Torna alla procedura

Procedura negoziata, senza bando, di cui articolo 63 del D.Lgs. 50/2016, per l’affidamento dei lavori di “Manutenzione straordinaria dei solai di copertura edificio sede degli uffici ... ” CUP: I89H19000090003 – CIG: 8535906477

In considerazione dello stato di emergenza sanitaria in corso e delle relative disposizioni normative, si comunica che il termine per la presentazione dell’offerta per l’affidamento di cui in oggetto, già stabilito per le ore 12:00 del 08.01.2021, viene prorogato al giorno 15.01.2021 alle ore 10:00.

A seguire tabella riepilogativa delle date aggiornate.

Termine richieste chiarimenti        11/01/2021 12:00

Scadenza presentazione offerte     15/01/2021 10:00

Apertura delle offerte                    18/01/2021 10:00

Si avvisa che tutte le operazioni di gara si svolgeranno in modalità da remoto, ovvero a distanza, attraverso il modulo “Conference Room”.

A tal fine, si fa presente che l’operatore economico (o.e.), una volta avviata la conference room da parte del seggio di gara, riceverà, all’indirizzo di posta elettronica registrato a sistema, un link attraverso il quale potrà accedere alla conferenza. La procedura chiederà l’autorizzazione all’ammissione alla conferenza e, una volta concessa, l’o.e. sarà abilitato a parteciparvi. Durante lo svolgimento della seduta ogni o.e. potrà intervenire mediante chat, ovvero con messaggistica scritta, oppure in maniera vocale.  

Cordiali saluti

Il RUP

Arch. Giovanni Camassa



Elenchi e qualifiche fornitori
Altre iniziative e informazioni

Provincia di Brindisi

Via De Leo 3 Brindisi (BR)
Tel. 0831 565111
Email: sua@provincia.brindisi.it - PEC: sua@pec.provincia.brindisi.it
HELP DESK
assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 400 31 280
Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00