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Lavori di eliminazione punti critici della viabilità. Realizzazione di un rondò in corrispondenza della intersezione tra la S.P. 85 e la S.P. 87 – CIG: 5382388715. Rettifica bando di gara.

 

A rettifica ed integrazione di quanto previsto dal bando e disciplinare di gara, si comunica che, per mero errore, non è stata riportata, nella declaratoria delle categorie di lavoro cui si compone l’opera da appaltare, anche l’ulteriore categoria OS 10, incidente per il 12,90%, ovvero per l’importo di € 14.803,80 sul totale dei lavori posto a base di gara.

Pertanto, ad integrazione di quanto previsto al punto II.2.3 del bando di gara, e 2.2., lett. c) del   disciplinare, si riporta, qui di seguito, la declaratoria delle categorie di lavoro cui si compone l’opera da appaltare, con le percentuali ed i relativi importi:

OG 3

72,15%

82.746,20

OS 10

12,90%

14.803,80

OG 10

14,95%

17.150,00

 

Ai sensi del combinato disposto dall’art. 83, c. 2, e  216, c. 14, del D.Lgs. 50/16, dall’art. 12, c. 2 – lett. b) della legge 80/16, nonché dall’art. 92, c. 7, del D.P.R. 207/10, le categorie:

  • OG 3 - a qualificazione obbligatoria – è subappaltabile entro il limite max del 30% dell’importo complessivo di contratto;
  • OG 10 - a qualificazione obbligatoria – è interamente subappaltabile, ma entro il limite max. del 30% dell’importo contrattuale; per tale categoria, il concorrente, se privo della relativa qualificazione, può partecipare se in possesso del requisito mancante con riferimento alla categoria prevalente;
  • OS 10 - a qualificazione obbligatoria - è anch’essa interamente subappaltabile, entro il limite massimo del 30% dell’importo complessivo di contratto, ma la restante percentuale dovrà essere necessariamente posseduta dal concorrente, costituito sia singolarmente che in r.t. di tipo orizzontale, verticale o misto. 

Si fa presente che, qualora  ritenute conformi e rispondenti con la suddetta nuova declaratoria delle categorie di lavoro, restano valide e confermate le offerte acquisite a sistema da parte i concorrenti che hanno già inviato le proprie offerte, comprese le polizze prestate a garanzia della cauzione provvisoria. Qualora non ritenute valide, gli stessi concorrenti potranno sostituire quanto già inserito a sistema.

Per l’effetto di tale rettifica, i termini di ricezione delle offerte ed espletamento della gara, sono prorogati come segue:

  • termine ricezione offerte: ore 14,00 del 22.07.2017
  • inizio operazioni di gara: ore   9,30 del 25.07.2017. 

IL DIRIGENTE

(vito Ingletti)

 

 




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