Gara #370
PNRR, M5C2 INVESTIMENTO 2.1: "INTERVENTI DI RIGENERAZIONE ED EFFICIENTAMENTO ENERGETICO PALAZZETTO "PALAGENTILE" FINANZIATO DALL'UNIONE EUROPEA-NEXTGENERATIONEU"Informazioni appalto
Categorie merceologiche
Lotti
Inviato esito
Sono compresi nell'appalto tutti i lavori, le prestazioni, le forniture e le provviste necessarie per dare il lavoro completamente compiuto, secondo le condizioni stabilite dal presente capitolato speciale d'appalto, con le caratteristiche tecniche, qualitative e quantitative previste dal progetto esecutivo dell'opera e relativi allegati dei quali l'Appaltatore dichiara di aver preso completa ed esatta conoscenza. Sono altresì compresi, se recepiti dalla Stazione appaltante, i miglioramenti e le previsioni migliorative e aggiuntive contenute nell’offerta tecnica presentata dall’appaltatore, senza ulteriori oneri per la Stazione appaltante.
Seggio di gara
Cognome | Nome | Ruolo |
---|---|---|
Spalluto | Giovanni | Presidente |
Punzi | Natalia | Componente |
Ceruti | Michela | Componente |
Scalone | Giuseppe | Segretario Verbalizzante |
Scadenze
Avvisi
Allegati
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Chiarimenti
Cordialità
Come previsto al punto II.1.10), lett. e), della lettera d’invito a gara, per la partecipazione alla presente procedura di gara è richiesto il pagamento della contribuzione dell’importo di € 70,00 a favore di ANAC, previa registrazione on line al “Servizio Riscossione Contributi” alla pagina web http://www.anticorruzione.it (o direttamente alla pagina web https://contributi.anticorruzione.it) con versamento mediante carta di credito oppure in contanti, muniti del modello di pagamento, presso i tabaccai lottisti abilitati al pagamento di bollettini, indicando codice fiscale e CIG.
L’attestazione del relativo versamento dovrà essere inserita nella “Busta telematica: A – BUSTA AMMINISTRATIVA”.Inoltre, per la presente procedura di gara non è prevista la prestazione di garanzia provvisoria ex art. 93 del D.Lgs. 50/16, ai sensi dell’art. 1, c. 4, del D.L. 76/2020, convertito dalla legge 120/2020 e s.m.i.
grazie
Come si è già avuto modo di chiarire in risposta ad analogo quesito, per la presente procedura di gara non è prevista la prestazione di garanzia provvisoria ex art. 93 del D.Lgs. 50/16, ai sensi dell’art. 1, c. 4, del D.L. 76/2020, convertito dalla legge 120/2020 e s.m.i.
la scrivente ditta che possiede una SOA OG1 classifica III°, chiede se le categorie scorporabili OS28 e OG9 sono subappaltabili al 100%.
Facendo riscorso quindi, al subappalto qualificante con incremento nella categoria prevalente OG1.
In attesa di riscontri
Cordiali saluti
la scrivente formula il seguente quesito:
E’ possibile la partecipazione in ati del tipo verticale con un operatore in possesso della categori a OG 11 a copertura della categoria richiesta OS 28 prevista dal disciplinare di gara , inoltre se lo stesso operatore può dimostrare i requisiti per la categoria OG 9 mediante DICHIARAZIONE POSSESSO DEI REQUISITI DI CUI ALL'ART. 90 D.P.R. N. 207 DEL 05 OTTOBRE 2010.
Cordiali saluti
Quesito Originale:
Buongiorno, nel disciplinare di gara è richiesto il PassOE che risulta “non essere gestito” dalla Piattaforma ANAC come si evince dala foto in allegatoSi comunica che i problemi tecnici, connessi alla generazione del PassOE, sono stati risolti. A causa di tali inconvenienti è stato pubblicato apposito avviso in data 13 marzo u.s. di differimento dei termini di presentazione delle offerte alle ore 14:00 del 22.03.23, con inizio delle operazioni di gara alle ore 9:30 del giorno 23.03.23, sempre in conference room.
Con il rleativo avviso è stato anche precisato che, qualora nel frattempo fossero state inserite a sistema offerte da parte dei concorrenti invitati, le stesse potevano essere revocate e reinserite a sistema, entro i nuovi termini stabiliti, complete della documetazione mancante.
Quesito Originale:
Buongiorno, stiamo provando a generre PassOE per il CIG 95837508AF ma il portale mi restituisce messaggio di errore comunicandomi che il CIG in questione non è gestito dal sistema AVCpass. Come possiamo risolvere la questione?Si comunica che i problemi tecnici, connessi alla generazione del PassOE, sono stati risolti. A causa di tali inconvenienti è stato pubblicato apposito avviso in data 13 marzo u.s. di differimento dei termini di presentazione delle offerte alle ore 14:00 del 22.03.23, con inizio delle operazioni di gara alle ore 9:30 del giorno 23.03.23, sempre in conference room.
Con il rleativo avviso è stato anche precisato che, qualora nel frattempo fossero state inserite a sistema offerte da parte dei concorrenti invitati, le stesse potevano essere revocate e reinserite a sistema, entro i nuovi termini stabiliti, complete della documetazione mancante.
Quesito Originale:
Sul portale ANAC, durante la creazione del PASSoe, compare la schermata allegata al presente quesito, quindi non è possibile generarlo. Si chiedono delle delucidazioni a rigurardo nel caso il problema persista.Si comunica che i problemi tecnici, connessi alla generazione del PassOE, sono stati risolti. A causa di tali inconvenienti è stato pubblicato apposito avviso in data 13 marzo u.s. di differimento dei termini di presentazione delle offerte alle ore 14:00 del 22.03.23, con inizio delle operazioni di gara alle ore 9:30 del giorno 23.03.23, sempre in conference room.
Con il rleativo avviso è stato anche precisato che, qualora nel frattempo fossero state inserite a sistema offerte da parte dei concorrenti invitati, le stesse potevano essere revocate e reinserite a sistema, entro i nuovi termini stabiliti, complete della documetazione mancante.
La scrivente impresa formula il seguente quesito:
Con riferimento a quanto previsto al Punto III .1.1 lett. d) e) f) della lettera di invito, essendo la scrivente un’ azienda che occupa meno di 10 dipendenti se è obbligata ad ottemperare a tale prescrizione e se del caso fare dichiarazione apposita che non ricorre in tale situazione.
Cordilai saluti
Ai sensi di quanto previsto dal citato art. 47 del D.L. 77/21, il comma 1) dispone che le aziende, pubbliche e private, tenute alla redazione del relativo rapporto sono quelle che occupano oltre cinquanta dipendenti, fermo restando che, come previsto al successivo comma 1-bis) del detto art. 47, le aziende pubbliche e private che occupano fino a cinquanta dipendenti possono, su base volontaria, redigere il rapporto di cui trattasi, con le modalità previste dallo stesso articolo 47.
Pertanto, le aziende che non ricadono nelle suddette condizioni possono presentare apposita dichiarazione, specificando la loro posizione rispetto a quanto previsto al suddetto art. 47 del D.L. 77/21, convertito con modificazioni dalla legge 108/21.