Gara - ID 36

Stato: Annullata


Annullata - nota pec Comune di Mesagne n.12985/19/04/2017

Registrati o Accedi Per partecipare

Stazione appaltante Comune di Mesagne
ProceduraAperta
CriterioQualità prezzo
OggettoServizi
Servizio di supporto all'Ufficio Tributi del Comune di Mesagne per attività propedeutiche e strumentali alla riscossione, nonchè supporto nell'attività di accertamento e recupero delle entrate locali:COSAP-ICP-Diritto Pubbliche Affissioni-TARI giornaliera
CIG6824189AE7
CUPJ89D16002210004
Totale appalto€ 267.300,68
Data pubblicazione 14/03/2017 Termine richieste chiarimenti Martedi - 18 Aprile 2017 - 12:00
Scadenza presentazione offerteGiovedi - 20 Aprile 2017 - 12:00 Apertura delle offerteVenerdi - 21 Aprile 2017 - 10:00
Categorie merceologiche
  • 7994 - Servizi di organismi di riscossione
DescrizioneL'apaplto ha per oggetto l'affidamento in concessione del servizio di supporto tecnico per attività propedeutiche alla riscossione, accertamento e recupero delle entrate locali
Struttura proponente Area Risorese Umane e Tributi
Responsabile del servizio dott.ssa Lucia Gioia Responsabile del procedimento
Allegati
File pdf bando firm. - 1.03 MB
14/03/2017
File pdf disciplinare firm. - 4.87 MB
14/03/2017
File pdf all.A - 1.42 MB
14/03/2017
File doc All A domanda partec. e dichiaraz.cumul.offerente - 178.00 kB
14/03/2017
File pdf all.B1 e B2 - 629.68 kB
14/03/2017
File doc All B dichiaraz.indiv.soggett. B.1 e B.2 - 70.50 kB
14/03/2017
File pdf all.C pdf - 1.08 MB
14/03/2017
File doc All C dichiaraz.cum.consorz - 123.00 kB
14/03/2017
File pdf all.D - 1.27 MB
14/03/2017
File doc All.D dichiaraz.cumul.ausil - 160.50 kB
14/03/2017
File pdf all.E - 177.89 kB
14/03/2017
File doc dichiarazione protocollo leg.All.E doc - 550.00 kB
14/03/2017
File pdf All.F - 210.31 kB
14/03/2017
File doc Codice Etico.All.Fdoc - 29.00 kB
14/03/2017
File pdf CAPITOLATO D-ONERI MESAGNE - 83.43 kB
14/03/2017
File pdf DUVRI -GARA TRIB MINORI - 413.26 kB
14/03/2017

Avvisi di gara

19/04/2017Annullamento procedura Aperta: Servizio di supporto all'Ufficio Tributi del Comune di Mesagne per attività propedeutiche e strumentali alla riscossione, nonchè supporto nell'attività di accertamento e recupero delle entrate lo
Si comunica che la procedura in oggetto è stata annullata...
19/04/2017Gara 36:servizio di supporto all'ufficio tributi del comune di Mesagne.CIG:6824189AE7. Annullamento procedura di gara
Stante la recente giurisprudenza nonchè i pareri emessi dall'ANAC, il RUP ha ritenuto opportuno procedere a rettificare la determina a contrarre nella parte relativa ai "requisiti di partecipazione", anche al fine di favorire la massi...

Chiarimenti

  1. 06/04/2017 08:27 - Con riferimento alla procedura di cui all’oggetto siamo a richiedere i seguenti chiarimenti/informazioni integrative:
    1. 1. Posto quanto disposto dall’Art. 5 "Clausola sociale" del Capitolato si chiede di indicare per ogni risorsa che l’impresa è tenuta ad assumere: CCNL applicato, livello, numero di ore settimanali lavorate, eventuali benefit (buoni pasto, ecc.) e/o superminimi riconosciuti, anzianità di servizio.
      2. In merito a quanto disposto all’art. 6 "Versamenti" comma 2 secondo paragrafo si chiede di indicare le circostanze per le quali sarà possibile effettuare la riscossione diretta delle entrate;
      3. In merito a quanto disposto all’art. 8 "Obblighi della ditta applatatrice" comma 2 lettere f e g si chiede di indicare fornitore e nominativo dell’applicativo gestionale in uso all’Ente e di chiarire se sia facoltà del gestore utilizzare un proprio applicativo garantendo all’Ente l’accesso al sistema secondo livelli di autorizzazione che potranno essere definiti tra le parti (consulyazione e modifica, solo consultazione, ecc.);
      4. Si chiede di fornire i dati degli incassi delle entrate poste in affidamento relativi agli anni 2014-2015-2016 e suddivisi tra: ICP permanente, ICP temporanea, diritto sulle pubbliche affissioni (con la specifica degli importi dovuti per le urgenze), COSAP permanente, COSAP temporanea, COSAP mercati;
      5. Si chiede di indicare il numero di mercati settimanali e di fiere annuali, ove possibile con l’indicazione dei numero dei posteggi/piazzole disponibili.
    In attesa di cortese riscontro, si porgono distinti saluti.
     


    Si forniscono i chiarimenti ai quesiti formulati nell'ordine:
    in merito al punto 1.  n°3 dipendenti di cui :n.1 addetto CCNL industria metalmeccanica e installazione impianti livello 2 ore settimanali 20 Benefit:Premio risultato, fondo assistenza sanitaria, anzianità servizio 01/06/2013; n.1 addetto CCNL industria metalmeccanica e installazione impianti livello 4 ore settimanali 34 Benefit:Premio risultato, buoni pasto, fondo assistenza sanitaria, anzianità servizio 01/06/2013;n.1addetto CCNL industria metalmeccanica e installazione impianti livello 5 ore settimanali 40 Benefit:Premio risultato, buoni pasto, fondo assistenza sanitaria, anzianità servizio 01/06/2013;
    in merito al punto2.:la riscossione diretta è prevista per i mercati settimanali (solo per gli spuntisti) e nel caso di fiere e feste patronali;
    in merito al punto 3.:il fornitore dell'applicativo gestionale è DATAGRAPH con sede in Modena.L'utilizzo esclusivo del gestionale già in uso, costituisce un obbligo per la ditta aggiudicataria dell'appalto;
    in merito al quesito 4.:gli incassi delle entrate poste in affidamento negli anni 2014,205,2016 soono incassi da diritti pubbliche affissioni € 45.712,93; diritti di urgenza € 34.428,00;ICP temp. € 19.250,60;ICP perm.€ 257.775,06;COSAP perm.€ 1.198.400,00; COSAP temp. € 215.988,02 TOT: € 1.771.555,21;
    in merito al punto 5. si fa presente che i mercati settimanali sono tre, le fiere una. Non si è in possesso al momento del numero complessivo dei posteggi/piazzole disponibili.
     
    11/04/2017 13:39
  2. 13/04/2017 11:30 - Con riferimento alla procedura di cui all’oggetto si chiede chi deve essere il beneficiario della polizza provvisoria, la SUA Provincia di Brindisi oppure il Comune di Mesagne?
    In attesa di cortese riscontro, si porgono distinti saluti.


    Il beneficiario della polizza provvisoria è SUA Provincia di Brindisi
    19/04/2017 08:57

Registrati o Accedi Per partecipare

TuttoGare


Norme tecniche di utilizzo | Policy privacy
Help desk assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 40 031 280

Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00

Provincia di Brindisi

Via De Leo 3 Brindisi (BR)
Tel. 0831 565111 - Email: sua@provincia.brindisi.it - PEC: sua@pec.provincia.brindisi.it