Annullato

Gara #36

Servizio di supporto all'Ufficio Tributi del Comune di Mesagne per attività propedeutiche e strumentali alla riscossione, nonchè supporto nell'attività di accertamento e recupero delle entrate locali:COSAP-ICP-Diritto Pubbliche Affissioni-TARI giornaliera
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Informazioni appalto

14/03/2017
Aperta
Servizi
€ 267.300,68
Comune di Mesagne

Categorie merceologiche

7994 - Servizi di organismi di riscossione

Lotti

Annullato
1
6824189AE7
J89D16002210004
Qualità prezzo
Servizio di supporto all'Ufficio Tributi del Comune di Mesagne per attività propedeutiche e strumentali alla riscossione, nonchè supporto nell'attività di accertamento e recupero delle entrate locali:COSAP-ICP-Diritto Pubbliche Affissioni-TARI giornaliera
L'apaplto ha per oggetto l'affidamento in concessione del servizio di supporto tecnico per attività propedeutiche alla riscossione, accertamento e recupero delle entrate locali
€ 267.300,68
€ 0,00
€ 0,00

Scadenze

18/04/2017 12:00
20/04/2017 12:00
21/04/2017 10:00

Allegati

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Chiarimenti

06/04/2017 08:27
Quesito #1
Con riferimento alla procedura di cui all’oggetto siamo a richiedere i seguenti chiarimenti/informazioni integrative:
  1. 1. Posto quanto disposto dall’Art. 5 "Clausola sociale" del Capitolato si chiede di indicare per ogni risorsa che l’impresa è tenuta ad assumere: CCNL applicato, livello, numero di ore settimanali lavorate, eventuali benefit (buoni pasto, ecc.) e/o superminimi riconosciuti, anzianità di servizio.
    2. In merito a quanto disposto all’art. 6 "Versamenti" comma 2 secondo paragrafo si chiede di indicare le circostanze per le quali sarà possibile effettuare la riscossione diretta delle entrate;
    3. In merito a quanto disposto all’art. 8 "Obblighi della ditta applatatrice" comma 2 lettere f e g si chiede di indicare fornitore e nominativo dell’applicativo gestionale in uso all’Ente e di chiarire se sia facoltà del gestore utilizzare un proprio applicativo garantendo all’Ente l’accesso al sistema secondo livelli di autorizzazione che potranno essere definiti tra le parti (consulyazione e modifica, solo consultazione, ecc.);
    4. Si chiede di fornire i dati degli incassi delle entrate poste in affidamento relativi agli anni 2014-2015-2016 e suddivisi tra: ICP permanente, ICP temporanea, diritto sulle pubbliche affissioni (con la specifica degli importi dovuti per le urgenze), COSAP permanente, COSAP temporanea, COSAP mercati;
    5. Si chiede di indicare il numero di mercati settimanali e di fiere annuali, ove possibile con l’indicazione dei numero dei posteggi/piazzole disponibili.
In attesa di cortese riscontro, si porgono distinti saluti.
 
11/04/2017 13:39
Risposta
Si forniscono i chiarimenti ai quesiti formulati nell'ordine:
in merito al punto 1.  n°3 dipendenti di cui :n.1 addetto CCNL industria metalmeccanica e installazione impianti livello 2 ore settimanali 20 Benefit:Premio risultato, fondo assistenza sanitaria, anzianità servizio 01/06/2013; n.1 addetto CCNL industria metalmeccanica e installazione impianti livello 4 ore settimanali 34 Benefit:Premio risultato, buoni pasto, fondo assistenza sanitaria, anzianità servizio 01/06/2013;n.1addetto CCNL industria metalmeccanica e installazione impianti livello 5 ore settimanali 40 Benefit:Premio risultato, buoni pasto, fondo assistenza sanitaria, anzianità servizio 01/06/2013;
in merito al punto2.:la riscossione diretta è prevista per i mercati settimanali (solo per gli spuntisti) e nel caso di fiere e feste patronali;
in merito al punto 3.:il fornitore dell'applicativo gestionale è DATAGRAPH con sede in Modena.L'utilizzo esclusivo del gestionale già in uso, costituisce un obbligo per la ditta aggiudicataria dell'appalto;
in merito al quesito 4.:gli incassi delle entrate poste in affidamento negli anni 2014,205,2016 soono incassi da diritti pubbliche affissioni € 45.712,93; diritti di urgenza € 34.428,00;ICP temp. € 19.250,60;ICP perm.€ 257.775,06;COSAP perm.€ 1.198.400,00; COSAP temp. € 215.988,02 TOT: € 1.771.555,21;
in merito al punto 5. si fa presente che i mercati settimanali sono tre, le fiere una. Non si è in possesso al momento del numero complessivo dei posteggi/piazzole disponibili.
 
13/04/2017 11:30
Quesito #3
Con riferimento alla procedura di cui all’oggetto si chiede chi deve essere il beneficiario della polizza provvisoria, la SUA Provincia di Brindisi oppure il Comune di Mesagne?
In attesa di cortese riscontro, si porgono distinti saluti.
19/04/2017 08:57
Risposta
Il beneficiario della polizza provvisoria è SUA Provincia di Brindisi

Provincia di Brindisi

Via De Leo 3 Brindisi (BR)
Tel. 0831 565111
Email: sua@provincia.brindisi.it - PEC: sua@pec.provincia.brindisi.it
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