Torna alla procedura

Modifica date procedura Aperta: AFFIDAMENTO  SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO ED ASSISTENZA DEGLI ALUNNI RESIDENTI NEL TERRITORIO COMUNALE EXTRAURBANO PER DUE ANNI RINNOVABILE PER ULTERIORI DUE ANNI Ai SENSI DELL'ART. 95, C. 2 DEL D.LGS 50/2016

Si comunica l'avvenuta modifica delle date relative la procedura in oggetto

A seguire la tabella riepilogativa delle date aggiornate

Termine accesso agli atti16/04/2018 12:00
Scadenza presentazione offerte25/05/2018 12:00
Apertura delle offerte29/05/2018 09:30





Provincia di Brindisi

Via De Leo 3 Brindisi (BR)
Tel. 0831 565111
Email: sua@provincia.brindisi.it - PEC: sua@pec.provincia.brindisi.it
HELP DESK
assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 400 31 280
Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00