Inviato esito

Gara #96

SERVIZIO DI SPAZZAMENTO, RACCOLTA E TRASPORTO RIFIUTI SOLIDI URBANI ED· ASSIMILATI DI QUESTO ENTE per 24 mesi (L.R. 20/08/2012, n. 24 - art. 24, come modificato dalla L.R. 4 agosto 2016, N. 20)
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Informazioni appalto

15/03/2018
Aperta
Servizi
€ 1.439.516,25
PATERA GIANNI
Comune di Cellino San Marco

Categorie merceologiche

90 - Servizi fognari, di raccolta dei rifiuti, di pulizia e ambientali

Lotti

Inviato esito
1
7384249B09
Qualità prezzo
SERVIZIO DI SPAZZAMENTO, RACCOLTA E TRASPORTO RIFIUTI SOLIDI URBANI ED· ASSIMILATI DI QUESTO ENTE per 24 mesi (L.R. 20/08/2012, n. 24 - art. 24, come modificato dalla L.R. 4 agosto 2016, N. 20)
Servizio di spazzamento, raccolta e trasporto dei rifiuti solidi urbani e assimilati nel territorio del Comune di Cellino San Marco per un periodo di 24 mesi - salvo la risoluzione immediata del contratto nei casi previsti dalla L.R. 20/08/2012, n. 24 - art. 24, come modificato dalla L.R. 4 agosto 2016, N. 20.
€ 1.436.516,25
€ 0,00
€ 3.000,00
Codice Fiscale Denominazione Ruolo
00779920735 UNIVERSAL SERVICE SNC
Visualizza partecipanti

Commissione valutatrice

565 DEL 09/08/2018 N. 472 DEL 21.06.2018
09/08/2018
Cognome Nome Ruolo
EPIFANI PASQUALE PRESIDENTE
ANNESE GIOVANNA componente segretario
D'URSO OSCAR FERNANDO componente

Scadenze

14/04/2018 14:00
20/04/2018 12:00
23/04/2018 10:00

Allegati

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1.38 MB
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06/10/2023 14:16
1.74 MB
935 - Avviso di appalto aggiudicato.1545051829.pdf
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06/10/2023 14:16
73.31 kB

Chiarimenti

12/04/2018 10:49
Quesito #1
QUESITO: QUALORA I SOGGETTI DI CUI ALL'ART. 80 COMMA 3 FOSSERO SPROVVISTI DI FIRMA DIGITALE LE DICHIARAZIONI DA LORO PRODOTTE POSSONO ESSERE INSERITE SCANSIONATE E FIRMATE DIGITALEMENTE DALL'AMMINISTRATORE DELLA SOCIETA, DICHIARANDONE LA CONFORMITA' ALL'ORIGINALE.
SI ATTENDE UN GENTILE RISCONTRO.
DISTINTI SALUTI

UNIVERSAL SERVICE SNC.
12/04/2018 14:06
Risposta
Con riferimento al quesito formulato da Codesto OE, si comunica  che le dichiarazioni prodotte dai soggetti di cui all'art. 80 comma3 del d.lgs. 50/2016, non possono in alcun modo essere firmate (digitalmente) da soggetto diverso.
Tale diniego trova ragione nelle disposizioni contenute all'art. 1.2 lett. c) del Disciplinare di gara: "......omissis..... tutte le dichiarazioni e i documenti caricati (upload) sulla piattaforma del sistema, devono essere sottoscritti con firma digitale; nel presente disciplinare con i termini firma, sottoscrizione, firmato o sottoscritto si intende la firma generata nel formato CAdES BES, distinguibile dopo l'apposizione della firma digitale, dall'estensione ".p7m"; nel caso più persone fisiche debbano firmare lo stesso documento (firme multiple) sono ammesse solo firme miltiple parallele, non sono ammesse controfirme o firme multiple nidificate.

 
11/04/2018 15:32
Quesito #2
Egregio Responsabile del procedimento Ing. PATERA GIANNI,
facendo riferimento alla procedura di cui in oggetto, la scrivente Ambiente 2.0 Consorzio Stabile Società Consortile a Responsabilità Limitata con sede legale in Strada n. 4, Palazzo Q6, Milanofiori, 20089 Rozzano (MI), telefono n. 800664670, fax n. 02/528682253, e-mail: gare@ambienteduepuntozero.it, P.E.C. gare.ambiente20@legalmail.it.
CHIEDE
di poter effettuare apposito sopralluogo secondo le disposizioni ed indicazioni previste dalla documentazione di gara.
Il personale incaricato ad effettuare tale sopralluogo sarà regolarmente munito di apposita delega rilasciata dal Legale Rappresentante.
La convocazione/conferma da parte di Codesta Spett.le Amministrazione potrà essere indirizzata ad Ambiente 2.0 Consorzio Stabile Società Consortile a Responsabilità Limitata ai contatti di cui sopra.
Rimanendo in attesa di un Vs. riscontro alla presente, l’occasione ci è gradita per porgere distinti saluti.
Rozzano, 11 aprile 2018
AMBIENTE 2.0 Consorzio Stabile Società Consortile a Responsabilità limitata
Amministratore Delegato
Davide Bianchi
 
12/04/2018 14:07
Risposta
Per concordare date e termini del sopralluogo, occorre rivolgersi direttamente al RUP del Comune di Cellino San Marco Ing. Gianni Patera.

Provincia di Brindisi

Via De Leo 3 Brindisi (BR)
Tel. 0831 565111
Email: sua@provincia.brindisi.it - PEC: sua@pec.provincia.brindisi.it
HELP DESK
assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 400 31 280
Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00