Inviato esito
Provincia di Brindisi
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Gara #280
Lavori di manutenzione straordinaria del piano viabile mediante rifacimento del tappetino di usura e ove occorre risagoma, delle strade provinciali ricadenti nella Zona Sud della Provincia di Brindisi .-Anno 2020-Informazioni appalto
09/08/2021
Negoziata
Lavori
€ 555.779,05
Categorie merceologiche
4523322
-
Lavori di superficie per strade
Lotti
Inviato esito
1
8857634ECC
I47H18001180001
Solo prezzo
Lavori di manutenzione straordinaria del piano viabile mediante rifacimento del tappetino di usura e ove occorre risagoma, delle strade provinciali ricadenti nella Zona Sud della Provincia di Brindisi .-Anno 2020-
manutenzione straordinaria rifacimento tappetino e ove occorre risagoma di alcune SS PP. zona sud
€ 546.902,05
€ 0,00
€ 8.877,00
€ 480.306,57
624 18/10/2021
Codice Fiscale | Denominazione | Ruolo |
---|---|---|
02202610743 | ICOST S.R.L. |
Scadenze
29/09/2021 14:00
02/10/2021 14:00
04/10/2021 09:30
Avvisi
Allegati
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114.06 MB | |
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3.53 MB | |
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12.16 kB |
Chiarimenti
25/08/2021 11:55
Quesito #1
Buongiorno, con riferimento alla procedura considerata si prega la S.V. di confermare o meno se nella documentazione amministrativa deve essere inserita la cauzione provvisoria e l’attestazione di pagamento del contributo ANAC. Cordialità
26/08/2021 10:14
Risposta
Buongiorno, si conferma che tutta la documentazione -diversa da offerta economica-, va inserita nella busta telematica A-Documentazione Amministrativa-.
Distinti saluti
Distinti saluti
20/09/2021 18:36
Quesito #2
Buonasera,
facendo seguito alla gara in oggetto, volevamo avere chiarimento in merito al pagamento ANAC in uanto procedendo sul portale, riusciamo a generarlo, nonostante la lettera di invito non lo richiede, ma ci risulta come scadenza entro il 01/09/2021. Come bisogna procedere?
Inoltre chiediamo in fase di presentazione offerta, la cauzione provvisoria non bisogna presentarla?
Saluti.
facendo seguito alla gara in oggetto, volevamo avere chiarimento in merito al pagamento ANAC in uanto procedendo sul portale, riusciamo a generarlo, nonostante la lettera di invito non lo richiede, ma ci risulta come scadenza entro il 01/09/2021. Come bisogna procedere?
Inoltre chiediamo in fase di presentazione offerta, la cauzione provvisoria non bisogna presentarla?
Saluti.
22/09/2021 10:09
Risposta
A seguito della riapertura termini di partecipazione alla procedura negoziata di cui trattasi, è stato perfezionato il relativo CIG che stabilisce il contributo ANAC di € 70,00= a carico del partecipante.
In ordine alla presentazione di cauzione provvisoria, si precisa che ai sensi dell’art.1 c.4 del D.L. 76/20 “Decreto Semplificazioni”, non è richiesta la garanzia provvisoria di cui all’art.93 del D.Lgs.50/2016.
In ordine alla presentazione di cauzione provvisoria, si precisa che ai sensi dell’art.1 c.4 del D.L. 76/20 “Decreto Semplificazioni”, non è richiesta la garanzia provvisoria di cui all’art.93 del D.Lgs.50/2016.
22/09/2021 10:28
Quesito #3
Buongiorno,
Comunichiamo che anche se il CIG è stato perfezionato, nel scaricare la ricevuta di pagamento risulta sempre che il versamento và pagato entro 01/09/2021.
Quindi, possiamo comunque procedere con il pagamento nonostante risulta tale scadenza?
Saluti
Comunichiamo che anche se il CIG è stato perfezionato, nel scaricare la ricevuta di pagamento risulta sempre che il versamento và pagato entro 01/09/2021.
Quindi, possiamo comunque procedere con il pagamento nonostante risulta tale scadenza?
Saluti
27/09/2021 09:01
Risposta
Come già comunicato, a seguito della riapertura termini di partecipazione a gara, è stato perfezionato il CIG e modificato il termine per la scadenza dei pagamenti che risulta fissato alle ore 14:00 del 02/10/2021.
Ogni O.E., pertanto, può procedere al pagamento del relativo contributo ANAC.
Ogni O.E., pertanto, può procedere al pagamento del relativo contributo ANAC.