Gara - ID 55

Stato: Aggiudicazione definitiva


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Stazione appaltante Comune di Mesagne
ProceduraAperta
CriterioQualità prezzo
OggettoServizi
Servizio di supporto all'Ufficio Tributi del Comune di Mesagne per attività propedeutiche e strumentali alla riscossione, nonchè supporto nell'attività di accertamento  e recupero delle entrate locali:COSAP-ICP-Diritto Pubbliche Affissioni-TARI giornaliera.
CIG7054609F7F
CUPJ89D16002210004
Totale appalto€ 267.300,68
Data pubblicazione 25/05/2017 Termine richieste chiarimenti Venerdi - 23 Giugno 2017 - 12:00
Scadenza presentazione offerteLunedi - 26 Giugno 2017 - 12:00 Apertura delle offerteMartedi - 27 Giugno 2017 - 10:00
Categorie merceologiche
  • 7994 - Servizi di organismi di riscossione
DescrizioneL'appalto ha per oggetto l'affidamento in concessione del servizio di supporto tecnico per attività propedeutiche alla riscossione, accertamento e recupero delle entrate locali
Struttura proponente Area Risorse Umane e Tributi
Responsabile del servizio dott.ssa Lucia Gioia Responsabile del procedimento
Allegati
File pdf bando firmato - 1.05 MB
25/05/2017
File pdf disciplinare firmato - 5.00 MB
25/05/2017
File doc All A domanda partec. e dichiaraz.cumul.offerente - 176.00 kB
25/05/2017
File doc All B dichiaraz.indiv.soggett. B.1 e B.2 - 70.50 kB
25/05/2017
File doc All C dichiaraz.cum.consorz - 123.00 kB
25/05/2017
File doc All.D dichiaraz.cumul.ausil - 159.50 kB
25/05/2017
File doc dichiarazione protocollo leg.All.E doc - 550.00 kB
25/05/2017
File doc Codice Etico.All.Fdoc - 30.00 kB
25/05/2017
File pdf capitolato d-oneri - 97.96 kB
25/05/2017
File pdf DUVRI - 397.50 kB
25/05/2017
File pdf DD a contrarre 805.2017 - 106.96 kB
25/05/2017
File pdf dd 348.2017 - 662.71 kB
25/05/2017
File pdf modelli tributi2 - 4.93 MB
25/05/2017
File pdf nota integr.-chiarim.comune mesagne - 89.64 kB
13/06/2017
File pdf Atto di costituzione della commissione - 546.23 kB
28/08/2017
File pdf determina-ammissione-concorrenti - 238.75 kB
07/11/2017
File pdf dd.887.2017.appr.prop.aggiudicaz - 3.52 MB
12/12/2017

Aggiudicazione definitiva - DD 887 \11/12/2017

01412920439

ANDREANI TRIBUTI SRL -

Partecipanti

01412920439

ANDREANI TRIBUTI SRL -

12663901002

TRIBUTI SERVICE SRL -

12105121003

NOVARES SPA -

Seggio di gara

Nome Ruolo CV
Lorella Cursi segretario-verbalizzante

Commissione valutatrice

File pdf Atto di costituzione 490 - 29/06/2017
Nome Ruolo CV
Settembrini Luigi Presidente
Alessandra Papadia Componente-esperto
Fabio Attanasi Componente-esperto

Avvisi di gara

12/12/2017Pubblicazione Esito - Procedura Aperta: Servizio di supporto all'Ufficio Tributi del Comune di Mesagne per attività propedeutiche e strumentali alla riscossione, nonchè supporto nell'attività di accertamento  e recupero delle entrate locali:
Si comunica che è stato pubblicato l'esito per la gara in oggetto...
01/12/2017Aggiudicazione provvisoria GARA ID55
Si comunica che la Commissione giudicatrice, nella giornata di  mercoledì 6 dicembre p.v.ore 10,00 valuterà la documentazione in atti e procederà all'aggiudicazione provvisora dell'appalto di cui trattasi....
24/11/2017Servizio di supporto all'ufficio tributi del comune di Mesagne
Si comunica che in data 27/11/2017 alle ore 10,00 presso gli uffici della SUA Provincia di Bindisi si procederà all'apertura delle buste contenenti l'offerta economica. D'ordine del Presidente...
06/11/2017Modifica date di apertura della busta Busta B - Offerta Tecnica della procedura Aperta: Servizio di supporto all'Ufficio Tributi del Comune di Mesagne per attività propedeutiche e strumentali alla riscossione, nonchè supporto nell'at
Si comunica che l'apertura della busta Busta B - Offerta Tecnica per la procedura in oggetto avverra in data Lunedi - 06 Novembre 2017 - 10:53...
02/11/2017comunicazione apertura offerta tecnica
Si comunica che l'apertura dell'offerta tecnica, ai fini della verifica del contenuto, avverà il giorno 6 novembre 2017 alle ore 10,00 presso l'Ufficio Gare della SUA Provincia di Brindisi. Il Presidente...
17/10/2017NUOVA SEDUTA PUBBLICA procedura di gara ID55
Si comunica che stante la necessità di procedere al riesame di un'offerta esclusa, a seguito di osservazioni pervenute, è fissata seduta pubblica per domani 18 ottobre c.a. ore 10,00...
29/08/2017Modifica date di apertura della busta Busta B - Offerta Tecnica della procedura Aperta: Servizio di supporto all'Ufficio Tributi del Comune di Mesagne per attività propedeutiche e strumentali alla riscossione, nonchè supporto nell'at
Si comunica che l'apertura della busta Busta B - Offerta Tecnica per la procedura in oggetto avverra in data Martedi - 05 Settembre 2017 - 10:00...
01/08/2017NUOVA SEDUTA PUBBLICA procedura di gara ID55
Si comunica che la seduta pubblica per l'apertura della busta A) contenente la documentazione amministrativa,  è fissata per il giorno 29 agosto p.v. alle ore 10,00  ...
27/06/2017ID 55 -Rinvio seduta di gara relativa a:Servizio di supporto all'Ufficio Tributi del Comune di Mesagne per attività propedeutiche e strumentali alla riscossione nonchè supporto nell'attività di accertamento e recupero delle entrate l
Si comunica che la seduta pubblica relativa all'apertura della busta A) -documentazione amministrativa -fissata per la data odierna, è rinviata a nuova data che sarà resa nota nei termini.    ...
13/06/2017ID 55: Procedura di gara relativa al Servizio di supporto all'ufficio tributi del Comune di Mesagne per attività propedeutiche e strumentali alla riscossione, nonchè supporto nell'attività di accertamento e recupero delle entrate loca
Si comunica che tra gli "allegati" è pubblicata nota integrativa e chiarimenti fornita dal RUP del Comune di Mesagne....

Chiarimenti

  1. 12/06/2017 16:33 - Buonasera
    al fine della partecipazione alla presente procedura occorre conoscere le seguenti informazioni:
    1) l'inquadramento del personale da assumere (livello e orario di lavoro) nonchè il costo complessivo
    2) Dati economici:
     - Numero denunce attive ICP/COSAP anno 2015-2016-2017 compreso aree mercatali;
     - Carico ordinario ICP/COSAP anno 2015-2016-2017 compreso aree mercatali;
     - Gettito Diritti pubbliche affissioni anno 2015-2016
     - Numero e tipologia impianti presenti sul territorio e relativo d'usura

    Grazie
    Distinti Saluti


    Con riferimento al quesito formulato si riporta quanto appresso nell'ordine richiesto:
    1) n.3 dipendenti da assumere, di cui n.1 addetto CCNL industria metalmeccanica e installazione impianti con la qualifica di operaio, livello 2, ore settimanli 20 "part time 50%" .Benefit: premio risultato, fondo assistenza sanitaria. anzianità di servizio: in servizio dal 01/06/2013; n.1 addetto CCNL industria metalmeccanica  e installazione impianti con la qualifica di impiegato, livello 4, Part time all'85% con 34 ore settimanali, Benefit: premio risultato, buoni pasto, fondo assistenza sanitaria. anzianità servizio: in s ervizio dal 01/06/2013; n.1 addetto CCNL Industria metalmeccanica e installazione impianti con la qualifica di impiegato, livello 5S, Full Time, Benefit: premio risultato, buoni pasto, fondo assistenza sanitaria. Anzianità servizio: in servizio dal 01/06/2013.

    2) Dati economici:
    Numero di denunce attive ICP/COSAP 2015/2016/2017 sono:
    -anno 2015 -3728
    -anno 2016-3902
    -anno 2017-3560
    Carico Ordinario ICP/COSAP 2015/2016 distinto per anno è il seguente:
    -anno 2015-409.841
    anno 2016-412.493
    anno2017-402.293
    Gettito Diritti pubbliche affissioni anno 2015/2016 distinto per anno:
    anno 2015 -402.293
    anno 2016 -14.571

     
    15/06/2017 12:19
  2. 12/06/2017 16:40 - Inoltre si chiede di sapere se, in caso di inesigibilità del credito, è previsto il rimborso delle spese di notifica sostenute per l’invio degli atti e per le procedure esecutive sostenute dalla Ditta.

    Grazie
    Distinti Saluti


    Si chiarisce che come da Capitolato inerente la gara, non é espressamente previsto alcun rimborso spese di notifica per inesegibilità del credito
    15/06/2017 12:21
  3. 20/06/2017 12:16 - Buongiorno,
    facendo riferimento al disciplinare di gara, precisamente al punto 5.1 "valutazione dell'offerta tecnica", paragrafo n.2, (valutazione curriculum aziendale), si richiede un chiarimento inerente il criterio di assegnazione del punteggio.  Ponendo la vostra cortese attenzione, ad esempio, sul numero di referenze da portare a valutazione della commissione di gara, nel caso in cui un partecipante possegga come referenze anche un solo Comune in più rispetto i requisiti richiesti per l'accesso alla gara  (punto 3.1.4. del disciplinare di gara), invece, sempre ad esempio, di 30 referenze come potrebbe dichiarare un altro partecipante, come avverebbe l'assegnazione del punteggio ? 
    Ringraziando anticipatamente per il cortese riscontro,
    Distinti Saluti


    L'assegnazione del punteggio in merito alla valutazione del Curriculum aziendale, inerente l'esperienza ulteriore acquisita, è ben esplicitata al paragrafo 5.1.1. p.2 -Articolazione Sistema Gestione del Servizio- del diciplinare di gara . Chiaramente le referenze a prescindere dal num. di quelle possedute, devono riguardare   la tipologia richiesta.
    20/06/2017 13:19

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