Gara - ID 94

Stato: Inviato esito di gara


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Stazione appaltante Comune di Mesagne
ProceduraAperta
CriterioQualità prezzo
OggettoServizi
DETERMINAZIONE A CONTRATTARE PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE PER IL PERIODO 2018/2022 (CUP J89B17000190004 - CIG 7363698BD0) MEDIANTE PROCEDURA APERTA. RETTIFICA ALLEGATI DELLA DETERMINAZIONE N. 2418 DEL 20/12/2017.
CIG7363698BD0
CUPJ89B17000190004
Totale appalto€ 81.967,00
Data pubblicazione 20/03/2018 Termine richieste chiarimenti Venerdi - 20 Aprile 2018 - 12:00
Scadenza presentazione offerteGiovedi - 26 Aprile 2018 - 12:00 Apertura delle offerteLunedi - 30 Aprile 2018 - 10:00
Categorie merceologiche
  • 666 - Servizi di tesoreria
Descrizione

DETERMINAZIONE A CONTRATTARE PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE PER IL PERIODO 2018/2022 (CUP J89B17000190004 - CIG 7363698BD0) MEDIANTE PROCEDURA APERTA. RETTIFICA ALLEGATI DELLA DETERMINAZIONE N. 2418 DEL 20/12/2017.

Struttura proponente AREA ECONOMICO FINANZIARIA
Responsabile del servizio FRANCESCO SIODAMBRO Responsabile del procedimento
Allegati
File p7m det-2018-174-v1.pdf - 107.66 kB
20/03/2018
File p7m det-2018-412-v1.pdf - 340.70 kB
20/03/2018
File p7m schema-di-convenzione-servizio-di-tesoreria-2018-2022.pdf - 1.02 MB
20/03/2018
File p7m capitolato-doneri.pdf - 755.97 kB
20/03/2018
File doc a-sd-iu-dich-offerente - 230.00 kB
20/03/2018
File pdf a-sd-iu-dich-offerente - 222.11 kB
20/03/2018
File doc allegato-g-offerta-economica - 24.50 kB
20/03/2018
File pdf allegato-g-offerta-economica - 35.71 kB
20/03/2018
File doc b-sd-iu-dich-individuali - 84.50 kB
20/03/2018
File pdf b-sd-iu-dich-individuali - 112.98 kB
20/03/2018
File pdf bando-mesagne - 121.33 kB
20/03/2018
File doc c-sd-iu-dich-consorziato - 177.50 kB
20/03/2018
File pdf c-sd-iu-dich-consorziato - 184.03 kB
20/03/2018
File pdf codice-etico - 12.25 kB
20/03/2018
File doc d-sd-iu-dich-ausiliario - 203.00 kB
20/03/2018
File pdf d-sd-iu-dich-ausiliario - 220.53 kB
20/03/2018
File pdf determina-indizione-gara-sua - 238.99 kB
20/03/2018
File doc dichiarazione-protocollo-legalita - 39.00 kB
20/03/2018
File pdf dichiarazione-protocollo-legalita - 47.92 kB
20/03/2018
File pdf disciplinare-mesagne - 466.23 kB
20/03/2018
File pdf Atto di costituzione della commissione - 240.51 kB
30/05/2018
File pdf det.-ammissione - 1.67 MB
26/06/2018
File pdf verbale - 0.99 MB
26/06/2018
File pdf aggiudicazione - 263.45 kB
30/07/2018
File pdf verbale-2-servizio-tesoreria-mesagne - 788.55 kB
30/07/2018
File pdf verbale-3-servizio-tesoreria-mesagne - 855.38 kB
30/07/2018
File pdf Avviso di appalto aggiudicato - 72.81 kB
31/07/2018

Aggiudicazione definitiva - D.D. 550 \27/07/2018

02848590754

BANCA POPOLARE PUGLIESE S.C.P.A. -

Partecipanti

02848590754

BANCA POPOLARE PUGLIESE S.C.P.A. -

Seggio di gara

Nome Ruolo CV
CIVINO FRANCESCO PRESIDENTE
ATTANASI FABIO componente esperto - segretario
CARADONNA ANGELA MARIA componente esperto

Avvisi di gara

31/07/2018Avviso di appalto aggiudicato - Procedura Aperta: DETERMINAZIONE A CONTRATTARE PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE PER IL PERIODO 2018/2022 (CUP J89B17000190004 - CIG 7363698BD0) MEDIANTE PROCEDURA APERTA. RETTIFICA ALLEGATI DELLA DETER
Si comunica che è stato pubblicato l'avviso di appalto aggiudicato per la gara in oggetto...
30/07/2018Pubblicazione Esito - Procedura Aperta: DETERMINAZIONE A CONTRATTARE PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE PER IL PERIODO 2018/2022 (CUP J89B17000190004 - CIG 7363698BD0) MEDIANTE PROCEDURA APERTA. RETTIFICA ALLEGATI DELLA DETERMINAZIONE
Si comunica che è stato pubblicato l'esito per la gara in oggetto...
31/05/2018Modifica date di apertura della busta Busta C - Offerta economica e temporale della procedura Aperta: DETERMINAZIONE A CONTRATTARE PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE PER IL PERIODO 2018/2022 (CUP J89B17000190004 - CIG 7363698BD0) MEDIA
Si comunica che l'apertura della busta Busta C - Offerta economica e temporale per la procedura in oggetto avverra in data Giovedi - 31 Maggio 2018 - 11:30...
30/05/2018Modifica date di apertura della busta Busta A - Documentazione Amministrativa della procedura Aperta: DETERMINAZIONE A CONTRATTARE PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE PER IL PERIODO 2018/2022 (CUP J89B17000190004 - CIG 7363698BD0) MEDIA
Si comunica che l'apertura della busta Busta A - Documentazione Amministrativa per la procedura in oggetto avverra in data Giovedi - 31 Maggio 2018 - 09:30...
26/04/2018rinvio apertura offerte
Si informa che l'apertura delle offerte amministrative fissata per il 30 aprile 2018 è rinviata a data da definire...

Chiarimenti

  1. 12/04/2018 15:58 - domanda 1
    Si chiede conferma che il corrispettivo annuo a base d'asta, preso a riferimento per il ,ribasso percentuale del canone offerto all'item 2, sia pari ad euro 16.393,40 oltre IVA e non pari ad Euro 20.000,00 oltre IVA (art. 3 capit. di gara)
    domanda 2
    In rif. all'art. 6 dello schema di convenzione ( incassi tramite RID/SDD, Mav) si vuole sapere in quale item dell'offerta tecnica o economica dovranno essere indicate le commissioni per i Rid ed i Mav.Posto che le commissioni unitarie su Mav o Rid non possono essere poste dalla Banca Tesoriera  a carico del cittadino/debitore, si vuole conoscere come il Comune intende riconoscerle al Tesoriere.
    domanda 3
    In rif. all'art. 13  dello schema di convenzione relativo alla commissione per garanzie fideiussorie rilasciate dal Tesoriere per conto del Comune,  ​si vuole sapere in quale item dell'offerta tecnica o economica dovra ess​ere indicata.
    domanda 4
    In rif. all'art. 20 dello schema di convenzione si vuole sapere in quale item dell'offerta tecnica o economica dovranno essere indicati in dettaglio i costi di installazione, canoni e commissioni sul transato Servizio Pos, oppure se alla banca Tesoriera viene richiesto semplicemente  la disponibilità ad installare n.  3 Pos fisici mod. base senza alcun costo e commissioni sul transato a carico del Comune
    domanda 5
    Nell'offerta economica del Disciplinare di Gara item 4 e 5, così come nello schema di convenzione art. 7 " pagamenti p.ti h)-i)" e art. 8 "valute", sono oggetto di valutazione le commissioni a carico di terzi creditori e la valuta a favore di terzi per i bonifici bancari : in considerazione dell'applicazione dal 1.1.19 della direttiva 2015/2366/UE (PSD2) che prevede:
    a) i bonifici a favore di Paese aderenti alla PSD2, indipendentemente dalla divisa utilizzata, saranno messi a disposizione del beneficiario il giorno successivo 
    b) per tutti i pagamenti effettuati a favore di paesi aderenti alla PSD2 con qualsiasi divisa, non si potranno applicare le cosiddette spese a carico beneficiario
    si vuole avere conferma  su come il Comune intende riconoscere al tesoriere quanto verrrà meno, in termini di commissioni e valute, dall'applicazione dell'anzidetta norma.
    Cordialità
    Banca Monte dei Paschi di Siena SpA
     


    Domanda 1) - Si conferma che il corrispettivo annuo a base d’asta è pari ad €. 16,393,44 oltre IVA per un totale di €. 20.000,00;

    domanda 2) – Le commissioni per i RID ed i MAV dovranno essere espresse in apposita dichiarazione da allegare all’offerta economica; dette commissioni saranno pagate mensilmente, previa rendicontazione delle operazioni effettuate, mediante emissione di ordinativo di pagamento a favore del Tesoriere;

    domanda 3) –La commissione per garanzie fideiussorie rilasciate da Tesoriere per conto del Comune, dovrà essere espressa in apposita dichiarazione da allegare all’offerta economica;

    domanda 4) – Viene richiesta l’installazione di n. 3 POS mod. base senza oneri per il Comune, fatte salve le commissioni sul transato ed ogni altro riconoscimento previsto per legge; le commissioni sul transato saranno pagate mensilmente, previa rendicontazione delle operazioni effettuate, mediante emissione di ordinativo di pagamento a favore del Tesoriere; dette commissioni dovranno essere espresse in apposita dichiarazione da allegare all’offerta economica;

    domanda 5) – Al tesoriere verrà riconosciuto quanto previsto dalla vigente normativa in termini di commissioni e valute.

    17/04/2018 14:21
  2. 12/04/2018 15:01 - Con riferimento alla gara in oggetto, sottoponiamo i seguenti quesiti:

     


    Domanda 1) - Si conferma che il corrispettivo annuo a base d’asta è pari ad €. 16,393,44 oltre IVA per un totale di €. 20.000,00;

    domanda 2) – Le commissioni per i RID ed i MAV dovranno essere espresse in apposita dichiarazione da allegare all’offerta economica; dette commissioni saranno pagate mensilmente, previa rendicontazione delle operazioni effettuate, mediante emissione di ordinativo di pagamento a favore del Tesoriere;

    domanda 3) –La commissione per garanzie fideiussorie rilasciate da Tesoriere per conto del Comune, dovrà essere espressa in apposita dichiarazione da allegare all’offerta economica;

    domanda 4) – Viene richiesta l’installazione di n. 3 POS mod. base senza oneri per il Comune, fatte salve le commissioni sul transato ed ogni altro riconoscimento previsto per legge; le commissioni sul transato saranno pagate mensilmente, previa rendicontazione delle operazioni effettuate, mediante emissione di ordinativo di pagamento a favore del Tesoriere; dette commissioni dovranno essere espresse in apposita dichiarazione da allegare all’offerta economica;

    domanda 5) – Al tesoriere verrà riconosciuto quanto previsto dalla vigente normativa in termini di commissioni e valute.
    Il RUP del Comune di Mesagne
    Dott. Francesco Siodambro

    17/04/2018 14:23

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