Annullato
Comune di Mesagne
Gara #36
Servizio di supporto all'Ufficio Tributi del Comune di Mesagne per attività propedeutiche e strumentali alla riscossione, nonchè supporto nell'attività di accertamento e recupero delle entrate locali:COSAP-ICP-Diritto Pubbliche Affissioni-TARI giornalieraInformazioni appalto
14/03/2017
Aperta
Servizi
€ 267.300,68
Categorie merceologiche
7994
-
Servizi di organismi di riscossione
Lotti
Annullato
1
6824189AE7
J89D16002210004
Qualità prezzo
Servizio di supporto all'Ufficio Tributi del Comune di Mesagne per attività propedeutiche e strumentali alla riscossione, nonchè supporto nell'attività di accertamento e recupero delle entrate locali:COSAP-ICP-Diritto Pubbliche Affissioni-TARI giornaliera
L'apaplto ha per oggetto l'affidamento in concessione del servizio di supporto tecnico per attività propedeutiche alla riscossione, accertamento e recupero delle entrate locali
€ 267.300,68
€ 0,00
€ 0,00
Scadenze
18/04/2017 12:00
20/04/2017 12:00
21/04/2017 10:00
Avvisi
Allegati
bando-firm..pdf
SHA-256: 290a7e375eb2eed8e4af65b0b962ae44e05c27b335900ce3d8b4cf0584ff721e 06/10/2023 12:39 |
1.03 MB | |
disciplinare-firm..pdf
SHA-256: fc83bfbeaf8471a6bc648fc88da3cb79cdf8ea22e2ed5f2d9b2008d364fe55a2 06/10/2023 12:39 |
4.87 MB | |
all.a.pdf
SHA-256: 9ce44e54d091b56929213ae7ba1c62c155e017796e8d8cde1649aecdab41cdcf 06/10/2023 12:39 |
1.42 MB | |
all-a-domanda-partec.-e-dichiaraz.cumul.offerente.doc
SHA-256: 0228275ccf1ae7d419d07fd751ff7f970d0ad17a281ee4b6f4c3982182aa9130 06/10/2023 12:39 |
178.00 kB | |
all.b1-e-b2.pdf
SHA-256: 0fe92f8c23bf80940132d7048beb9bca8e84d630c7bb07dba8947f9ed2f3fabc 06/10/2023 12:39 |
629.68 kB | |
all-b-dichiaraz.indiv.soggett.-b.1-e-b.2.doc
SHA-256: b526e95ca76765ba744a0d266d7ac9151949ecebe971f3e2bde2f3114e6d7aa0 06/10/2023 12:39 |
70.50 kB | |
all.c-pdf.pdf
SHA-256: d93f6d628f0d2ae398bbbf7adb73778a58be13e72bab7eb1ac68f017737a5452 06/10/2023 12:39 |
1.08 MB | |
all-c-dichiaraz.cum.consorz.doc
SHA-256: d237eccc27a2072d25e601d321b4d292223090de9587a781d4e8e3aa20056066 06/10/2023 12:39 |
123.00 kB | |
all.d.pdf
SHA-256: 91dcd876de59077a8684762a0127c4bbb8047ff8da92fa8f48fe2f9a016a9414 06/10/2023 12:39 |
1.27 MB | |
all.d-dichiaraz.cumul.ausil.doc
SHA-256: f82137a6a833b6abc6428378092567021c76d58f4b20566fe6891f1d0830ca6b 06/10/2023 12:39 |
160.50 kB | |
all.e.pdf
SHA-256: a0e8043242ad1d445192ae7039282a8b24e52690b0e20bcffe99c087663a1a02 06/10/2023 12:39 |
177.89 kB | |
dichiarazione-protocollo-leg.all.e-doc.doc
SHA-256: 0ee184d0c7029064b343435e3c2f2bfccff34fd095a30bc1bd49cb9ac93cc1e3 06/10/2023 12:39 |
550.00 kB | |
all.f.pdf
SHA-256: 51082c6c865cd4017588c78ce4ec241c0d7aa32ee16bed5eaa72b3aeaf108861 06/10/2023 12:39 |
210.31 kB | |
codice-etico.all.fdoc.doc
SHA-256: d315e49b6f53d5d33368d68b1cec557d5e3ecd499bab1260501b870a105ac0b5 06/10/2023 12:39 |
29.00 kB | |
capitolato-d-oneri-mesagne.pdf
SHA-256: 89fbeafef7dc75bebd6b7b41d30901b1d1672038505844e6d4708b7f30cd1946 06/10/2023 12:39 |
83.43 kB | |
duvri--gara-trib-minori.pdf
SHA-256: 13307c4676b33aa6a05b53a670800672b480bc0e638c7e34e0b8c320b2a4fd08 06/10/2023 12:39 |
413.26 kB |
Chiarimenti
06/04/2017 08:27
Quesito #1
Con riferimento alla procedura di cui all’oggetto siamo a richiedere i seguenti chiarimenti/informazioni integrative:
- 1. Posto quanto disposto dall’Art. 5 "Clausola sociale" del Capitolato si chiede di indicare per ogni risorsa che l’impresa è tenuta ad assumere: CCNL applicato, livello, numero di ore settimanali lavorate, eventuali benefit (buoni pasto, ecc.) e/o superminimi riconosciuti, anzianità di servizio.
2. In merito a quanto disposto all’art. 6 "Versamenti" comma 2 secondo paragrafo si chiede di indicare le circostanze per le quali sarà possibile effettuare la riscossione diretta delle entrate;
3. In merito a quanto disposto all’art. 8 "Obblighi della ditta applatatrice" comma 2 lettere f e g si chiede di indicare fornitore e nominativo dell’applicativo gestionale in uso all’Ente e di chiarire se sia facoltà del gestore utilizzare un proprio applicativo garantendo all’Ente l’accesso al sistema secondo livelli di autorizzazione che potranno essere definiti tra le parti (consulyazione e modifica, solo consultazione, ecc.);
4. Si chiede di fornire i dati degli incassi delle entrate poste in affidamento relativi agli anni 2014-2015-2016 e suddivisi tra: ICP permanente, ICP temporanea, diritto sulle pubbliche affissioni (con la specifica degli importi dovuti per le urgenze), COSAP permanente, COSAP temporanea, COSAP mercati;
5. Si chiede di indicare il numero di mercati settimanali e di fiere annuali, ove possibile con l’indicazione dei numero dei posteggi/piazzole disponibili.
11/04/2017 13:39
Risposta
Si forniscono i chiarimenti ai quesiti formulati nell'ordine:
in merito al punto 1. n°3 dipendenti di cui :n.1 addetto CCNL industria metalmeccanica e installazione impianti livello 2 ore settimanali 20 Benefit:Premio risultato, fondo assistenza sanitaria, anzianità servizio 01/06/2013; n.1 addetto CCNL industria metalmeccanica e installazione impianti livello 4 ore settimanali 34 Benefit:Premio risultato, buoni pasto, fondo assistenza sanitaria, anzianità servizio 01/06/2013;n.1addetto CCNL industria metalmeccanica e installazione impianti livello 5 ore settimanali 40 Benefit:Premio risultato, buoni pasto, fondo assistenza sanitaria, anzianità servizio 01/06/2013;
in merito al punto2.:la riscossione diretta è prevista per i mercati settimanali (solo per gli spuntisti) e nel caso di fiere e feste patronali;
in merito al punto 3.:il fornitore dell'applicativo gestionale è DATAGRAPH con sede in Modena.L'utilizzo esclusivo del gestionale già in uso, costituisce un obbligo per la ditta aggiudicataria dell'appalto;
in merito al quesito 4.:gli incassi delle entrate poste in affidamento negli anni 2014,205,2016 soono incassi da diritti pubbliche affissioni € 45.712,93; diritti di urgenza € 34.428,00;ICP temp. € 19.250,60;ICP perm.€ 257.775,06;COSAP perm.€ 1.198.400,00; COSAP temp. € 215.988,02 TOT: € 1.771.555,21;
in merito al punto 5. si fa presente che i mercati settimanali sono tre, le fiere una. Non si è in possesso al momento del numero complessivo dei posteggi/piazzole disponibili.
in merito al punto 1. n°3 dipendenti di cui :n.1 addetto CCNL industria metalmeccanica e installazione impianti livello 2 ore settimanali 20 Benefit:Premio risultato, fondo assistenza sanitaria, anzianità servizio 01/06/2013; n.1 addetto CCNL industria metalmeccanica e installazione impianti livello 4 ore settimanali 34 Benefit:Premio risultato, buoni pasto, fondo assistenza sanitaria, anzianità servizio 01/06/2013;n.1addetto CCNL industria metalmeccanica e installazione impianti livello 5 ore settimanali 40 Benefit:Premio risultato, buoni pasto, fondo assistenza sanitaria, anzianità servizio 01/06/2013;
in merito al punto2.:la riscossione diretta è prevista per i mercati settimanali (solo per gli spuntisti) e nel caso di fiere e feste patronali;
in merito al punto 3.:il fornitore dell'applicativo gestionale è DATAGRAPH con sede in Modena.L'utilizzo esclusivo del gestionale già in uso, costituisce un obbligo per la ditta aggiudicataria dell'appalto;
in merito al quesito 4.:gli incassi delle entrate poste in affidamento negli anni 2014,205,2016 soono incassi da diritti pubbliche affissioni € 45.712,93; diritti di urgenza € 34.428,00;ICP temp. € 19.250,60;ICP perm.€ 257.775,06;COSAP perm.€ 1.198.400,00; COSAP temp. € 215.988,02 TOT: € 1.771.555,21;
in merito al punto 5. si fa presente che i mercati settimanali sono tre, le fiere una. Non si è in possesso al momento del numero complessivo dei posteggi/piazzole disponibili.
13/04/2017 11:30
Quesito #3
Con riferimento alla procedura di cui all’oggetto si chiede chi deve essere il beneficiario della polizza provvisoria, la SUA Provincia di Brindisi oppure il Comune di Mesagne?
In attesa di cortese riscontro, si porgono distinti saluti.
In attesa di cortese riscontro, si porgono distinti saluti.
19/04/2017 08:57
Risposta
Il beneficiario della polizza provvisoria è SUA Provincia di Brindisi