliche e riservate, in maniera virtuale.

A tal fine, si fa presente che l’operatore economico (o.e.), una volta avviata la conference room da parte del seggio di gara, riceverà, all’indirizzo di posta elettronica registrato a sistema, un link attraverso il quale potrà accedere alla conferenza.  

La procedura chiederà l’autorizzazione all’ammissione alla conferenza e, una volta concessa, l’o.e. sarà abilitato a parteciparvi.

Durante lo svolgimento della seduta ogni o.e. potrà intervenire mediante chat, ovvero con messaggistica scritta, oppure in maniera vocale.    

Le relative operazioni di gara si svolgeranno secondo le seguenti modalità:

· in seduta pubblica, tramite collegamento da remoto con tutti i partecipanti alla gara, apertura delle buste contenenti la documentazione amministrativa per la sola verifica del contenuto, con elencazione della documentazione inserita al loro interno;

· successivamente, in sedute riservate, secondo il programma stabilito dal seggio di gara, prosecuzione con l’esame della relativa documentazione e, quindi, all’esito delle eventuali operazioni di soccorso istruttorio, con le ammissioni e le esclusioni dalle successive fasi di gara, previa notifica a tutti i concorrenti del relativo esito.  

Le successive operazioni di gara, come previste dal disciplinare di gara,  proseguiranno poi secondo il programma stabilito dalla commissione giudicatrice, ovvero, in seduta pubblica, sempre da remoto,  con l’apertura delle buste contenenti le offerte tecniche e, riservatamente, con l’esame delle stesse, secondo il calendario stabilito.

Cordiali saluti.

Il presidente del seggio di gara – ing. Stefano Morciano




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