Aggiudicazione definitiva
Comune di San Donaci
Gara #250
Procedura ad evidenza pubblica relativa ad affidamento in appalto del servizio di raccolta e trasporto RSU ed assimilati e servizi di igiene urbana del Comune di San Donaci (BR) – (art 24 comma 2 della Legge Regionale 20 agosto 2012 n. 24).Informazioni appalto
16/12/2020
Aperta
Servizi
€ 1.702.954,67
Categorie merceologiche
905111
-
Servizi di raccolta di rifiuti solidi urbani
Lotti
Aggiudicazione definitiva
1
854662848A
G29E19000370004
Qualità prezzo
Procedura ad evidenza pubblica relativa ad affidamento in appalto del servizio di raccolta e trasporto RSU ed assimilati e servizi di igiene urbana del Comune di San Donaci (BR) – (art 24 comma 2 della Legge Regionale 20 agosto 2012 n. 24).
Procedura ad evidenza pubblica relativa ad affidamento in appalto del servizio di raccolta e trasporto RSU ed assimilati e servizi di igiene urbana nel Comune di San Donaci – (art 24 comma 2 della Legge Regionale 20 agosto 2012 n. 24).
€ 1.699.754,67
€ 0,00
€ 3.200,00
Commissione valutatrice
145
11/03/2021
Cognome | Nome | Ruolo |
---|---|---|
RIJA | MAURIZIO | COMMISSARIO |
ASCOLI | SILVIO | COMMISSARIO |
TALLINI | VALERIO | PRESIDENTE |
Scadenze
25/01/2021 12:00
08/02/2021 12:00
10/02/2021 10:00
Avvisi
Allegati
disciplinare-disinfestazione.160759410057527.pdf
SHA-256: 24e95317425c822a94f42b575e38c01e6bb8898f8f1cc495c67ff6562435da64 06/10/2023 18:46 |
509.10 kB | |
duvri.160759410061c56.pdf
SHA-256: 56c7d6f5eb858b66734e283ae768b86de47fe495be07f2f350426c965c0617d9 06/10/2023 18:46 |
1.03 MB | |
inquadramento-territoriale.1607594100349ec.pdf
SHA-256: 46a4261564d5b84d00b1ebce18ea74af482394c6980083425666b2816389b18f 06/10/2023 18:46 |
14.10 MB | |
piano-raccolta.1607594100e508b.pdf
SHA-256: c1e603558a7a711f17ca274f7f2d7d6f4d740ef1b68a44ae8d17000873c3fc12 06/10/2023 18:46 |
14.16 MB | |
piano-spazzamento.16075941007ed28.pdf
SHA-256: 02ac1888fe3c237802a5420cd89f5fe67f677cccebd390d775cf9326f2aa9353 06/10/2023 18:46 |
447.31 kB | |
schema-contratto.1607594101763e9.pdf
SHA-256: 21b1967e5695aabf38f36e62d45e0d871a154d529afbb73db76b438d864bc149 06/10/2023 18:46 |
886.58 kB | |
relazione-tecnico-economica.160795435843b86.pdf
SHA-256: f63793d4521390f280bccff7839d95072611131df56600e6e82c514601a319bc 06/10/2023 18:46 |
2.83 MB | |
bando-di-gara-san-donaci.1607954583e5102.pdf
SHA-256: 13d8d8c4bf14b948da0b2c432ae0ba1ac4b852ac76ad8a16dfa73dab040a40ef 06/10/2023 18:46 |
333.67 kB | |
disciplinare-di-gara-san-donaci.16079545892103a.pdf
SHA-256: 548d25a962ea5259a7812ef248577b83705d0c455eb0d8e7d3bbcb07c335d083 06/10/2023 18:46 |
359.36 kB | |
codice-eticoallegato-d.1607954607f01c1.pdf
SHA-256: 7f58e29a48ac3d7360de9ec17939c937bb1d886ea9de1eeb5dcf4f69f0fc1553 06/10/2023 18:46 |
23.28 kB | |
dichiarazione-protocollo-legalita-allegato-c.1607954614404b2.pdf
SHA-256: be7d76d933d2aeaf02b15528ee6d4f4e1facb66114d426e38644d57b4dfccae3 06/10/2023 18:46 |
52.45 kB | |
istanza-partecipazione-allegato-a.16079546297bb1b.pdf
SHA-256: d6bab8e2cc474ef9e6a6e6ffdf9930ef118d0336195ab6e4eee4c7768dbf8612 06/10/2023 18:46 |
89.41 kB | |
sopralluogo-all.160795463506bd0.-e-.pdf
SHA-256: 1b42aee2973e1187f834684a822ceba3090c3060c3e69a3250e30c74c5279f05 06/10/2023 18:46 |
55.99 kB | |
dichiarazione-protocollo-legalita-allegato-c.1607954646d97de.doc
SHA-256: 7663289c3e17d432e270ca92bb606b4415e58dc28d9d5f1cc4493bb592521268 06/10/2023 18:46 |
41.00 kB | |
istanza-partecipazione-allegato-a.1607954659a59a2.doc
SHA-256: 0538419ed92b38a843413ff9b0b399290a46a918d898a9e0ba10a0e869d1fbd3 06/10/2023 18:46 |
62.50 kB | |
sopralluogo-all.1607954667476dc.-e-.doc
SHA-256: 596833f46c08aebe874e4835e76ce4873ea0e6b98105cee5c7c410580f4263e1 06/10/2023 18:46 |
88.00 kB | |
capitolato.1607954712fecf2.pdf
SHA-256: c8575c793f4974a85dc69d1521ddd60d1f6bfb246fd22bbe40b9316fbb56d5c0 06/10/2023 18:46 |
1.44 MB | |
determina-contrarre-comune-s.160795472115b7d.-donaci.pdf
SHA-256: f666ffe62c1b731046b9633a993cb22f5c75c34cc5507afc5559d2200da49e6a 06/10/2023 18:46 |
355.23 kB | |
scheda-punteggi-offerta-tecnica.16079547275914a.pdf
SHA-256: 07fc3b4182d807b647a417f931db41bffabf6c822b46eb7709a5e37fac0fa498 06/10/2023 18:46 |
80.87 kB | |
scheda-requisiti-di-partecipazione.1607954733ba6be.pdf
SHA-256: 95dabeca78d0631a3fbdfda1bf8f69850ff93764f3e6f7032f8dab102dd6aaa7 06/10/2023 18:46 |
37.57 kB | |
determina-indizione-gara-sua.160795473944aa6.pdf
SHA-256: b14b8e762c3150c589003daac4af3bd233590075f5abe7858b920205a3c4a75e 06/10/2023 18:46 |
301.82 kB | |
dgue-allegato-b.16081092776ccb4.pdf
SHA-256: b1f18af6fe447bc029ef84395b5104bd41b09a31c97f279425025ab8e8164355 06/10/2023 18:46 |
185.11 kB | |
file-editabile-dgue-allegato-b.1608109284eb158.doc
SHA-256: 6fe4c0fe6f2dcf41d2334956089095c42e5457cff7660ba94acb5e58920ab8fc 06/10/2023 18:46 |
209.00 kB | |
cv-rija-marcato.1615546887f9269.pdf
SHA-256: 56ba162d8ce9215ee6a38bbfae448a4288a2ceeb967211bf416a82c0e07a02b4 06/10/2023 18:46 |
275.62 kB | |
cv-ascoli.161554688845ba4.pdf
SHA-256: 371ab4fa1a387e6e920728ca926154aec90f050fd57abf49f317afb0db94b12d 06/10/2023 18:46 |
1.05 MB | |
c.16155468893028c.v.-tallini.pdf
SHA-256: fac3b0e0819ef08b008a52fdf4cce3fb8784f921fc34781862384157bd973d70 06/10/2023 18:46 |
326.28 kB | |
sysadm-determina-nomina-commissione.1615546890f5400.pdf
SHA-256: 6a64a524ded378e1f1bebd182cb1ca7ebb1142cb63de6b7eed291faeb1838d12 06/10/2023 18:46 |
348.06 kB | |
27003 - Avviso di appalto aggiudicato.1646208450.pdf
SHA-256: 94fc233ad49ff9ba7413797fcf6d4250194aeae29e528480061e950d74f173f7 06/10/2023 18:47 |
12.22 kB | |
determina-aggiudicazione.16462173833b313.pdf
SHA-256: 0d74c74e86582b8c9db2c5be5de0da8506e78503fd16904a76542b33de4c484b 06/10/2023 18:47 |
245.38 kB | |
verbali-di-gara.164622050474cff.pdf
SHA-256: 74d3500d3c1284e6e94f3c896ab74c0635716781ffdd124480c6a152e448d9ff 06/10/2023 18:47 |
10.21 MB | |
determinazione-esclusione.16838870233eb52.pdf
SHA-256: 96595cb9130612e067ed3dfc00f81ed90199f9cc5f4a03ffae75c8fac755c5e7 06/10/2023 18:47 |
255.31 kB | |
determinazione-nuova-aggiudicazione.16862136026738c.pdf
SHA-256: 84c8a5c1eed4b6b077dd397f9cb424d7869b4a614f5370cfc6a55b71c1918f15 06/10/2023 18:47 |
231.77 kB | |
verbali-di-gara.168621367162f47.pdf
SHA-256: 102249643b025ed3a2184593aa71897359461dd6a0dd5986acb9beeea969ece7 06/10/2023 18:47 |
305.66 kB |
Chiarimenti
14/01/2021 13:07
Quesito #1
Si chiede conferma che l’autentica notarile è richiesta solo in caso di polizze con firma olografa e scannerizzate, mentre per polizze emesse con firma digitale non necessitano di autentica notarile
In attesa di cortese ricontro, porgiamo cordiali saluti.
In attesa di cortese ricontro, porgiamo cordiali saluti.
26/01/2021 11:34
Risposta
Come prescritto al punto 10 “GARANZIA PROVVISORIA” del Disciplinare di gara, la garanzia provvisoria deve essere presentata con le modalità seguenti:
“La garanzia fideiussoria e la dichiarazione di impegno devono essere sottoscritte da un soggetto in
possesso dei poteri necessari per impegnare il garante ed essere prodotte in una delle seguenti
forme:
- in originale o in copia autentica ai sensi dell’art. 18 del d.p.r. 28 dicembre 2000, n. 445;
- documento informatico, ai sensi dell’art. 1, lett. p) del d.lgs. 7 marzo 2005 n. 82 sottoscritto con
firma digitale dal soggetto in possesso dei poteri necessari per impegnare il garante;
- copia informatica di documento analogico (scansione di documento cartaceo) secondo le
modalità previste dall’art. 22, commi 1 e 2, del d.lgs. 82/2005. In tali ultimi casi la conformità del
documento all’originale dovrà esser attestata dal pubblico ufficiale mediante apposizione di firma
digitale (art. 22, comma 1, del d.lgs. 82/2005) ovvero da apposita dichiarazione di autenticità
sottoscritta con firma digitale dal notaio o dal pubblico ufficiale (art. 22, comma 2 del d.lgs.
82/2005)”.
Distinti saluti
“La garanzia fideiussoria e la dichiarazione di impegno devono essere sottoscritte da un soggetto in
possesso dei poteri necessari per impegnare il garante ed essere prodotte in una delle seguenti
forme:
- in originale o in copia autentica ai sensi dell’art. 18 del d.p.r. 28 dicembre 2000, n. 445;
- documento informatico, ai sensi dell’art. 1, lett. p) del d.lgs. 7 marzo 2005 n. 82 sottoscritto con
firma digitale dal soggetto in possesso dei poteri necessari per impegnare il garante;
- copia informatica di documento analogico (scansione di documento cartaceo) secondo le
modalità previste dall’art. 22, commi 1 e 2, del d.lgs. 82/2005. In tali ultimi casi la conformità del
documento all’originale dovrà esser attestata dal pubblico ufficiale mediante apposizione di firma
digitale (art. 22, comma 1, del d.lgs. 82/2005) ovvero da apposita dichiarazione di autenticità
sottoscritta con firma digitale dal notaio o dal pubblico ufficiale (art. 22, comma 2 del d.lgs.
82/2005)”.
Distinti saluti
07/01/2021 22:05
Quesito #2
Si richiedono i seguenti i chiarimenti :
La caizione provvisoria e le referenza bancaria va intestata al Comune di San Donaci a o alla Provincia di Brindisi ?
Il disciplinare al punto 17 recita :
La busta “C – Offerta economica” contiene, a pena di esclusione, l’offerta economica compilata a video, come proposta dalla Piattaforma telematica (cosiddetta offerta “on line”…...
si comunica che la piattaforma non consente la compilazione a video pertanto si richiede se tale compilazione si a carico dell’opertatore scrivendo i dati i richiesti con apposita autodichiarazione contenente i punti richiesti.
Si richiede inoltre se la domanda di partecipazione e l’offerta economica debbano essere corredate da pagamento di marca da bollo di euro 16,00
La caizione provvisoria e le referenza bancaria va intestata al Comune di San Donaci a o alla Provincia di Brindisi ?
Il disciplinare al punto 17 recita :
La busta “C – Offerta economica” contiene, a pena di esclusione, l’offerta economica compilata a video, come proposta dalla Piattaforma telematica (cosiddetta offerta “on line”…...
si comunica che la piattaforma non consente la compilazione a video pertanto si richiede se tale compilazione si a carico dell’opertatore scrivendo i dati i richiesti con apposita autodichiarazione contenente i punti richiesti.
Si richiede inoltre se la domanda di partecipazione e l’offerta economica debbano essere corredate da pagamento di marca da bollo di euro 16,00
26/01/2021 11:35
Risposta
- Si conferma che la cauzione provvisoria deve essere intestata al Comune di San Donaci, ente committente.
- Si conferma che l’offerta economica di cui alla busta virtuale “C”, deve essere compilata a video, come previsto dal disciplinare di gara; qualora sussistano problemi tecnici che non consentano tale compilazione, è opportuno rivolgersi al gestore della piattaforma telematica, ai punti di contatto indicati sempre nel disciplinare.
- La marca da bollo va apposta solo sulla domanda di partecipazione.
Distinti saluti
- Si conferma che l’offerta economica di cui alla busta virtuale “C”, deve essere compilata a video, come previsto dal disciplinare di gara; qualora sussistano problemi tecnici che non consentano tale compilazione, è opportuno rivolgersi al gestore della piattaforma telematica, ai punti di contatto indicati sempre nel disciplinare.
- La marca da bollo va apposta solo sulla domanda di partecipazione.
Distinti saluti
21/01/2021 19:18
Quesito #3
- In merito al CCR, si chiede se la gestione dello stesso, con annessa fornitura di attrezzature, sia da computare nel conto economico ai fini della partecipazione alla gara. Infatti, nella relazione tecnico-economica, a pagina 88, paragrafo 6.19 si riporta: "L'apertura del Centro di raccolta, in caso di attivazione, sarà pari a n.42 ore/settimana distribuite in orario antimeridiano e pomeridiano (es. lun-sab 8.00-14.00, lun, giov e sab 16.00- 18.00), con l'impiego di n. 1 unità…omissis”.
26/01/2021 13:40
Risposta
Con riferimento al quesito posto, si comunica quanto segue:
il punto “I” della scheda punteggi da attribuire all’offerta tecnica, recita testualmente:
“Adeguamenti necessari per il conseguimento dell’agibilità e conformità al DM 8 aprile 2008 e ss.mm.ii. del Centro di Raccolta Comunale, con esecuzione di servizi analoghi alternativi nelle more della messa in funzione del CCR.” Punteggio attribuibile in modo discrezionale dalla commissione da 0 a 9.
Pertanto, all’O.E. che si faccia carico dell’attivazione nonché della gestione del CCR sarà attribuito, in sede di valutazione dell’offerta tecnica, il relativo punteggio.
Sarà onere dell’ O.E. medesimo, computare o meno i costi afferenti al detto servizio, sulla base della dichiarazione di presa in carico o meno dello stesso.
Distinti saluti
il punto “I” della scheda punteggi da attribuire all’offerta tecnica, recita testualmente:
“Adeguamenti necessari per il conseguimento dell’agibilità e conformità al DM 8 aprile 2008 e ss.mm.ii. del Centro di Raccolta Comunale, con esecuzione di servizi analoghi alternativi nelle more della messa in funzione del CCR.” Punteggio attribuibile in modo discrezionale dalla commissione da 0 a 9.
Pertanto, all’O.E. che si faccia carico dell’attivazione nonché della gestione del CCR sarà attribuito, in sede di valutazione dell’offerta tecnica, il relativo punteggio.
Sarà onere dell’ O.E. medesimo, computare o meno i costi afferenti al detto servizio, sulla base della dichiarazione di presa in carico o meno dello stesso.
Distinti saluti
21/01/2021 16:17
Quesito #4
Buon pomeriggio,
con riferimento ai documenti di gara, si chiede di conoscere se le buste per organcio da fornire alle utenze domestiche siano da 10 lt. o 40 lt., in quanto nel documento “Progetto tecnico-economico” a pag. 68 di 103 è inicato 10 lt. mentre a pag. 100 di 103 nella tabella riepilogativa dei materiali di consumo è indicato 40 lt.
Si attende gentile riscontro, distinti saluti.
con riferimento ai documenti di gara, si chiede di conoscere se le buste per organcio da fornire alle utenze domestiche siano da 10 lt. o 40 lt., in quanto nel documento “Progetto tecnico-economico” a pag. 68 di 103 è inicato 10 lt. mentre a pag. 100 di 103 nella tabella riepilogativa dei materiali di consumo è indicato 40 lt.
Si attende gentile riscontro, distinti saluti.
26/01/2021 13:41
Risposta
Si conferma che le buste per organico da fornire alle utenze domestiche debbano essere quelle da 40 lt.
Distinti saluti
Distinti saluti
22/01/2021 09:51
Quesito #5
Spett.le Ente
tenuto conto che la scrivente intende partecipare alla procedura di gara avente ad oggetto” Procedura ad evidenza pubblica relativa ad affidamento in appalto del servizio di raccolta e trasporto RSU ed assimilati e servizi di igiene urbana (art. 24 comma 2 della Legge Regionale 20 agosto 2012 n.24)” cig 854662848A e che nel disciplinare di gara all’art. 18.1 “CRITERI DI VALUTAZIONE DELL’OFFERTA TECNICA” viene richiesto al punto F della tabella relativa alla ripartizione dei punteggi l’ Incremento del servizio di spazzamento dove il punteggio verrà attribuito in funzione dei km annui aggiuntivi offerti, si chiede di chiarire quanti siano i km minimi di spazzamento manuale e meccanico previsti da effettuare nel comune di San Donaci
tenuto conto che la scrivente intende partecipare alla procedura di gara avente ad oggetto” Procedura ad evidenza pubblica relativa ad affidamento in appalto del servizio di raccolta e trasporto RSU ed assimilati e servizi di igiene urbana (art. 24 comma 2 della Legge Regionale 20 agosto 2012 n.24)” cig 854662848A e che nel disciplinare di gara all’art. 18.1 “CRITERI DI VALUTAZIONE DELL’OFFERTA TECNICA” viene richiesto al punto F della tabella relativa alla ripartizione dei punteggi l’ Incremento del servizio di spazzamento dove il punteggio verrà attribuito in funzione dei km annui aggiuntivi offerti, si chiede di chiarire quanti siano i km minimi di spazzamento manuale e meccanico previsti da effettuare nel comune di San Donaci
26/01/2021 13:53
Risposta
Con riferimento al quesito posto, si comunica quanto segue:
- spazzamento stradale manuale (centro storico, strade stette) 1.800;
- spazzamento stradale manuale (cimitero) 1.000;
- spazzamento stradale meccanizzato misto (centro urbano) 35.000.
Distinti saluti
- spazzamento stradale manuale (centro storico, strade stette) 1.800;
- spazzamento stradale manuale (cimitero) 1.000;
- spazzamento stradale meccanizzato misto (centro urbano) 35.000.
Distinti saluti