Inviato esito
Provincia di Brindisi
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Gara #253
Procedura negoziata, senza bando, di cui articolo 63 del D. Lgs. 50/2016, avviata ai sensi dell'art. 1, c 2, lett. b) della L. 120/2020, per l'affidamento del Servizio di “Gestione Tecnica dei Presidi ed impianti Antincendio degli immobili Provinciali – 2021”Informazioni appalto
18/02/2021
Negoziata
Servizi
€ 84.781,59
PALAZZO SEBASTIANO
Categorie merceologiche
504132
-
Servizi di riparazione e manutenzione di impianti antincendio
Lotti
Inviato esito
1
8571409677
I81D20001230003
Minor prezzo
Procedura negoziata, senza bando, di cui articolo 63 del D. Lgs. 50/2016, avviata ai sensi dell'art. 1, c 2, lett. b) della L. 120/2020, per l'affidamento del Servizio di “Gestione Tecnica dei Presidi ed impianti Antincendio degli immobili Provinciali – 2021”
Servizio di manutenzione ordinaria delle attrezzature antincendio e dei relativi impianti tecnologici intesi come impianti idrici connessi alle reti antincendio, impianti automatici di spegnimento, impianti di rivelazione, segnalazione ed allarme incendio e di protezione dalle scariche atmosferiche, a servizio delle strutture edilizie di competenza della Provincia di Brindisi. Sono altresì comprese forniture e prestazioni accessorie collegate alla manutenzione, che si dovessero rendere necessarie nel corso dell’appalto.
€ 84.781,59
€ 0,00
€ 0,00
€ 38.236,50
237 20/04/2021
Codice Fiscale | Denominazione | Ruolo |
---|---|---|
05857230725 | CI2ESSE SRL |
Seggio di gara
0
16/03/2021
Cognome | Nome | Ruolo |
---|---|---|
SEBASTIANO | PALAZZO | Presidente |
FABRIZIO | CALIOLO | Segretario verbalizzante |
Scadenze
08/03/2021 14:00
15/03/2021 14:00
16/03/2021 09:30
Avvisi
Allegati
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1.05 MB | |
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2.03 MB | |
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34.00 kB | |
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2.10 MB | |
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48.00 kB | |
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10.10 MB | |
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verbale-di-gara-1.16207267873313b.pdf
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0.99 MB | |
verbale-di-gara-2.1620726787f67df.pdf
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1.15 MB | |
27852 - Avviso di appalto aggiudicato.1620727500.pdf
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12.20 kB |
Chiarimenti
02/03/2021 16:18
Quesito #1
Buonasera,
in riferimento alla procedura di offerta, nella documentazione amministrativa è richiesto il versamento di imposta di bollo pari ad euro 16,00.
Il modello F23 e F24 con i codici identificativi da versare, CODICE UFFICIO TUH- CODICE TRIBUTO 456T.
L’ufficio postale è la nostra banca ci hanno comunicato che i codici rappresentati nella RdO, non sono accettati dal sistema.
Avete da fornirci un fac-simile per l’assolvimento e F24 -F23 pre complato?
L’imposta di bollo puo’ essere anche assolta con marca da bollo?
Si resta in attesa di delucidazioni in merito.
Cordiali saluti
in riferimento alla procedura di offerta, nella documentazione amministrativa è richiesto il versamento di imposta di bollo pari ad euro 16,00.
Il modello F23 e F24 con i codici identificativi da versare, CODICE UFFICIO TUH- CODICE TRIBUTO 456T.
L’ufficio postale è la nostra banca ci hanno comunicato che i codici rappresentati nella RdO, non sono accettati dal sistema.
Avete da fornirci un fac-simile per l’assolvimento e F24 -F23 pre complato?
L’imposta di bollo puo’ essere anche assolta con marca da bollo?
Si resta in attesa di delucidazioni in merito.
Cordiali saluti
05/03/2021 08:27
Risposta
Ai sensi del punto 2.2.2. della Lettera di invito l’imposta di bollo, dovuta per l’istanza di partecipazione, dovrà essere assolta in modo virtuale.
Si chiarisce che utilizzando il modello F23 si dovrà utilizzare il CODICE UFFICIO TUH- CODICE TRIBUTO 456T, mentre se si vuole utilizzare il modello F24 il codice tributo è 2501.
In utti i casi nella descrizione si dovrà riportare : imposta di bollo offerta gara CIG: 8571409677.
Il R.U.P.
Si chiarisce che utilizzando il modello F23 si dovrà utilizzare il CODICE UFFICIO TUH- CODICE TRIBUTO 456T, mentre se si vuole utilizzare il modello F24 il codice tributo è 2501.
In utti i casi nella descrizione si dovrà riportare : imposta di bollo offerta gara CIG: 8571409677.
Il R.U.P.