Torna alla procedura

Procedura negoziata, senza bando, di cui articolo 63 del D.Lgs. 50/2016, per l’affidamento dei lavori di “Manutenzione straordinaria dei solai di copertura edificio sede degli uffici ... ” CUP: I89H19000090003 – CIG: 8535906477

In considerazione dello stato di emergenza sanitaria in corso e delle relative disposizioni normative, si comunica che il termine per la presentazione dell’offerta per l’affidamento di cui in oggetto, già stabilito per le ore 12:00 del 08.01.2021, viene prorogato al giorno 15.01.2021 alle ore 10:00.

A seguire tabella riepilogativa delle date aggiornate.

Termine richieste chiarimenti        11/01/2021 12:00

Scadenza presentazione offerte     15/01/2021 10:00

Apertura delle offerte                    18/01/2021 10:00

Si avvisa che tutte le operazioni di gara si svolgeranno in modalità da remoto, ovvero a distanza, attraverso il modulo “Conference Room”.

A tal fine, si fa presente che l’operatore economico (o.e.), una volta avviata la conference room da parte del seggio di gara, riceverà, all’indirizzo di posta elettronica registrato a sistema, un link attraverso il quale potrà accedere alla conferenza. La procedura chiederà l’autorizzazione all’ammissione alla conferenza e, una volta concessa, l’o.e. sarà abilitato a parteciparvi. Durante lo svolgimento della seduta ogni o.e. potrà intervenire mediante chat, ovvero con messaggistica scritta, oppure in maniera vocale.  

Cordiali saluti

Il RUP

Arch. Giovanni Camassa




Provincia di Brindisi

Via De Leo 3 Brindisi (BR)
Tel. 0831 565111
Email: sua@provincia.brindisi.it - PEC: sua@pec.provincia.brindisi.it
HELP DESK
assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 400 31 280
Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00