Gara - ID 39

Stato: Aggiudicazione definitiva


Registrati o Accedi Per partecipare

Stazione appaltante Comune di San Donaci
ProceduraAperta
CriterioQualità prezzo
OggettoServizi
SERVIZIO DI IMPLEMENTAZIONE DI UN CENTRO ORGANIZZATIVO DATI: RACCOLTA, ORGANIZZAZIONE E DISTRIBUZIONE DELLE INFORMAZIONI A SUPPORTO DELL'ATTIVITA' DELL'UFFICIO TRIBUTI PER LA GESTIONE DIRETTA DELLA IUC
CIG7035112613
CUP
Totale appalto€ 275.000,00
Data pubblicazione 16/05/2017 Termine richieste chiarimenti Giovedi - 17 Agosto 2017 - 12:00
Scadenza presentazione offerteMartedi - 29 Agosto 2017 - 14:00 Apertura delle offerteMartedi - 05 Settembre 2017 - 09:30
Categorie merceologiche
  • 72322 - Servizi di gestione dati
DescrizioneAffidamento del Servizio di implementazione di un centro organizzativo dati: raccolta, organizzazione e distribuzione delle informazioni a supporto dell’attività dell’ufficio tributi per la gestione diretta della IUCper il periodo dal 01.06.2017 al 31/05/2020 per il superamento di una serie di problematiche organizzative che richiedonoil ricorso all’adozione di modelli organizzativi innovativi e collaudati, nonché l’utilizzo di sistemi informativi specialistici massivamente integrati ed orientati all'uso da parte di una platea di utenti sempre più vasta. Infatti, l’attuale sistema informativo di carattere tributario in uso c/o il Comune di San Donaci, non risponde alle esigenze di che trattasi dato che può essere sicuramente ben organizzate nel suo interno, ma scollegato, per la carenza di un sistema integrato, che permetta la condivisione e l'utilizzo della totalità dei dati;
Inoltre con questa nuova concezione dei tributi locali si può attuare una “vera” perequazione fiscale ed un sicuro abbattimento della tassazione locale (+ base imponibile + conoscenza del territorio significa abbassamento delle tariffe e rimodulazione perequata delle aliquote d’imposta).  Inoltre, si potranno attivare per tutti i CAF e Professionisti del territorio un piano operativo dedicato per certificarli come soggetti attivi della fiscalità comunale. In questo modo i CAF, i professionisti, i patronati, le associazioni di categoria, ecc. diventeranno “sportelli attivi partecipanti all’informazione” in grado di certificare in maniera professionale i contenuti informativi. Questi punti professionali sul territorio potranno diventare degli “uffici diffusi della Fiscalità Locale sull’intero territorio locale” alleati del Comune di San Donaci ed al servizio del cittadino per risolvere gli adempimenti tributari in modo trasparente
Struttura proponente SERVIZIO INFORMATICO
Responsabile del servizio DOTT. LOLLI CATALDO Responsabile del procedimento
Allegati
File pdf Capitolato Speciale Descrittivo e Prestazionale - 163.25 kB
16/05/2017
File pdf Relazione tecnico-illustrativa del servizio - 37.63 kB
16/05/2017
File pdf Indicazioni e disposizioni per la stesura dei documenti inerenti alla sicurezza di cui all'articolo 26, comma 3, del decreto legislativo n. 81 del 2008 (DUVRI) - 116.67 kB
16/05/2017
File pdf Prospetto economico degli oneri complessivi necessari per l'acquisizione dei servizi - 121.42 kB
16/05/2017
File pdf Elaborati integrativi - 139.18 kB
16/05/2017
File pdf Schema di contratto - 62.07 kB
16/05/2017
File pdf Determina a contrarre - 235.13 kB
16/05/2017
File pdf determina 359_15 MAG 2017 - 217.56 kB
16/05/2017
File pdf 01_bando_TRIB SAN DONACI - 164.96 kB
16/05/2017
File pdf 02_disciplinare_TRIB SAN DONACI - 521.39 kB
16/05/2017
File doc 03_All A domanda partec. e dichiaraz.cumul.offerente - 173.50 kB
16/05/2017
File doc 04_All B dichiaraz.indiv.soggett. B.1 e B.2 - 70.00 kB
16/05/2017
File doc 05_All C dichiaraz.cum.consorz - 124.50 kB
16/05/2017
File doc 06_All D dichiaraz.cumul.ausil - 158.00 kB
16/05/2017
File doc 07_All E dichiarazione protocollo leg - 551.50 kB
16/05/2017
File doc 08_All F Codice Etico - 29.50 kB
16/05/2017
File pdf det-583-del-250717 ripubblicazione bando di gara - 207.97 kB
25/07/2017
File pdf det-519-06-lug-2017 - 190.64 kB
25/07/2017
File pdf det-625-31-ago-17- - 244.68 kB
20/10/2017
File pdf Atto di costituzione della commissione - 244.68 kB
20/10/2017
File pdf verbale-comune-anomalia - 123.62 kB
01/12/2017
File pdf det-comune-anomalia-2017-550-2 - 50.17 kB
01/12/2017
File pdf verbale-5 - 192.97 kB
20/12/2017
File pdf verbale-2 - 124.04 kB
20/12/2017
File pdf verbale-3 - 363.72 kB
20/12/2017
File pdf verbale-1 - 213.24 kB
20/12/2017
File pdf verbale-4 - 193.68 kB
20/12/2017
File pdf det-925-del-201217 - 247.89 kB
20/12/2017
File pdf det-925-del-201217 - 247.89 kB
15/01/2018

Aggiudicazione definitiva - 925 \20/12/2017

01911200408

CAR-TECH SRL -

Partecipanti

RAGGRUPPAMENTO

00787980739

SINCON SRL - 04-CAPOGRUPPO

02900690732

SERPHIN Srl - 01-MANDANTE

01911200408

CAR-TECH SRL -

Seggio di gara

Nome Ruolo CV
CALIOLO Fabrizio Segretario verbalizzante

Commissione valutatrice

File pdf Atto di costituzione 625 - 31/08/2017
Nome Ruolo CV
PANNARIA Alessandra Presidente - Componente esperto
RELLA Maurizio Componente esperto
CARADONNA Angela Componente esperto

Avvisi di gara

15/01/2018Pubblicazione Esito - Procedura Aperta: SERVIZIO DI IMPLEMENTAZIONE DI UN CENTRO ORGANIZZATIVO DATI: RACCOLTA, ORGANIZZAZIONE E DISTRIBUZIONE DELLE INFORMAZIONI A SUPPORTO DELL'ATTIVITA' DELL'UFFICIO TRIBUTI PER LA GESTIONE DIRETTA DELLA IU
Si comunica che è stato pubblicato l'esito per la gara in oggetto...
20/12/2017Approvazione proposta di aggiudicazione
Si informa che a seguito delle operazioni di gara svolte, con Det. Dirigenziale n. 925 del 20.12.2017 è stata  approvata la proposta di aggiudicazione dell’appalto relativo all’affidamento del servizio di implementazione di un centro organizzativo d...
24/10/2017Modifica date di apertura della busta Busta C - Offerta economica e temporale della procedura Aperta: SERVIZIO DI IMPLEMENTAZIONE DI UN CENTRO ORGANIZZATIVO DATI: RACCOLTA, ORGANIZZAZIONE E DISTRIBUZIONE DELLE INFORMAZIONI A SUPPORTO DELL'ATTIVITA'
Si comunica che l'apertura della busta Busta C - Offerta economica e temporale per la procedura in oggetto avverra in data Mercoledi - 25 Ottobre 2017 - 10:00...
17/10/2017APERTURA DELLA BUSTA C - OFFERTA ECONOMICA. PROCEDURA APERTA: SERVIZIO DI IMPLEMENTAZIONE DI UN CENTRO ORGANIZZATIVO DATI … A SUPPORTO DELL'ATTIVITA' DELL'UFFICIO TRIBUTI DI SAN DONACI
Si comunica che l'apertura della busta telematica  C - Offerta Economica, per la procedura in oggetto avverrà nella giornata di mercoledì  25 ottobre 2017  alle ore 10:00....
18/09/2017Dimostrazione Pratica
Si avvisano gli operatori economici che la prevista  dimostrazione pratica in seduta pubblica,  di cui al  Titolo 5 - "criterio di aggiudicazione" del disciplinare di gara, viene fissata per il giorno 28 settembre 2017 alle ore 10...
06/09/2017Modifica date di apertura della busta Busta B - Offerta Tecnica della procedura Aperta: SERVIZIO DI IMPLEMENTAZIONE DI UN CENTRO ORGANIZZATIVO DATI: RACCOLTA, ORGANIZZAZIONE E DISTRIBUZIONE DELLE INFORMAZIONI A SUPPORTO DELL'ATTIVITA' DELL'UFF
Si comunica che l'apertura della busta Busta B - Offerta Tecnica per la procedura in oggetto avverra in data Giovedi - 07 Settembre 2017 - 09:30...
31/08/2017RINVIO APERTURA OFFERTE
D'ordine del Dirigente, si comunica che l'apertura delle offerte, prevista per martedì 05 settembre 2017 alle ore 9:30, è rinviata a giovedì 07 settembre 2017 ore 9:30.  ...
01/08/2017RETTIFICA PUNTO 10.2.4 DEL DISCIPLINARE DI GARA.
Per un refuso derivante da mero errore materiale, al punto 10.2.4 lett. c) del disciplinare di gara viene erroneamente indicata la determina n. 1185/2016. Si informano gli operatori economici che la determina con la quale viene approvato il Capitolato Spe...
25/07/2017Modifica date procedura Aperta: SERVIZIO DI IMPLEMENTAZIONE DI UN CENTRO ORGANIZZATIVO DATI: RACCOLTA, ORGANIZZAZIONE E DISTRIBUZIONE DELLE INFORMAZIONI A SUPPORTO DELL'ATTIVITA' DELL'UFFICIO TRIBUTI PER LA GESTIONE DIRETTA DELLA IUC
Si comunica l'avvenuta modifica delle date relative la procedura in oggettoA seguire la tabella riepilogativa delle date aggiornateTermine accesso agli atti17/08/2017 12:00Scadenza presentazione offerte29/08/2017 14:00Apertura delle offerte05/09/2017 09:3...
30/06/2017rinvio apertura offerta tecnica
Si comunica che l'apertura delle offerte tecniche previste per il 03 luglio 2017 ore 11,00, è rinviata a data da definirsi Il presidente della Commissione...
27/06/2017Modifica date di apertura della busta Busta B - Offerta Tecnica della procedura Aperta: SERVIZIO DI IMPLEMENTAZIONE DI UN CENTRO ORGANIZZATIVO DATI: RACCOLTA, ORGANIZZAZIONE E DISTRIBUZIONE DELLE INFORMAZIONI A SUPPORTO DELL'ATTIVITA' DELL'UFF
Si comunica che l'apertura della busta Busta B - Offerta Tecnica per la procedura in oggetto avverra in data Lunedi - 03 Luglio 2017 - 11:00...
23/06/2017rinvio apertura offerte
Per indisponibilità di un componente della commissione di gara si comunica che l'apertura delle offerte amministrative è rinviata a martedì 27 giugno 2017 alle ore 09,30...
19/06/2017rettifica per refuso
Per un refuso derivante da mero errore materiale, alla pag. 13, ultimo capoverso,  del disciplinare di gara si fa riferimento al DGUE.  Si informano gli operatori economici che, per la gara in questione, la compilazione di tale documento non &eg...
16/05/2017Modifica date procedura Aperta: SERVIZIO DI IMPLEMENTAZIONE DI UN CENTRO ORGANIZZATIVO DATI: RACCOLTA, ORGANIZZAZIONE E DISTRIBUZIONE DELLE INFORMAZIONI A SUPPORTO DELL'ATTIVITA' DELL'UFFICIO TRIBUTI PER LA GESTIONE DIRETTA DELLA IUC
Si comunica l'avvenuta modifica delle date relative la procedura in oggettoA seguire la tabella riepilogativa delle date aggiornateTermine accesso agli atti09/06/2017 12:00Scadenza presentazione offerte21/06/2017 14:00Apertura delle offerte23/06/2017 09:3...

Registrati o Accedi Per partecipare

TuttoGare


Norme tecniche di utilizzo | Policy privacy
Help desk assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 40 031 280
Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00

Provincia di Brindisi

Via De Leo 3 Brindisi (BR)
Tel. 0831 565111 - Email: sua@provincia.brindisi.it - PEC: sua@pec.provincia.brindisi.it